Love In Progress
di Lully Cullen

25/05/12, ore 17:18

ahhh lo sapevo io che rose e ryan andavano a trovare bella, x ora sono gli unici che hanno tentato di aiutare bella in tutti i modi, quello che è successo a eddy,gli stà bene, visto che ha sempre preso in giro bella x qualsiaisi cosa, spero che impari ad essere meno deficente con persone che hanno problemi, chissà se bella chiamerà davvero i suo genitori?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

25/05/12, ore 15:36

Ciao! Le cose proseguono, a quanto pare. Finalmente Edward ha avuto ciò che meritava, spero davvero che anziché ulteriore odio tutto ciò lo porto a farlo riflettere, perché , come hai scritto, l'odio porta altro odio. Aspetto il prossimo capitoloXD

24/05/12, ore 17:29

Wow o solo queste uniche paroline, tre paroline ma che ti descrive quello che penso di questa storia! Cioè d'avvero e stupenda! questo e un argomento "forte" e credo sia difficile descrivere cose così in una storia ma tu lo fai perfettamente quindi i mie sincerissimissimi complimenti *-* Al prosimo capitolo che spero arrivi presto ;) Un bacio.

21/05/12, ore 17:18

Eccola! Finalmente hai aggiornato! Iniziavo a pensare che ti fosse presa una paralisi alle mani -.-"
Allora, sarò sincera: la prima volta che ho letto il nome Nicole, balzatomi agli occhi immediatamente, ho pensato "chi è questa puttana sconosciuta?". Non biasimarmi, temevo che fosse una delle tante ragazze di Edward che tormentava Bella. Capiscimi. Poi, quando ho visto la sua foto, sono morta di gelosia per Edward. Patologica, lo so.
Credo che manchi un pezzo della narrazione o.O. Parte da "mi sedetti, sempre a occhi bassi", dove poi c'è Nikki (LOL).
Finalmenteeee! Alleluia, si sono finalmente decisi a spedire Bella in un centro! E devo dire che da quanto ho letto, non mi sembra neanche tanto male. Insomma, ti fanno mangiare, c'è un arredamento decente e, santa miseriaccia, sbaglio o Nici (LOROLOLL) ha detto che va a cambiarsi per equitazione? *-*
Coooomunque sia, tanto di cappello a te e alla tua originalità, e anche perché sei riuscita a farmi diventare simpatica in fretta una come Nikkuccia (LOLLAI, tesoro, LOLLAI). Può sembrare il contrario, ma non mi sta sulle palle. Davvero. Deve solo azzardarsi ad avvicinarsi a Edward, e giuro che le strappo uno ad uno ogni singolo pelo dal corpo, anche quelli del cu**. ^-^
Domandina: quando potrò rivedere (sì, io) Edward? :3

Abbracciai (tempi che furono) :****

Fraghy :3
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 05:19 pm)

21/05/12, ore 12:14

Ciao... ho letto tutti i capitoli di fila... vorrei farti i complimenti per come hai descritto la malattia e i pensieri di Bella, devo dire che all'inizio non volevo leggerla perchè purtroppo qualche anno fa ero nella stessa situazione della protagonista e anche se ne sono uscita faccio fatica a sentirne parlare, ma mi sono fatta coraggio e ho letto la tua storia, mi raccomando continuala perchè è un ottimo insegnamento di vita sapere a cosa portano i disturbi alimentari, possono portare alla morte e io ne so qualcosa... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

20/05/12, ore 14:29

Me lo aspettavo che Bella non avrebbe voluto essere accompagnata dai genitori. Hanno fallito e non può affidarsi al loro appoggio. Deve contare unicamente sulle sue forze. Per quello che ne so, grazie alla tv, questi centri servono per insegnare a mangiare e a recuperare un rapporto armonico con il cibo. Bella si sente in trappola, come quando era a scuola ed a casa, ma in questo luogo, a differenza che lì, ha trovato chi la capisce. Nicole è un personaggio molto positivo ed avendo sperimentato i disturbi alimentari sulla sua pelle sa cosa passa per la testa di Bella. Ora la protagonista ha un sostegno affidabile, con il quale non ha motivo di vergognarsi di nulla (ed in fondo non ha motivo per farlo.). Il disagio è fortemente limitato e questo la rafforzerà. Molto bello davvero questo capitolo.

19/05/12, ore 21:51

Ciaooo :D Speriamo che adesso Bella riesca a superare anche questo ostacolo, sia con l'aiuto della clinica, ma anche di Nicole, che credo l'aiuterà molto nel periodo di permanenza alla clinica. Chissa se Ryan e Rose la andranno a trovare...ovviamente spero di si. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci,Fede

19/05/12, ore 19:39

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto. Sarà un cammino lungo e doloroso, ma scommetto che le cose si risolveranno, baci<3

19/05/12, ore 19:33

Devo dire che in questa storia ho imparato molte cose che prima non sapevo...grazie alle tue lezioni sulla bulimia....comunque mi piace molto questa storia e spero che Ryan e Rose vanno da Bella ha fargli visita...fa sempre bene ricevere visite...e cosa molto improbalie anche Edward..Baci Noe

19/05/12, ore 18:10

Ce la puoi fare,bella.Tu sei forte.
Torna forte e mostra a tutti chi sei!

19/05/12, ore 17:31

e così bella è stata rinchiusa in una casa di cura, beh io spero solamente che riesca a sconfiggere la sua "dipendenza", chissà forse grazie a nicole e a marianne riuscira a sconfiggere il suo male,che dolci che sono stato rose e ryan sono ancora gli unici che le fanno sentire la loro vicinanza, go bella go io credo in te, vai e ritorna vincitrice.UN bacione grandissimo ciao *____*

13/05/12, ore 00:30

Ciaooo :D Finalmenbte se ne sono accorti in tempo...ho paura soltanto a immaginare cosa sarebbe potuto succedergli se cio non fosse successo. Ed è inutile che i genitori di Bella adesso inizino a comportarsi come tali, non sono stata bravi genitori e standole vicino adesso solo perchè ilsenso di colpa li logora all'interno non le renderà migliori. Bella ha fatto bene ha reagire. Al prossimo capitolo. Baci,Fede

12/05/12, ore 18:45

Finalmente!!! Brava Bella,riprendi in mano la tua vita!
Che capitolo corto però.... A presto. :)

12/05/12, ore 17:01

scelta giustissima quella fatta da bella, il loro perdono sai dove possono infilarselo x me???????? adesso che alla figlia è stata scoperta la malattia credono che le loro scuse bastino, ma tornino da dove sono venuti e ci restino, bella ormai non ha + fiducia in loro, quindi che la finiscono con questo orrendo teatrino, bella ha deciso di guarire dalla malattia, beh io gli auguro ogni bene possibile tanto vicino a lei ci sono rose e ryan che x ora sono gli unici che si sono presi cura di lei.Un bacione grandissimo ciao *____*

12/05/12, ore 16:12

Ciao!(: eh già! A lungo andare la bulimia puó creare bruttissime conseguenza te lo assicuro!): Capisco pienamente bella e la sua scelta: non si puó perdonare così i propri genitori quando hanno per anni fatto cose del genere. Ecco, una cosa che mi fa rizzare i capelli è quando qualcuno fa male ad una persona per molto tempo e poi se ne esce con un semplice scusate festa in gloria! Non è giusto, io odio questa parola!! Comunque come sempre il capitolo è meraviglioso, non vedo l'ora che Edward si accorga di provate qualcosa per Bella! Ora la smetto di tediarti! Ciao ciao Vic(: