People food
di __darklily__

sara
31/10/06, ore 20:40

sorry,sono sta via due giornbi. comunque sì,mi piace abbastanza draco\ginny. Devo ammetere che questa volta è più difficile....ron\hermione?( visto che parla di "fragola" e di "scompigliargli", gli è al maschile).

kikka91
31/10/06, ore 19:35

ke dolci questi drabble!!!!!!!!

31/10/06, ore 19:25

Ciao!!!! Perchè sono fissata? Diciamo che è una coppia che stimo molto. Sempre belli questi indovinelli... vediamo... Lily che parla di James?

tuz
31/10/06, ore 18:54

veramente stuzzicanti!non vedo l'ora di leggere la prossima !sei proprio brava1continua così!

piper1831
31/10/06, ore 18:50

Alur,alur,dopo un complesso ragionamento sotto la doccia sono arrivata alla conclusione che dovrebbe essere una Lily/James (cuccioli*_*).E' risaputo infatti che Harry è NOTEVOLMENTE testardo e si presume sia una caratteristica genetica (nonostante noi detective della scientifica-di-fanfiction non abbiamo prove certe).Okay,dopo questi assurdi ragionamenti passiamo alle cose serie.^^ Lily non si è mai preoccupata di conoscere a fondo James,ma l'ha direttamente catalogato come un esibizionista arrogante, e questo giustifica la frase "Ma sbagliavo valutando solo il lato esteriore di te, senza provare nemmeno a conoscerti". Comunque,sappiamo che poi Lily si è "redenta" e che ha scoperto il vero Potter ("Lo ammetto, mi sono sbagliata.Dentro te è tutta un altra cosa, una persona totalmente diversa, dall'animo dolce e protettivo, leale e tenero").Questa persona era il totale opposto a quella che le persone vedevano,o per lo meno tutte tranne la stessa Evans e i Malandrini ("totalmente un altro in confronto alla maschera che portavi senza fare vedere a nessuno la tua vera faccia, tranne che a poche persone.Una di queste sono io.").Et voilà!Credo di aver spiegato tutto!Spero di non averti annoiato,perché io mi diverto davvero tantissimo a mettermi alla prova!Baci,piper1831

chira
31/10/06, ore 18:13

che idea geniale!! anche se sono corte sono molto piacevoli, ma ora aspetto l arisosta, perchè più si va avanti più è difficile!!

31/10/06, ore 17:53

le ho lette tutte, sono davvero molto carine!!! questa qui potrebbe essere una james/lily perchè lily si riferisce alla noce di cocco in quanto james è un tipo cocciuto che non demorde mai...boh, non saprei...! comunque sei brava a porci questi indovinelli! kisses ^____^

miss malfoy
31/10/06, ore 17:21

allora... quando dice "mi sono sbagliata" si capisce che è una ragazza che parla di un ragazzo.. quando dice"in confronto alla maschera che portavi" mi fa pensare a james... e quando dice "ma sbagliavo valutando solo il lato esteriore di te, senza provare nemmeno a conoscerti" penso sia lily a parlare... ho una piccola curiosità: ma gli stessi personaggi possono essere in più storie? per esempio di nuovo herm o ron...molto bellina...kisses

31/10/06, ore 17:08

credo sia sirius che parla di Remus...trovo Remus particolarmente cioccolatoso ^_^

Kikio90
31/10/06, ore 17:07

Mh.... opsto o per una sirus e remus o per thonks e remus!

piper1831
31/10/06, ore 13:51

Ci ho perso un po' di tempo per riuscire a capire che si tratta di una Tonks/Lupin (ovviamente è lei che parla).Ho avuto una specie di illuminazione divina (ora mi sento molto Giovanna d'Arco...XD) quando,scorrendo la pagina,ho involontariamente isolato solo la parola "cioccolato".E sai a cosa ho pensato?Ho pensato a quando Remus dà del cioccolato a Harry nelle esercitazioni contro i Dissennatori.Non so come mi sia potuto solo passare per l'anticamera del cervello.Anche perché quando uno pensa al cioccolato la prima cosa che gli potrebbe venire in mente non è il noto Lupin,ma le tante calorie che dovrà smaltire se lo dovesse mangiare.^^Comunque,"Cioccolato alla menta, un po' freddo e distante rispetto agli altri." cioè quel Remus che è socievole,ma solo con chi si fida (o che non si vuole lasciar troppo coinvolgere,come con Tonks),e "Cioccolato bianco, ti fai trascinare anche nelle cose che non vorresti" come quando il povero Lunastorta era costretto a seguire le bravate degli altri Malandrini."Cioccolato al peperoncino, visto che quando vuoi sai essere piccante e divertente.", infatti, quando è con Sirius sa tirare fuori il suo lato "malandrinesco"."Cioccolato perchè il tuo animo dolce è sempre disposto a perdonare tutti." e "Cioccolato per la tua dolcezza infinita." perché è sempre pacato e gentile (basti pensare ai suoi comportamenti anche con persone come Codaliscia)."Quando gusto questo cioccolato, ne mangerei chili e chili senza smettere mai!",e si sa che Tonks è pazza di Remus. Che dire? Elementare,Watson. Un bacione! piper1831

kikka91
31/10/06, ore 13:20

*___* Sono un genio! Ahahahahahah! Comunque quest'altra o è una Sirius/Remus oppure... Mmmm... una Draco e qualcun altro °-° non so chi possa essere il/la compagno/a di Draco! Vabbè. 1bacio!

30/10/06, ore 22:19

Mi piace questo giochino- storia... Penso sia Tonks che parla di Lupin... (Sono leggermente fissata...)

30/10/06, ore 21:24

Billa *_* {Che fame, Però}

Kira Kira
30/10/06, ore 20:53

uffa... è difficile... non credo che tu abbia ripetuto gli stessi personaggi, però dalla descrizione oserei dire malfoy (o zabini) con Ginny (od Hermione) (<-- sono fissata con Ginny o Hermione)