Love In Progress
di Lully Cullen

22/10/12, ore 19:51

Eccoti finalmente è.è mi ero persa i due ultimi capitoli :( Fantastici davvero e ti do ragione pienamente riguardo il bacio! Sono felicissima che Bella si sia ripresa, ma non so...come si può perdonare qualcuno che ti ha distrutto la vita? Lo so che Bella ha spiegato il perché l'ha perdonato, ma è comunque un argomento delicato secondo me.
Spero che tu aggiorna prestoooooo
Sam

22/10/12, ore 19:17

Uh ma che bello!! ci si è proprio cotto della scimmietta chissà che ne pensano gli altri

22/10/12, ore 18:03

Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Si sono baciati,si sono baciati,si sono baciati! yuppiiiiiiiiiii
si amano! non se ne rendono conto,ma si amano!
ciao <3

22/10/12, ore 17:58

E U SA CA RECENSISCIU!
...
Detta proprio in cosentino stretto, eh? ;)
Sarò brutalmente e dannatamente sincera, tanto non leggi mai le mie recensioni (e a proposito di questo, suka <3). All'inizio volevo picchiarti per il salto temporale di due mesi. Ero tipo: "cazzolo! E adesso chissà quante cose sono successe!". Invece non era successo praticamente niente (tu sai a cosa mi riferisco, eheh... e se non lo sai, leggi la prima parentesi <3 <3).
Alla parte del bacio... ero assieme ai miei nipoti e all'improvviso leggo "LABBRA"... affondo la faccia nel cuscino del divano e urlo come una pazza, ecco come è andata. CONTINUA COSIIIIII! E ti ricordo anche di raccogliere episodi buffi <3 <3
LovvoTi (MaAncheNo<3)

Cass

22/10/12, ore 17:25

chissa se è vero dimenticare il male che ti fanno le persone soprattutto nel periodo, che dovrebbe essere il più bello e spensierato, dell'adolescenza. Sicuramente una volta superato ti rende piu forte e nel tuo racconto Bella lo dimostra perdonando e addittura diventare amica della persona che gli ha reso la vita un inferno.
Ma sono certa che per Lei avere una storia d'amore con lui non sarà semplice ci vorra tempo prima che si fiderà di lui.
Ti faccio i complimenti per la storia e aggiorna presto.
Sil

22/10/12, ore 16:39

penso anche io che eddy si stia piano piano innamorando di bella, poi il bacio che si sono scambiati sotto la pioggia è stato un qualcosa di romantico, che eddy desiderava fare già da tempo, beh vedo con piacere che bella ha incontrato un ragazzo al mac, eddy però si è dimostrato molto geloso, aspettiamo e vediamo gli sviluppi che sono sicura ci saranno.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: come và l'occhio????? ciao

22/10/12, ore 16:00

WAOOO Edward è proprio cambiato alla grande e penso che piano piano si stia innamorando di Bella perchè ora la "vede".....e poi il bacio sotto la pioggia MMMMMHHHH io l'ho provato e devo dire che è stato il bacio più bello in assoluto di tutta la mia vita, è romantico e pieno di brividi perchè non distingui se è la pioggia a fare quell'effetto oppure è il bacio stesso...brava brava...ciao e smackkkkkkk a presto *.*

15/10/12, ore 16:36

L'ho letto mentre c'era italiano, poi matematica e scienze umane. Le prof. mi hanno beccato un paio di volte. Ma tanto come ho già detto ieri per telefono, ho una faccia talmente tosta che non mi hanno fatto neanche una noticina, LOL.
All'inizio volevo ucciderti -.- Leggevo e pensavo: "E mmo chin'è ssu cretin'i mmerda? Ccu ssì occhi pacifici (LOL)? -.-". Poi ho letto Ian e ho pensato "ah :3".
COOOOOSA DIRE, COOOOOOSA? Sai che se non me l'avesi detto non avrei scoperto che avevi aggiornato per almeno un altro mesetto, quindi graSSie per avermi avvertita <3
Quando deciderà quella minks di Edward a tapparle la bocca con un bel bacione? Sto aspettando da circa una vita, dannazione >__<
Se vedemo su Face :*********!

