People food
di __darklily__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
maddy91
27/10/06, ore 21:02

molto probabilmente si parla di harry poichè quell'allusione all'affetto della famiglia che mai avrà mi riconduce a lui. Ma non potrei escludere che sia draco , che comunque di affetto da parte dei suoi genitori non ne riceve poi tanto! Pensandoci bene però, non si può escludere che il soggetto sia Sirius. (Bah!) in questo caso opto x tonks come "autrice" di questo pensiero, nel caso di harry x ginny (o draco se fosse yaoi) e nel caso di draco x ginny, pansy o hermione. Insomma, ho le idee molto chiare!! =) BaciBaci, Maddy... p.s.: se il titolo non ti piace perchè non metti semplicemente "Vanillina"?

27/10/06, ore 20:58

Credo sia una Ginny/Draco, giusto???? spero di avere indovinato!! carina, ciao ciao!!

PrinceLily
27/10/06, ore 20:55

è ginny che parla di Harry penso...perchè dice l'affetto della famiglia...no quello non lo potrai ricevere quindi...comunque molto bella!!!!!

Debby Malfoy
27/10/06, ore 20:44

per caso è Ginny che parla di Draco? Di Draco sono sicura ma di Ginny no...spero proprio che sia lei!!! Brava continua!!!

sara
27/10/06, ore 20:38

è harry che parla di ginny,giusto? Sdolcinata ma romantica. scusa,ma odio decisamente questa coppia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]