Love In Progress
di Lully Cullen

12/04/12, ore 01:15

che figone robert..già la foto parla da sola..
però anche sto Ryan non scherzaaaa
ahahha povera isa =( sob sob
speriamo che questo Ryan sia un fattore positivo per lei..vedremo
a presto

11/04/12, ore 22:37

Hola. Ho appena scoperto la tua storia e mi piace tanto.
Cullen ( si perché chiamarlo con il suo nome mi fa saltare i nervi) è appena entrato nella mia lista nera. Ho una voglia di prenderlo a sfrangiata che non hai idea. Pure ai suoi stupidi amichetti.
Che dire mi dispiace per Bella so che sembra strano dirlo ma mi fa una tenerezza infinita. Detesto il fatto che per cercare di essere "accettata" da sto branco di idioti si deva distruggere lei.
Ryan è un figo della madonna :Q__ Credo che diventerò Team Ryan :D
Aspetto con ansia il seguito. Un bacio

11/04/12, ore 22:08

Rispondo alla tua risposta (Hou yeah, evviva la cacofonia) e recensisco. E chi dice che Cassie non sa fare due cose contemporaneamente, vada a trovarsi un impiego, santo cribbio.
Lo so, lo so, è scioccante anche per me. La serietà della scorsa recensione è cosa rara, infatti in questa non sono partita esattamente alla grande, damn. Forse perché mentre scrivo sto ascoltando la prima sigla di Dragon Ball o.O Tanto amore.
Ma certo che ti incoraggio! Cosa credi, di parlare con Ghiaccio {Ciao, Ghiaccio, so che stai leggendo ;D}?! Sarò anche poco seria, nelle recensioni, ma di certo non sono bugiarda. Se ho detto che questa storia mi ha colpita, perché non dovrei incoraggiarti? *Ti manda tanti bacini pucciosi*. Ovvio che devi correre il rischio, perché se solo ti azzardi a sospenderla, giuro che... che... che non lo so .___. Ma qualcosa farò. Di Ryan parlerò dopo ;)

RECENSIONE (temevi non arrivasse più, eh?).

Cara la mia Lully Cullen, ti sei meritata un posto d'onore tra i miei PREFERITI *applaude come una deficiente davanti allo schermo*!!
"Le mie speranze si infransero quando iniziò a parlare della calma interiore, di yoga e di incanalare le forze negative in attività rigeneranti. Pazzo". Mi aggrego: Pazzo.
Perché invece del mascara non facciamo usare colla Attak a Jessicuccia :3? Chissà cosa ne verrebbe fuori *le spuntano le corna e un sorrisetto diabolico tanto tanto*.
Okay, è giunta l'ora di tornare a parlare di *rullo di tamburi* Ryan *boom clamb tsss*. All'inizio, quando ho letto la tua risposta alla scorsa recensione, non avevo capito a chi ti riferissi. Poi ho letto e ho visto *muore*.
Ma dico io, ma non è bellissimo? Ma non è bellissimissimo? Ma non è divino? *Bimbominchia mode: OFF*.
Però ho riflettuto molto, e devo dire che sei davvero davvero cattiva (tanto tanto love)! Insomma, mi metti Francisco Lachowski (e dico Francisco Lachowski , mica polpette!) in una storia dove c'è anche Edward? Dove io dovrò prendere una posizione decisa e non cambiare più idea? Mamma santa, qui si fa dura. Cooooomunque, per il momento tifo per Ryan, e scommetto che sarà un supporto morale (e che supporto) per Bella. E chissà che Edward e tutti gli altri non comincino a riflettere sul fatto che uno come lui *muore* le giri attorno. Perché le girerà attorno, vero? Taaanto spesso, vero?
Per quanto riguarda la foto di Robert: no,cara, quella foto non parla. Quella foto urla a squarciagola: "prendimi! Prendimi, baby, sono tutto tuo!". Sono l'unica ad essere innamorata delle sue mani? Miao :3
In conclusione, appena finirò di scrivere idiozie in questa recensione, aggiungerò la storia tra le preferé (mia la recensione, mio il francese. No comment. Sssh!) e andrò a farmi una doccia. Tiepida... mediamente tiepida... fredda.. ghiacciata. O.O

Tanti cari saluti,
la tua amica di tastiera (hou yeah) Cass Mari Fran Ann (la lista è luuunga) Aard.