12/10/12, ore 22:25

No ma dico,TI AMO PER LA SCELTA DELLA CANZONE OLTRE PER LA FF. STIMA <3

05/10/12, ore 08:36

Ho letto tutta d'un fiato la tua storia e mi sembra molto carina, forte e dura nei contenuti, ma in fondo quante di noi non si sono forse trovate un pò nei panni del "brutto anatroccolo" come Bella? Molte si fanno paranoie per nulla, ma l'età dell'adolescenza è difficile, e ingigantisce le cose........spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo,e mi auguro che da tanto dolore nasca qualcosa di buono
Baci

04/10/12, ore 21:50

Ciaoo :D Non mi sento di giudicare Bella sulla questione della denuncia, perchè possimao dire molte cose e prendere una parte nella questionr, ma fin quando non lo vivremo noi non sapremo mai cio che si prova e come si potrebbe reagire, oltre al fatto che cio cambia d persona a persona. Spero solo che a Bella non succed piu. Al prossimo capitolo. Baci,Fede

04/10/12, ore 19:24

Sulla questione denuncia, francamente, non me la sento di giudicarla. Quando capitano cose del genere, non è semplice fare una denuncia. Delle volte, la paura e la voglia di rimuovere la cosa sono talmente forti da andare contro quello che, solitamente, sarebbe la soluzione migliore.
Edward è diventato più forte e vuole rimediare...ma dovrà sudarsela la fiducia di Bella.
Lo sfogo era necessario e, anche se gli fa male, è un dolore utile.
E'cambiato, indubbiamente...ma finora Bella non ha mai affrontato con lui la cosa. Spero che ora le cose migliorino tra loro due. Complimenti ancora.

04/10/12, ore 14:29

non capisco come mai bella non abbia voluto denunciare quei due tipi, eddy ha pienamente ragione se succedesse ad un altra ragazza, lei non si sentirebbe in colpa x non averli fermati?????eddy ha deciso di esserle amico, di aiutarla, ma bella sarà in grado di farsi aiutare proprio dal suo "carnefice"????? rose si è messa con emmy, chissà se ryan sarà d'accordo con la scelta della sorella???? UN bacione grandissimo ciao *__* ps: come và l'occhio????? ciao

04/10/12, ore 14:28

Beh pare che essere immerso tra gente con i problemi lo abbia cambiato davvero, per fortuna non è successo nulla, lo sfogo di bella è stata davvero una stilettata chissà che diranno i due su edward...

23/08/12, ore 17:38

"Ma io sono già bella", PUAHAHAHAHA no -.- Sei orrendstupenda. Point.
Tadaaaaaaaaaaaaan! Recensisco dopo soli tre giorni. Dimmi quanto sei contenta, avanti ^-^
Comunque sappi che con i tuoi capitoli corti e interrotti sempre sul più bello ti stai rapidamente guadagnando un posto in prima classe sul mio personalissimo aereo diretto a Fan**lo -.^ E considera che l'aereo è quasi del tutto pieno di gente, eh.
Be', OVVIAMENTE avevo ragione su Edward; è cambiato, e anche tanto. Almeno così sembrerebbe. Mi piace la sicurezza di Bella e il suo modo di accettare le scuse, tu sei una delle poche autrici che non la fa passare per la solita gallinella che si scioglie ai piedi dell'Edward di turno solo perché le chiede scusa dopo averle fatto i martiri. Tanto di cappello *s'inchina* u_u
Adesso non mi resta che aspettare il nuovo capitolo e pregare che non passino altri mesi >__<
In caso, anticipino? :3

LovvoTe <3