People food

04/11/06, ore 09:46

uhm... Secondo me è Luna che parla di Neville!! ^___^ Però Boh O_o

sara
03/11/06, ore 21:32

ah? e questo è arthur che parlka di ginny? o ron che parla di ginny? o harry che parla di lily? Ecco,adesso mi vengono in mente mille ipotesi....chiariscimi tu. comunque buono lo zucchero filato, anche se appicicoso.

03/11/06, ore 20:17

Ahrg,me sbadata,mi sono dimenticata di dire che penso sia Neville (perché mi sembrano così complementari Nev & Luna!*__*) che parla,ma non ne sono proprio sicura sicura (potrebbero essere anche Harry,Ron,...Dobby!XDDDD).E mi pare che Draco non possa essere così dolce quando si rivolge a qualcuno,quindi questo è da scartare (A meno che nel frattempo non sia diventato un Hippie e si sia messo a predicare amore e pace...Alquanto improbabile eh?XDDD).Bacioni,piper1831

SiJay
03/11/06, ore 20:13

Che dolcezza *-* Ginny che parla di Harry forse? ^_^

03/11/06, ore 20:12

Non so, ci sono alcune parole tipo "nuvola","dolce" che mi fanno pensare alla stravaganza di Luna,infatti,"mi è bastato starti vicino solo un po' e sei già in ogni parte di me" perché Luna ha un carattere così particolare che è impossibile non restarne colpiti.Però acciderbolina,stai diventando cattiva!^^ BaciBaci piper1831

redRon
03/11/06, ore 19:57

questa è difficilotta...una neville/luna??? brava comunque! smakkettoni! ^^

MaryPotter92
03/11/06, ore 19:53

Mmmmmmmmmmm...secondo me è Luna che parla di Neville, mi è venuto in mente leggendo "il tuo essere a nuvola", e siccome lui è sempre nelle nuvole ho pensato a questa coppia. Spero di averic beccato!! Bellissima anche questa, ma come ti vengono!!?? Va beh,alla prox! UN BACIONE

03/11/06, ore 19:53

Mmmmh... non saprei proprio che coppia possa essere... Comuque brava ! Sei bravissima!

Emma94
02/11/06, ore 21:05

Emh...forse è Hermione che parle a Vicktor? Non so...ma sei brava!

MaryPotter92
02/11/06, ore 20:10

MMMMMMMMMM...Qst è Ginny che parla di Harry secondo me,li avevo detti ank prima ma non ci avevo beccato,speriamo che sia la volta buona!! Mi piace un kasino qst fic\quiz, sei una grande! UN BACIONE

chira
02/11/06, ore 18:57

tredici anni???? allora hai proprio un talento precoce!! chissà, potrebbero essere tonks e remus? aspetto impaziente la risposta ancora complimenti

redRon
02/11/06, ore 18:34

BUAHAHAHA ho indovinato lo scorso cap!!!! in questo invece mi sembra ginny che parla di harry che è partito per cercare gli horcruxes...la frase "impone sempre resistenza prima di cedere, non si arrende al primo tentativo e prova finchè ce la fa" credo proprio che si riferisca a harry..booo!!! comunque sia, sei stata bravissima anche questa volta! complimentoni! kisses ^___^

02/11/06, ore 16:42

Bellissima questa fiction(anche se non lo è, non saprei come definirla però)!!! Secondo me è Ginny a parlare di Harry!

02/11/06, ore 16:35

Waaaaa adesso sto cominciando a delirare!Comunque,pazzia a parte,credo sia Ginny che parla di Harry.O almeno,questo è quello che mi viene in mente leggendola!"Sei come lo zucchero; impone sempre resistenza prima di cedere",come quando Harry cerca di frenare il suo amore per Ginny;"Non si arrende al primo tentativo e prova finchè ce la fa" e tutti sappiamo che Harry è una persona molto combattiva."Anche se sei lontano sei sempre vicino al mio cuore, come so di essere vicina al tuo",forse perchè in questo ipotetico momento Harry è lontano (alla ricerca degli Horcruxes?),ma Ginny sa che la loro separazione era solo un modo per proteggerla.Ahimé sto perdendo colpi!! Baci^^ piper1831