How could I not love you, Damon?
di All my Darkness

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
15/09/12, ore 17:30

.....Letta tutta d'un fiato.....sei bravissima...e,cosa che mi succede raramente quando leggo qualcosa,mi hai fatto commuovere!!!Sentivo le emozioni sulla pelle!!!brava,brava,brava :-)

12/06/12, ore 15:55

Cara Anna,

eccomi qui come promesso a recensire anch l'epilogo di questa tua FF che penso davvero ti sia uscita dal cuore.... Tutta la storia è davvero magnifica e essendo Delena mi è piaciuta la tua storia fin dall'inizio vedendo che il nostro Stefan era molto OOC e che quindi sembrava più ch eun Rippah!!! :)
Questo epilogo è stato il più bello che io abbia mai visto, mai letto e quello che mi ha fatta emozionare di più. Leggere come erano diventati una vera e propria famiglia tutti con una villa a Roma, due gemellini adorabili, Stef e Kath come zii, Elena e Damon sposati contenti e innamorati l'uno dell'altra.
Il momento in cui venivano descritti tutti quei ricordi dove Elena si trasformava in vampira, dove Damon faceva una magnifica proposta di matrimonio, dove Elena doveva dire a Damon che era incinta ma lui lo sapeva di già... tutto semplicemente fantastico :3
L'ultima scena quella frase dove Elena cerca di far capire semplicmetne a una bimba di 7 annia cosa sia l'amore è davvero magnifica, commuovente e li sono scoppiata in lacrime :))))
In tuo modo di scrivere è davvero stupendo e ti faccio i miei complimenti per quesat tua FF e soprattutto per l'epilogo. Spero di sentirti presto...

NadyDelena :*

12/06/12, ore 12:03

Purtroppo è finita!!! l'ho letto tutto d'un fiato ed è stato bellissimo.Sei riuscita a farmi entrare nella storia quindi complimenti.Mi hai fatto sorridere mentre Damon ed Elena si stuzzicavano, il loro amore mentre giocano e abbracciavano i figli.E' bello immaginarli così!!!Tutti felici dai fratelli Salvatore ai bambini.Dopo tutto quello che hanno passato questa è la fine anzi l'inizio migliore che potessero avere. Spero di leggere presto qualche altra tua storia.

24/04/12, ore 21:09

Ho letto la tua fan fiction oggi pomeriggio, tutta d'un fiato e c'è da dire una cosa: di tutte le fan fiction che ho letto nella mia vita, credo che questa sia quella più bella. Ma non solo per la storia, per i personaggi (che io adoro! sono Delenissima anche io <3 ) sopratutto per come scrivi, per come sai descrivere tutte le situazioni, le persone, le stanze. Anche io ho scritto delle fan fiction ( che però non ho mai postato, tranne in alcuni forum) e sono rimasta colpita dalla tua, perchè so quanta fantasia ci vuole per poter scrivere, ma sopratutto quanto impegno e quanto tempo si deve dedicare alla stesura di anche un solo capitolo e per la revisione.... perciò davvero.... complimenti! :)

23/04/12, ore 14:46

ciao :D
oddio è cos' finisce tutto? no.. non ci credo ancora.. sei stata fantastica nel scrivere questo epilogo era tutto così dolci e teneri! soprattutto nel raccontare la storia di Damon ed Elena con le foto.. e poi i bambini??! così cucciolosi :3 e Katherine e Stefan gli adorati sono stati cos' dolci anche loro! Spero che scriverai altre ff Delena! complimenti per tutta la storia!
kiss lucy

22/04/12, ore 18:17

Si, va be ma così mi uccidi!! Capitolo meraviglioso, pieno di emozioni e di dolcezza. Proprio quello che ci voleva. Quanto sono carini!! Mi è piaciuto come hai usato le fotografie per raccontarci tutto quello che rea successo nel frattempo. Mi sono piaciuti anche Katherine e Stefan insieme. Bravissima, ho davvero le lacrime agli occhi! E i bambini... e Roma (non ci credo che l'hai scelta a caso!)...
La parte finale, con la bimba (quando ho visto che l'avevano chiamata Caroline mi si sciolto il cuore!) è davvero molto commuovente.
Promettimi che scriverai qualcosa di nuovo presto, ok?

22/04/12, ore 14:25

é ufficialmente finita, giusto? Non capisco più per cosa sto piangendo: perchè è finita, perchè è stato il più bel capitolo che abbia mai letto, perchè sono troppo teneri insieme con tutta la loro famigliola.....Mi sono emozionata moltissimo quando Elena ha detto " l'amore, l'amore vero è quello che vedi nei miei occhi adesso e ogni volta che guardo tuo padre", NOn so come tu l'abbia partorita questa frase ma è stata un attentato alle mie lacrime. Comunque spero davvero che continuerai a scrivere qualcosa su Damon ed Elena e che ti farai sentire presto, attendo con ansia qualche altra tua fic.
Un bacio grande grande grande, a presto.

