Recensioni per
Ritratto di un'ombra
di Violet 95

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/02/13, ore 13:13

Letta tutto d'un fiato! Caspita... complimenti! E' sicuramente una delle cose piu' originali che io abbia mai letto su Kingdom Hearts! Il personaggio di Cassia e' affascinante, cosi' come il suo potere... e poi il mondo della pittura, i significati dei colori, danno un tocco speciale a questa storia e la distinguono dalle altre... ed e' anche ben scritta, complimenti! Spero che riuscirai a finirla prima o poi, nel frattempo la inserico tra le seguite :)

Recensore Veterano
09/07/12, ore 22:43
Cap. 5:

*_______* ho letto la ff tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero ! Cassia mi fa molta simpatia, peró è stata sfortunata poverina!!! Isa e Lea sono un amore! Aspetto il prossimo aggiornamento! Byeeee

Recensore Junior
19/05/12, ore 12:27
Cap. 5:

Devo dire che questa tua storia è originale e mi piace molto, hai un modo di scrittura leggero e che si legge bene, continua così! Complimenti. Non vedo l'ora che la storia si evolva.

Recensore Veterano
07/05/12, ore 17:05

un bellissimo capitolo..... la parte finale in cui parla della sua solitudine mi ha molto toccata..... per terra quel colore è secondo me molto azzeccato.... sai descrivere molto bene isa e lea, la parte della gelosia è davvero fantastica....
il tuo stile mi piace molto .....
spero le aggiornerai presto
kalea

Recensore Veterano
28/04/12, ore 12:10

il personaggio di cassia mi intriga molto.... devo dire che la stai caratterizzando molto bene....
e così lei riesce a far ciò che disegna, bello davvero!!!!
hai hai caratterizzata benissimo acqua...
e solo una cosa il personaggio l'hai chiamata cassandra come la profetessa???
alla prossima kalea

Recensore Veterano
27/04/12, ore 21:22

La carriera di pittore è maledetta proprio perchè è difficoltoso trovare mecenati ben paganti e poco esigenti, ecco tutto.
L'idea è davvero originale, complimenti! Sei partita abbastanza bene, e se usi bene lo spunto dei colori può venirne fuori qualcosa di davvero originale.
Due appunti: primo, da qualche parte hai saltato qualche congiuntivo e lo hai sostituito con un indicativo, stai più attenta e, secondo, Isa, prima di diventare un Nessuno, aveva gli occhi verde acqua, non gialli. Spero che tu utilizzi bene questo personaggio, vederlo maltrattato mi scoccerebbe, ma dato che prometti bene aspetterò con fiducia.
Saluti.

Recensore Veterano
16/04/12, ore 03:43

Una bellissima storia... Mi piace molto come hai descritto isa e lea ... Spero che aggiornerai presto....