11/04/12, ore 21:02

Ciaooo :D  La tua storia inizia a piacermi sempre di più! Scrivi benissimo! <3 Se io fossi stata Bella avrei tirato qualcosa addosso a Jessica, no ma sico come si permette?? Ma che si guardi lei, Bella ha fatto benissimo a risponderle! Speriamo che questo Ryan sia la persona che aiuterà Bella ad uscire da questo baratro, perchè veramente cosi si rovina e basta! Grazie per le lezioni a fine capitolo, in questo modo riesc a comprendere melio alcuni suoi comportamneti. Alla prossima. baci,Fede

11/04/12, ore 20:27

bellissimi capitoli ,anche se il contenuto è molto triste spero che aggiornerai spesso complimenti sei bravissima

11/04/12, ore 19:27

Bel capitolo non vedo l'ora di sapere come continua

11/04/12, ore 19:24

fino ad ora non avevo mai letto una storia che parla anche di queste cose..e sinceramente m'interessa :) cmq quand'è che posti? :D

11/04/12, ore 19:13

Ciao,
stai diventando un bignami della bulimia? scherzo, grazie però delle informazioni, è tutto più comprensibile.
domanda: adesso siamo nel presente... se non ho capito male è da un po' che lei vomita e sicuramente sarà dimagrita in maniera improvvisa... possibile che nessuno se ne sia accorto?
ok, aspetto paziente il prossimo capitolo... se posti anche questa domenica, mica ci offendiamo!
baciotti

11/04/12, ore 19:12

Spero che l'incontro con Ryan le dia la scossa che le serve. Bella è talmente convinta di essere un cesso da non poter credere il contrario. La sua immaturità le impedisce di pensare che le chiacchiere di Edward sono solo chiacchiere e che lui non è il Dio sceso in terra che sembra essere. Il problema è che per il momento continua a pensare che tutto quello che dice sia oro colato e, non sentendosi apprezzata, non guadagna granché in termini di autostima. Francamente, avrei ignorato la Stanley. Una mocciosa mezza rifatta è solo patetica, niente di più. I problemi di Bella, però, sono talmente pesanti che non le permettono di fare la gnorri, anche perché è talmente vessata da quelle mezze cartucce da non poter reagire diversamente. Le serve un'amica che le dia un po'di autostima...anche se, a conti fatti, non è una cosa che possono infonderti gli altri, o almeno non del tutto. Deve esserci già dentro...e anche Bella ce l'ha ma come hai detto tu, deve prima affrontare i suoi problemi.
Tranquilla si vede che Ed non ha nessuna cotta per Bella.

11/04/12, ore 19:07

Sei bravissima a scrivere, lo sai vero?
Siamo solo ai primi capitoli, e già adoro la tua storia.
La bulimia è un argomento delicato, ma a parer mio tu lo stai trattando nel modo adeguato; ti faccio i miei complimenti.
Qui si sono iniziati a notare gli sbalzi di umore di Bella... Se fossi stata io avrei tirato una padellata in testa a quella *biiip* di Jessica.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)

Un abbraccio, Elly.

11/04/12, ore 18:57

bella ha avuto una prima reazione, peccato che non abbia tirato un bel destrone in faccia a jessica ci sarebbe stato davvero da ridere almeno x me sarebbe stato così, sai spero che sia ryan quello che aiuti bella, ad uscire dalla sua malattia, la povera ancora non si rende conto di quello che stà combinando al suo corpo, beh spero che qualcuno se ne accorga presto.UN bacione grandissimo ciao *____*

11/04/12, ore 18:47

Hai proprio ragione la foto parla da sola ih ih ih ma come si fa ad odiarlo Mhmhmhmhmh spero che quanto prima il nostro Ed capirà tutto il male che le ha fatto e cercherà di aiutarla....tu sei bravissima e dolcissima a descrivere quello che sta passando Bella e credimi, tu racconti solo una piccolissima parte di questo problema, ma per una storia che vuole parlare di amore va bene così..... sei brava...... ciao e a presto un baciotto

