Revenge&Guns.
di Eikochan

03/03/13, ore 13:20

Awww questa storia mi sta incuriosendo molto *-*
È una coppia che personalmente adoro ma è trascuratissima qui...Quindi grazie per avergli dato un piccolo spazio :P
Non vedo l'ora di leggere ^w^
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 01:20 pm)

13/05/12, ore 23:09

E ora? E ora? E ora?
No, davvero, questa storia a ogni fine capitolo mi fa venire voglia di continuare a leggere! *____*
A parte che quel "peggior" sorrisetto di orochimaru non fa intendere niente di buono! =w=
Ah, non vedo l'ora di leggere il seguito! >w<
A presto! *.*

20/04/12, ore 01:36

Ciao! ^___^
E' un po' tardi, sono appena tornata dalla gita scolastica e sono distrutta, per cui scusa se sarò breve.
Dunque, dunque... troppo bello questo capitolo! *^* Riesco a capire benissimo come si sente Tsunade anche se non ho vissuto la cosa, e questo è un grande pregio, sai? ùwù
Inoltre, sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà adesso che Tsunade si è trasferita per sfuggire a Orochimaru! >w<

11/04/12, ore 18:31

In questo momento saresti già al secondo posto... Quindi non deprimerti se la storia viene poco considerata, i miei primi posti sono stati snobbati alla grande... Bella, bella. Non ho capito soltanto dove inizia il flashback.
Continua... io attendo.
Solo un grande rimprovero: non puoi far avere a Orochimaru gli occhi neri, è un sacrilegio.
Byee

10/04/12, ore 21:36

Eccomi qua! *^*
Mi è piaciuto eccome questo capitolo, anche se sono ancora più curiosa di sapere del prossimo! Diciamo che è finitio, questo, in un modo che ti fa dire "epoiepoiepoiepoiepoi?" *________*
Che so, è molto interessante questa storia! *.*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima! ;)

06/04/12, ore 16:49

Aspetterò che la storia prenda corposità per esprimermi con più cognizione di causa, ma dalle premesse credo sia veramente interessante e originale... Peccato che tu non l'abbia finita in tempo.
Non chiedo e non commento per ora... voglio leggere tutti questi capitoli come se mi avessi inviato l'intera storia... perciò muoviti e finiscila. Scherzo, naturalemnete, tranquilla!
Ciaao!

05/04/12, ore 23:33

Ciao - di nuovo. xD
Mi piacciono molto le AU, e il genere poliziesco mi interessa! *^*
Ho letto che si tratta di una Orochimaru X Tsunade, anche questo è stato uno dei motivi che mi ha spinto a leggerla. E' da parecchio che non me ne capita una sotto mano... meno male che l'hai scritta, allora! xD
Mi piace molto Tsunade: matura, sicuramente "giusta" per la sua età e per il dolore che ha passato.
Ciò che mi interessa di più è sapere come se la caveranno questi tre nelle forze dell'ordine! >w<
Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo! ;)