L'importante è amare e lasciarsi amare
di Beatrix Black

Titty90
03/12/06, ore 22:30

*-* Quant'è bello questo chappy! Ma tanto il cognome non lo cambio XDD buahuahuahuahuhau Che dolci Blaise e Hermione *-* *-* anche luna e theo sisi aggiorna presto perchè tu sai il perchè XD tadb tesora ciauu

03/12/06, ore 21:06

evvivaaaa hai aggiornato!!!anche questo capitolo è favoloso,che dolce blaise(io lo amo).Cmq grazie per quello che mi hai detto!!!aggiorna presto e non ci lasciare troppo con la curiosità di sapere che cosa succederà..ps.non ti scoraggiare se qualcuno ti lascia commenti negati,sappi che io ti sosterrò!!

28/11/06, ore 22:08

Bellissimissimissima!!!!!!!!!! Aggiorna prestissimo bacioniiiiiii!!!!!!!

DiabolicalKiss
28/11/06, ore 11:10

La faccenda si fa intrigante e mi sto davvero appassionando, non lo credevi vero? Usa meno ^^virgolette^^ :) Baci. PS: nel leggere la tua storia mi hai costretto a prendere il 6° libro di Harry in biblioteca ...

mary_zabini
27/11/06, ore 20:43

evviva,finalmente hai aggiornato!!!allora dai le minacce qualche volta servono!!!cmq un capitolo bellissimo,come tutti gli altri daltronde.Che galanti questi ragazzi!!Aggiorna presto e non farci ricorrere alle minacce!!!un kiss

27/11/06, ore 17:13

Tesooooooooro!E' sempre più bella la tua ff!quei vestiti erano...insomma,sembravano...uff..voglio anch'io un vestito come quello di ginny!!!!!!!!Come al solito mi hai lasciato di stucco...chi se lo aspettava un Theo così galante?..wow.. Continua così!!!! Ti voglio un mondo di bene

27/11/06, ore 15:53

Bella bella bella con la B maiuscola!

lunachan62
27/11/06, ore 00:09

Se per farti aggiornare servono le minacce, allora mi aggrego anch'io. A parte gli scherzi, trovo la tua ff sempre più spiritosa e tenera. Continua così e a presto (ci posso sperare?)

lady hawke(senza login)
26/11/06, ore 22:57

La storia in sè non è scritta male, però ho due appunti da fare. La trama di per sè non mi sembra molto coerente. Cioè mi sembra strano che i personaggi, studenti, siano amici. Altrettanto strano è vedere questi mangiamorte essere in contemporanea delle spie per Silente. Come è successo questo cambiamento? Lo spieghi nei capitoli più avanti? Seconda cosa: Ginny si chiama Ginevra e non Virginia ^^

Titty90
26/11/06, ore 22:35

ç.ç Ma le minacce servono se noti, se non fosse per le mie minacce di morte a quest'ora non avresti aggiornato ç.ç daiii bel chappy tesoro mio!! Continua così perchè sta venendo bene la ficcy sisi Aggiorna presto ti voglio bene

DiabolicalKiss
23/11/06, ore 17:04

Ho letto questi primi 3 capitoli tutti d'un fiato. Mi piace come si sta sviluppando la storia, è scritta ed articolata con un buon italiano. Alcuni errori di battitura, ti consiglio di rileggere più volte prima di mettere on-line. Se dovessi dare un voto sarebbe 8 e 1/2. Complimenti!

20/11/06, ore 17:03

a,ah,ah!Lo sapevo!lo sapevo che non mi avresti tradita! Mamma mia quanto sei brava a raccontare i momenti "clou" delle "cotte"...magari accadessero a me!!..eh,eh...Herry proprio non ci sa fare con le ragazze,non si smentisce mai!

18/11/06, ore 15:45

Davvero bvella come fic!^^ Nn vedo l'ora di leggere che succederà a Diagon Alley! Ci sarà da morire!XD

Spuffy
14/11/06, ore 18:26

BeLlU bElLu AnKe QsT cApItOlOoOo!!! AgGiOrNa PrEsTo T pReGu!!! ScUsA LA cUrIoSiTà Ma RoN pOi Cn Ki Lo MeTti???TaNtI tAnTi BaSiNi

13/11/06, ore 16:25

grazieeee,finalmente hai aggiornato,è troppo carina,e poi quella scena tra Harry e Pansy..!!complimenti spero che ti farai viva molto presto(se non l'hai capito questo è per lo più un ordine!!),e ricordati che sono una tua grandissima fan!!!!!1kiss