Stop the tape and rewind
di Ice_Love_Fire

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/02/13, ore 16:18

AHAHAH zayn, se non ho capito male è un po donnaiolo e stronzetto. certo che è stato stronzetto con sarah al liceo, povera lei lol. non vedo l'ora di sapere cosa succedere fra questi due c: jkfgh

20/02/13, ore 15:47

mi piace veramente tanto il prologo della storia, mi piace anche il personaggio di Sarah c: ti assicuro che continuerò a leggerla tutta, sono curiosa di cosa capiterà fra i due jjkvh c:
@_jameslaugh

23/12/12, ore 14:39

O D D I O OH MY DOG CONTINUOOOOOO MARIA SEMPRE PIU' FANTASTICO! da @xlarryssmile xoxo

23/12/12, ore 14:03

Il....il...il....il....c-c-c-c-apitolo lo adoro oddio,stavo per piangere mi stavo commuovendo!Complimenti veramente scusa se ci metto tanto a recensire ma sai rileggo sempre il capitolo perchè p troppo bello!!Alla prossima @xlarryssmile xoxoxo

19/12/12, ore 15:29

B-B-B-B-B-B-ELLISSIMO!!!SONO SENZA PAROLE!!*^* LA COPPIRA SARAYN (?) E' FANTASTICA!!ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHHA

19/12/12, ore 13:40

Sciao :3 sono @xlarryssmile volevo dirti che già mi sto drogando dei tuoi capitoli,ciao.<3

12/10/12, ore 15:18

Mi piace, mi piace, mi piace!
E come promesso come poteva mancare la mia recensione?
Questo capitolo è stato un mix di sentimenti hhahah!
Ma non vedo l'ora di leggere il continuo,
e come sempre FORZA #Zarah u.u
#withlove Mary xx

12/10/12, ore 11:18

Capitoli da diabete? Qsegfrotkgjdsm non vedo l'ora *3* continua presto presto o morirò di curiosità..Anto Xx

12/10/12, ore 10:39

Hahah no ma io lo amo questo capitolo,quella Selene mi sta proprio sulle ...scatole,si.
Qualcosa mi dice che il capitolo 10 mi piacerà molto e che sarà divertentissimo,quindi corro a leggerlo..Anto Xx

12/10/12, ore 10:10

Mmmh niente male Alex,però Jawy è sempre Jawy (?)
Finalmente oggi che non ho scuola posso leggere tutti i capitoli e recensirli per benino...passo al capitolo 9..BASINI BASINI (?) Anto Xx

11/10/12, ore 15:19

Ohw sisi,sono cotti a puntino entrambi e già..all'inizio quando ho letto del bambino e del fatto che erano sposati mi è venuto un mezzo infarto lol comunque corro al capitolo 8 ...Au revoir :3

11/10/12, ore 14:09

3fytuady9odiouahosourwioeb si,ora si che si ragiona..finalmente Malik si è fatto coraggio eh? Calmati,curiosità,calmati..corro nel capitolo successivo,Anto Xx

11/10/12, ore 13:42

No aspetta adesso ci si mette anche il modello? COSA VOGLIAMO? ZARAH! COME LI VOGLIAMO? FELICEMENTE FIDANZATI!
Passo al prossimo capitolo..Anto Xx

10/10/12, ore 21:22

Che dolce questo capitolo *o* sono troppo pucciosi e divertenti quei due insieme,,vado al capitolo successivo..Anto Xx

10/10/12, ore 21:11

Ma quanto è simpatica Sarah?Tanto Tanto,e poi è una figona sisisi... corro a leggere l'altro capitolo Anto Xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]