L'importante è amare e lasciarsi amare
di Beatrix Black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/11/06, ore 22:56

Bella!

Titty90
04/11/06, ore 22:47

Bello come al solito... ma d'altronde l'avevo già letto!! Posta preso il terzo che è bellissimo!! ^^ Kiss ti voglio bene

Spuffy
03/11/06, ore 15:40

EhI!!!! CiAuUuUu!!! Ho LeTtO QsT cApItOlO e DeVo DiRe Ke Mi PiAcE dAvVeRo MoLtO!! vOlEvO sOlO fArTi UnA dOmAnDa...Ma GiNnY nN eRa L'AbBrEvIaZiOnE dI gInEvRa???? ScUsA La DoMaNdA sPeRo D lEgGeRe Al + pReStO uN nUoVo CaPiToLoOoOoo!!! CiAu CiAu

miss malfoy
02/11/06, ore 14:49

devi a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e continuarla, è FANTASTICA!!! aspetto prrestissimo il secondo capitolo, kisses

02/11/06, ore 12:17

troppo bellaaaa,complimenti,non vedo l'ora che aggiorni...per favore fallo presto!!!!!1kiss

Jackye_Chan
02/11/06, ore 11:34

E' davvero carina questa ff anche se è solo l'inizio,ma già mi piace!!!!Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo^^baci Jackye

02/11/06, ore 11:26

Non male come inizio, mi è piaciuto! I personaggi sono molto OOC, però in questo caso è un bene ^^. Sono molto curiosa di vedere come si svilupperanno le coppie (mi piacciono tutte!), quindi continua presto!

02/11/06, ore 11:23

i personaggi sono veramente OC!!ma sembra carina...le coppie sn le mie preferie..grande!!bella aggioran preso kiss

02/11/06, ore 09:44

Ti dico solo una cosa......aggiorna!!

lunachan62
01/11/06, ore 23:26

Contentissima di questo inizio che promette una ff niente male. Se Titty ha già letto il 2° cap., vuol dire che posso sperare in un tuo aggiornamento veloce? A presto

Titty90
01/11/06, ore 23:16

Tesora!!!!!!!! Grazie, non me l'aspettavo!!! Sai già cosa penso di questa ficcy e poi ho già letto il secondo chappy in anteprima!! XDD E poi le minacce ci dovevano stare perchè sei bravissima a scrivere!!! Continua così tesora tvb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]