D per Vendetta
di salasar18

kimmalfoy
19/11/06, ore 17:16

belissima! fantastica! insomma nn so che dire sei davvero un mito! divertentissima spero che la continuerai perchè è stupenda!!

19/11/06, ore 16:19

ma povero harry la cooman stavolta ci è andata giù pesante eh :-) e lo so io perchè draco è stato l unico a non ridere,è sbiancato all idea che il suo potterino potesse essere zoofilo :-)però dracuccio ci va legero con le se vendette per essere un malfoy,ma sono comunque assurdamente comiche^^ e piton è un bastardo,povero vitius

19/11/06, ore 15:06

Bellissima questa storia...Ho letto tutti i capitoli in un fiato! Certo, povro Harry...quando la cooman gli ha fatto quella previsione...non sapevo se sbellicarmi o dispiacermi per lui...poverino! cmq bella storia! continua presto...

falcedellamorte
19/11/06, ore 13:36

bwahahahahah.....il biscugino del grande puffo!!! XXDDD.....e poi la prova per l'alitosi....*ç* sbav! complimenti è una fic bellissima e originale, continua così! kiss kiss

Chase
19/11/06, ore 13:09

Piton é incredibilmente stronzo... Il biscugino del Grande Puffo!!!>_

fann1kaoriyuki
19/11/06, ore 12:20

davvero ultra divertente!!^__^ mi piace davvero molto questa ficcina ottimo cap continua così!

MORFEa
19/11/06, ore 10:34

mio dio...sono morta dalle risate!!!! non ci posso credere!!!! la cooman una femme fatale?!!! hahahahhaaaahhah Draco è un mito non c'è che dire!!!! poi è stata bellissima la prova che ha voluto Harry...si fa per dire... Draco che avanza e harry indietreggia impaurito!! e poi...la sua faccia scioccata... hahahahah hai una fantasia eccezionale!!! mi raccomando aggiorna presto, anzi no prestissimo baxbax complimenti ps: Draco/Harry the best

stateira
18/11/06, ore 23:14

pappappa!!!! Primo commento! e per forza, l'avevo già letta... genius... Beh, Sibilla è sempre un mito, non c'è niente da fare, e la trovata di Draco è proprio... maliiiigna!!! Hihihi, la scena della prova del 9 per l'alitosi, poi... chissà come ti è venuta! (fischiettio)

Baby Summer 13
18/11/06, ore 14:55

Molto carina veramente...............Continua così e diventerai una star!!!!!

Bellatrix Black
17/11/06, ore 16:45

Ciao!!! ho cominciato a leggere la tua storia solo da oggi, ma volevo dirti che è davvero fantasticosa! io amo Draco da impazzire.. una curiosità: ma questi myth te li sei inventati? perché mentre leggevo mi è presa una smania.. :)sono mooolto golosa!

Fan chan
16/11/06, ore 20:04

bellissima! Geniale la vendetta, aspetto con ansia i prossimi capitoli

kimmalfoy
14/11/06, ore 12:57

bellissimaaaaaa la adoro e spero che tu scriva presto un'altro capitolo! tu non sai quanto mi hai fatto penare!!

bee
13/11/06, ore 20:51

bellissima davvero!!troppo bella sta vendetta...e poi sono davvero cosi buoni questi dolci!??no perche se è così vado subito!!!continuala presto è proprio bella sta fanfiction!le parti poi sono assegnate proprio bene!!bacio grande bee

13/11/06, ore 16:29

davvero divertente!!! XD

13/11/06, ore 10:52

ahahah XD questa storia è BELLISSIMA!! Ti prego continuala... mi è piaciuto un sacco vedere Draco solidale con Harry x quanto riguardava il furto di dolcetti...