L'importante è amare e lasciarsi amare
di Beatrix Black

16/03/07, ore 13:50

ciao...era da tanto tempo che volevo leggere il nuovo capitolo e devo dire che è bellissimo proprio come tutti gli altri:) Continua così perchè sei bravissimaaaaaaaa...un bacione:)

kiki91
16/03/07, ore 12:06

bella!!!!!!!! non ci sono altre parole per descriverla!!! aggiorna presto 1 bacio

15/03/07, ore 23:11

Mi dispiace tu sia stata male e spero che tutto si sia risolto. Sono stata contenta quando ho visto che avevi postato un cap. di una delle mie ff preferite. Adesso la storia sta diventando avventurosa e quindi anche più interessante. Continua così, a presto (tutti i tuoi personaggi sono adorabili!)

07/02/07, ore 17:16

AMOOOOOOOOOORE!!!Anche questo chap è bellissimo!ma tu ti diverti a tenermi sulle spine!...Non vedo l'ora di sapere come continua!E poi...la sola idea che Lupin si metta ad andare a caccia di pettegolezzi mi fa sganasciare!^^

DiabolicalKiss
05/02/07, ore 14:32

Finalmente hai postato... brava come sempre. Mi è piaciuto soprattutto la parte del pettegolezzo dei quadri! :D Bacioni!

05/02/07, ore 13:07

Ciao...i miei complimenti,la tua storia mi piace moltissimo:)Complimenti:) Inoltre volevo ringraziarti per le tue recensioni alla mia storia...grazie:)

05/02/07, ore 10:03

Finalmente hai postato, ma non ti preoccupare: abbiamo tutte impegni di studio e di lavoro, quindi ti capiamo benissimo se ritardi nel pubblicare. La vicenda si sta facendo avventurosa, bene. Il cap. mi è piaciuto, come al solito. E tu continua così, a presto

04/02/07, ore 21:22

che bellaaaa! semplicemente A-D-O-R-A-B-I-L-E!!! adoro ogni tua rivisitazione dei personaggi rowlinghiani(?) in particolare Remus e Severus
ho letto la storia tutta d'un fiato ed è fantastica... accidenti, non riesco a fare altro che lodarla! he he ^_^

04/02/07, ore 21:19

ciaooooooo!!! hai postato finalmente!!! ed io sono qui a darti il mio parere: STUPENDO!!!! però continua presto perchè voglio sapere come vanno le cose tra Ginny e Draco e tra Blaise ed Hermione. beh anche su Harry e Pansy, naturalmente..e scusa la domanda: ma Ron ha qualche ragazza nel cuore?? baci baci

04/02/07, ore 19:28

ciaooo,finalmente hai aggiornato,non aspettavo altro.Molto bello il capitolo anche se mi suona strana l'"AMICIZIA" tra lupin e piton..cmq draco depresso è troppo dolce!!ps:ho il contatto msn qst è il mio indirizzo mariag.marino@hotmail.it!!

Titty90
04/02/07, ore 18:12

Pergamena di Atlantide??? O.O che roba è?? Mah... aggiorna presto!! Sono curiosissima!!!! Ps: Mi manchi anche tu!! Mi mancate tutti ç.ç tantissimi kisssssss

04/02/07, ore 17:50

Wow sei riuscita a farmi piacere Severus..miracolo! Ottimo Pansy e Harry..continua più in fretta!!

Bra
07/01/07, ore 14:22

Ciao Beatrix, ed eccomi qui a recensire la tua storia, dopo parecchio tempo sn tornata in pista, sia come lettrice che come scrittrice!!In qualsiasi caso, la tua storia mi sta davvero appassionando...ora ho letto i primi tre tt d'un fiato...spero di poterli finire in serata..Un bacio grande a presto Bra

missmalfoy e luygina
26/12/06, ore 21:29

ciao!!! ma che bella storia!! davvero tanto carina!!! sei brava!! aspetto presto il prossimo capitolo!! un bacioneeee!! missmalfoy
ps: vorrei avere il tuo contatto msn, se clicco sul tuo nick si apre una pagine e c'è scritto contatto msn solo su richiesta nelle recensioni o una cosa simile, quindi lo vorrei, se posso, ovviamente!! ancora un bacio!! missmalfoy

14/12/06, ore 18:04

alleluia!!!hai aggiornato e giustamente nn poteva mancare una mia recensione!!questa storia mi sta coinvolgendo molto..cmq nn ho capito il comportamento di ginny..cioè un figo di quel tipola bacia e le piange??!!cmq aggiorna presto..fallo come regalo di natale!!un kiss