10/04/12, ore 18:05

Ciao!!!
allora non sopporto proprio questo edward che magari per nscondere ciò che prova per la bella inutile e derisa da tutta la scuola regge il gioco all'amico senza cervello!!!!!e che cacchio!!!povera bella, credo che sia la cosa piu brutta nn sentirsi a proprio agio a causa di cio che pensa la gente...
e cmq sono proprio curiosa di come si siluppera la situazione!!staremo a vedere!!!
un bacio al prossimo capitolo!!!
Ilenia

06/04/12, ore 19:33

apprezzo molto il fatto che tu abbia spiegato in che modo affronterai questo problema, significa che ti sei documentata e ci andrai con i piedi di piombo, come si dice.
la storia è interessante e prende bene, errori macroscopici non ce ne sono... buon lavoro quindi.
ciao
satananuda

06/04/12, ore 17:37

BUONA PASQUA (te lo dico adesso, nel caso mi dimentichi poi .__.)!!
Allora, parto con il chiederti scusa. La recensione che ho lasciato allo scorso capitolo era da deficiente insensibile e immatura, non adatta al contesto della storia. Scusa.
La situazione di Bella è grave, un po' mi ci rivedo (ma di questo, se vorrai, ne parleremo privatamente). E' dura sentirsi costantemente male nel proprio corpo, e di certo Pinco Panco e Panco Pinco (Edward e James) non le rendono facile la vita. Mi sorprende molto il comportamento del primo; mi risulta difficile pensare che in realtà nasconda una qualche attrazione per Bella e si faccia il "grande" con l'amico per mascherare la cosa. Le parole che le rivolge sono troppo per la sua autostima precaria. Forse lui non se ne rende conto, o sì? Perché lo fa? Perché non riesce a vedere quanto Bella stia soffrendo e quanto sia stato crudele nei suoi confronti? Cecità adolescenziale? Queste sono le domande principali che mi frullano nella testa.
Solitamente i ragazzi fanno così per mascherare quello che in realtà provano, ma... non lo so, mi ha dato l'impressione che Edward non provi niente per Bella, se non una specie di repulsione/ostilità.
In quanto a James... è un coglione, lasciamelo dire.
Ti sei incamminata per un sentiero strapieno di mine antiuomo, lo sai? La tematica che stai affrontando è molto, moooolto seria, e i rischi sono tanti. Ho letto una marea di storie di fandom non necessariamente Twilight in cui hanno linciato le autrici di insulti e critiche anche pesanti. Se non ti avessi conosciuta, molto probabilmente mi sarei aspettata un errore da un momento all'altro, ti sono sincera. Ma non è così, ti conosco come autrice e mi fido. Ciecamente.
In un commento generale, direi che la situazione di Bella è un bel po' tosta. Tra genitori che non si accorgono di lei, e compagni di scuola che forse se ne accorgono troppo, non riesce a trovare una via d'uscita. Mi piace molto come hai affrontato la prima "esperienza" di Bella, la motivazione scatenante che l'ha indotta a vomitare. Ti confesso che sono preoccupata per lei! Anche se è nella tua testa, mi preoccupa perché è come se la vedessi davanti a me. Quindi bravissima! Da un po' di tempo è difficile che riesca a "vedere" i personaggi o che salti di gioia nel seguire una storia (e non sono mai stata tanto sincera!), invece questa... non so, è amore a prima vista! Le tue storie riescono sempre a prendermi.

Non sono mai stata tanto seria e composta in una recensione. Di solito lo sono solo nelle mie storie. Strano... vedrò di non farci l'abitudine. Ma se preferisci questo mio lato riflessivo e sacrosantamente poco bimbominchia, allora farò la noiosa ^^

Distinti salut... no, non esageriamo .__." BAAACIII!!

Ssinuccia.

P.S. Scusa la lunghezza della recensione ^^"
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 05:38 pm)