L'importante è amare e lasciarsi amare
di Beatrix Black

13/11/06, ore 16:14

Bellissima|!!""!!!

Titty90
13/11/06, ore 14:50

Bello come al solito il chappy e te l'avevo già detto che scrivi perfettamente! *-* X Lunachan62: tranquilla, non ho ancora letto il quarto!!! =.= Rory aggiorna prestissimo!! tvb

lunachan62
13/11/06, ore 12:59

Dopo Draco e Ginny anche altre coppie stanno prendendo coscienza dell'attrazione che provano l'un per altra e viceversa, questa è la volta di Harry e Pansy...mi piace sempre più la tua ff, anche perché contiene il paring Herm/Blaise che dopo Draco/Herm è il mio preferito. A presto

lupa
12/11/06, ore 23:38

mmmm.....lo sai che sei una grande????

Darklight92
10/11/06, ore 17:20

Ciao, d3evo dire che la tua storia è bellissima, mi piace tanto!
Scrivi bene, in maniera scorrevole non ho notato errori, e mi piace il tuo stile.
Io sono una fan delle Harry/Pansy e delle Ginny/Draco, e mi piace molto come hai presentato i personaggi, questo far diventare i "cattivi" "buoni"... sisisisisisisisi, mi piace, brava.... i miei comnplimenti, mi è piaciuta la storia soprattutto quando draco rimane di sasso XDXDXDXD...
Ancora le mie congratulazione, brava ;)

Spuffy
08/11/06, ore 17:42

Ei CiAuUuU!!! SpEtTaCoLaRe AnKe QsT ChAp!!!! cOmPlImEnTi SeI dAvVeRo BrAvA a ScRiVeRe cAlCoLa SoLo Ke A iMmAgInArMi La ScEnEtTa DeLlE cUsCiNAtE mI è VeNuTo Il SoRrIsEtTo!!! T pReGo PoStA iL pRiMa PoSsIbIlE k cM aL sOlItO sOnO cUrIoSiSsImA d SaPeRe CoMe Si SvOlGeRà La StOrIa!

07/11/06, ore 23:07

Brava Brava...dal primo cappy hai miglirato. XDD *-* Baci

07/11/06, ore 22:50

*-* Mi piace..mi piase. Ci sentiamo su msn. Baci

Ginevra93
06/11/06, ore 18:17

complimenti!!! davvero charina!!!io adoro la coppia draco/Ginny!!! baci ciao continua presto!!!

05/11/06, ore 20:53

eccomi ritornata a recensire questo bellissimo chappy!!tranquilla reputami già arruolata tra le tue schiere !!!!complimenti aggiorna presto

Korinne
05/11/06, ore 19:52

Martyyyyyyyyyyyyy!Sono io!Mi riconosci vero?(chi altri puoi conoscere con un nick così?^^)...Oddio...mi hai reso la persona più felice del mondo!Quando ho letto la dedica quasi mi veniva da piangere...sniff...Mi hai dedicato la tua prima ff!!!La ff che tu mi hai fatto leggere in anteprima cu tutti!(ehm...almeno credo...)Comunque;non smetterò mai di tirtelo:il tuo è un dono!Magari sapessi scrivere così io!Non smettere mai,capito?!Senno mi arrabbio! Ti voglio un sacco di bene!! La tua migliore amica "lontana"

05/11/06, ore 18:17

un bacio...sulla fronte...da draco??uhm nn è proprio da lui ma visto k la tua fic è OOC può andare :) ron cn ki lo metti???lo lasci single??

05/11/06, ore 09:20

Mi piace la coppia Draco Ginny..Harry e Pansy la adoro

Doremichan
05/11/06, ore 00:46

Brava......Bravissima!!!

04/11/06, ore 23:11

Che dirti che già non ti ho detto? Continua così perché la tua ff mi piace proprio tanto...senti dovresti dire a Titty di non anticipare che lei legge in anticipo i capitoli, perché sono un po' invidiosa... a parte gli scherzi ti aspetto presto con l'aggiornamento