22/04/12, ore 12:24

Ho letto gli ultimi due capitolo + l'epilogo tutti d'un fiato.
Scusa se non ho recensito prima, ma ero un gita scolastica.
Dio ma che meraviglie ci scrivi?! **
Ma l'epilogo è semplicemente meraviglioso.
Sei riuscita a scriverlo meravigliosamente, descrivendo le parti più importanti della loro vita insieme.
Che bello il rapporto che si è costruito con Katherine :)
E i due bimbi?Vogliamo parlarne?! **
Ma l'amore tra Damon ed Elena supera tutto!!
Per non parlare della parte finale, dove Caroline le chiede che cos'è l'amore ed Elena risponde che è quello che vede nei suoi occhi quando guarda Damon!!Awww **
Mi sono piaciute molto anche le parti dove lui le chiede di sposarlo e dove lui dice di sentire quattro cuori nella stanza: il suo, quello di Elena e altri due nel suo ventre!!
Aaaw...non vedo l'ora di rivederti scrivere!
Complimenti, storia molto coinvolgente,ben scritta e romantica!!!
Brava, brava e ancora brava!!!
Ciao, alla prossima! :)

21/04/12, ore 20:42

però non vale...mi stanno scendendo le lacrime mentre scrivo. davvero. l'amore è quello che vedi nei miei occhi quando guardo Damon. come hai fatto? io posso stare anche una giornata a pensarci ma una frase così non mi verrebbe.
e lui che ha paura di ucciderla, anche se solo questo significa averla per sempre..all'improvviso hai cambiato registro.
era già molto romantiva ma questo non me lo aspettavo
fammi sdrammatizzare, va..se erano a Roma ma c'era la neve era metà febbraio di quest'anno!
atc, se fossi andata al centro avrei incontrato Katy e Stefan..spero già sazi! ;)
complimenti, è stata una storia molto bella, specie questo finale..baci!

21/04/12, ore 20:30

Si, Becky?? stupendo!! ed anche il lancio di libri..ma Elena, che fai, tieni a casa twilight? non lo sai che è un'offesa per il TUO vampiro che non luccica al sole? che roba, a questa ragazza bisogna spiegare tutto, dalla A alla Z!
sono una vera coppia, con le piccole liti, (ma vale la velicità vampirica nei video giochi? credo di no..) e tanto amore.
Katy e Stefan in effetti stanno bene, lui suscita i sentimenti rimasti in questa donna come nessuno può fare, è l'unico che forse non abbasdonerebbe mai.
ma come avrà potuto farlo a Damon? necessità di sceneggiatura!
però la cioccolata si divide, damon un pò maleducato è..=^.^=
volo al finale!

21/04/12, ore 20:23

che tenerezza la scena d'amore così delicata e romantica...da l'idea che siano già così vicini, così intimi, che non sembra neanche la loro prima volta, ma è come se fossero proprio nati per stare insieme, così..ottima!
anche la descrizione della sala da ballo dei salvatore mi è piaciuta molto, con Stefan e Katherine che ballano davanti ad un rabbioso Damon...che non può neanche ingozzarsi di dolcetti compensatori, perchè deve ricevere: i lockwood, i fells, e tutti quei barbagianni vari della Società dei Fondatori! che brutte persone! specie Giuseppe Salvatore..
altri accenni ad Elijah, sai quanto amo questo lato gelosissimo del tuo Damon!
a dopo!

21/04/12, ore 19:06

quanto è meravigliosa tutta le scena delle battute dettate dalla gelosia? Rebekah ed Elijah non sanno di fare tanto effetto, credo!
certo sono due bei tipi, quindi è anche tutto comprensibile!
Damon ed Elena si stuzzicano in modo in cui solo i veri innamorati riescono a scherzare, credo!
la lettera scritta col sangue, è il meglio..per un vampiro deve essere qualcosa di terribilmente romantico...
p.s. ma seconde te Elijah lo beve ancora il sangue umano? avrei capito di no, ma come vive?
a presto allora, corro verso il finale!

21/04/12, ore 14:15

Giuro, mi hai lasciato letteralmente senza parole! L'ultimo capitolo e l'epilogo sono semplicemente fantastici, mi hai fatto quasi emozionare nel leggerli :D
Una frase che mi ha colpito è stata questa qui : - L'amore, il vero amore, è quello che vedi nei miei occhi adesso, e ogni volta che guardo tuo padre. - Non potevi descrivere l'amore in modo migliore!
Spero di leggere presto altri tuoi scritti ;D

21/04/12, ore 09:43

che bel finale che hai fatto...mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la frase finale di elena....sei stata bravissima=) baci

20/04/12, ore 22:47

Oddio :')
Bellissimo!!!
Sinceramente non so dire altro.
L'ultima frase è a dir poco stupenda, me ne sono innamorata.
Davvero te lo giuro vado subito a scriverla da qualche parte così non me la dimentico!!
Grazie per aver aggiornato ogni giorno, e acuta se a volte ho insistito troppo per farti aggiornare.. Mi sono innamorata della tua storia.
Lulu <3
Ps: vista la puntata oggi?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]