People food
di __darklily__

Kira Kira
30/10/06, ore 20:49

questa è Hermione che parla di Ron!! penso...

30/10/06, ore 20:44

acc..mi vuoi far mandare in ferie perenni l'ultimo neurone?? penso sia pansy che parla di harry oppure draco.. ma non sono molto sicura...kisses

30/10/06, ore 20:42

anke questa molto difficile...hermione che parla di ron, può essere?? kisses

30/10/06, ore 20:40

mmm..difficile... ma direi una draco ginny...ginny parla di draco...ho indovinato?éè?? comunque molto bellina...kisses

Lucifera & Roger Jolly
30/10/06, ore 15:15

CAAARINEEEE!!!MHH...QUESTA è ARDUA...ESCLUDO LILY COME FRAGOLA,è AL MASCHILE.RON...POTREBBE ESSERE...SE NON SBAGLIO C'è IN GIRO UNA BUFFA REM/SIR SULLE FRAGOLE...MI RIMETTO ALL'ESPERTO. COMPLIMENTONI WRITER.(LUCIFERA,CHE SCRIVE MAIUSCOLO) ///// sì,la rem/sir sulle fragole c'è (ma non è buffa,lucy), e poi avrebbe davvero tutti i requisiti...sì,punto su questa.non tenerci sulle spine. (roger.in minuscolo,è ovvio)

piper1831
29/10/06, ore 17:20

Rieccomi.^^Allora,penso anch'io che questo capitolo sia più facile del primo forse perché leggendo tra le righe (e tra le metafore) mi pare di aver tirato fuori qualcosa di buono.O almeno spero! Quindi,secondo me è Ron/Hermione."Quel piccolo frutto di un acceso COLORE ROSSO VIVO che sprizza vivacità e trasmette calore." -> Credo questo sia un riferimento al colore rosso dei capelli di Weasley e la frase "mi ha fatto battere il cuore dalla prima volta in cui l'ho trovato." ricorda che Herm ha sempre provato qualcosa per Ron.Poi,"il mio piccolo frutto in cerca d'affetto e di protezione che se ne sta sempre nascosto sotto le foglie." mi fa pensare al fatto che Ron cerca l'affetto delle altre persone perché si sente inferiore agli altri,soprattutto ad Harry,per il fatto che è conosciuto come "il migliore amico di Harry Potter".Però devo ammettere che all'inizio pensavo potesse essere anche Dean per Ginny (per il discorso della vitalità e della ricerca di protezione).Sarebbe il colmo se mi fossi sbagliata su entrambi!Spero che anche questa recensione ti sia piaciuta!^^ BaciBaci ^___^ piper1831

Norberto
28/10/06, ore 23:51

è una sirius-remus??

kikka91
28/10/06, ore 23:36

Allora: o è una Ron/Hermione, oppure una James/Lily. Mi piacciono queste drabble/indovinelli ^O^ 1bacio!

28/10/06, ore 19:21

Mmmm...certo che continuo a recensire, ma qui la faccenda si fa un po' più complicata.... di primo impatto direi che si tratta di hermione che parla del bellissimo, stupendo, meraviglioso Ron... in un secondo momento potresti pensare che i Weasley sono tantini... e si potrebbe pensare a Fleur che parla di Bill, ma non può essere altrimenti era parlato tutto in italofrancese...oppure si potrebbe pensare ad angelina che parla di Fred... comunque penso di più ad una bellissima Ron/herm...Che essere Side è bello!! complimenti comunque, perchè è carinissima...e...l'altra avevo azzeccato!! *_______*

Kikio90
28/10/06, ore 19:13

Per me è Herm che parla di Ron!

28/10/06, ore 15:45

L'ho riletta ben benino ed ho notato che non si dice chiaramente che l'amore non sia ricambiato dal misterioso ragazzo...Ma resto del parere che lui sia Draco (anche il fatto dell'affetto della famiglia,mi pare improbabile che lo possa ricevere da Lucius o Narcissa).E per la ragazza che scrive ribadisco Herm e Ginny,e forse potrei pensare pure a Pansy.Insomma,ho lasciato due mega recensioni (mega rispetto ai miei standard) e non sono ancora giunta ad una conclusione!Ah,l'incertezza è una cosa brutta!!Va bene,direi che ti ho stressato abbastanza con tutte ste congetture! Baciotti e alla prossima!! ^____^ piper1831

28/10/06, ore 15:35

Mmh...spremendo le meningi ho pensato che si potrebbe riferire a Draco anche se non so chi è lei...le più probabili forse sono Ginny o Hermione (spero VIVAMENTE nella seconda^^).In ogni caso ho pensato a lui perché si parla di un ragazzo bisognoso di affetto e che ha una personalità "amara"...poi la vanillina e il bianco si collegano forse ai capelli e alla pelle...o forse sono solo io che mi sono fatta dei gran viaggioni (eh sì, ho una personalità instabile).Invece ho pensato a Ginny e Herm come due possibili innamorate perché Draco non ricambia i loro sentimenti perché le considera inferiori (infatti per lui sono la "stracciona" e la "mezzosanque").Questo non sarebbe vero infatti se fosse una Ginny/Harry perché Harry ricambia la Weasley.Sono tutte supposizioni ad ogni modo.Comunque mi è piaciuta molto l'idea,anche perché non mi capita così spesso di riflettere sulle fanfictions!Brava!!E facci sapere alla svelta il responso!!!!Baciotti^^ piper1831

27/10/06, ore 21:42

Secondo me si parla di harry ed è
ginny ha parlare.
bell'idea!
123stellina

27/10/06, ore 21:28

sono quasi certa che la persona di cui si parli sia Draco...considerando l'affetto mancato, il colore chiaro e il gusto amaro...per la "lei" non saprei...o ginny o Pansy....anche se io avrei preferito Harry ^_^ (si offenderà perchè l'ho definito una "lei"?? XD)

Kira Kira
27/10/06, ore 21:20

allooooraaa... io ho due teorie: la prima è Harry che è il ragazzo di cui si parla e a parlare è Ginny, la seconda è Draco e a parlare è o Pansy (ma spero di no) o Ginny (o magari Hermione). Anche se ho sparato 50 nomi non ci avrò azzeccato ç___ç vabbè... continua con altre drabble/quiz!!