You're everything I want
di Fefs_Alex

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/10/12, ore 15:00

ragazze complimenti veramente io adoro la vostra storia <3 <3 <3 scusatemi se nn ho recensito prima ma è iniziata la scuola, ci hanno caricayo di compiti e nn ho avuto tempo di connettermi, credo proprio che mi mancherà la vostra fan fiction. Non vedo l'ora di leggere la prossima fan fiction che farete. brave ragazze. <3 <3 <3

09/10/12, ore 15:18

Stupenda qst FF e quando ne scriverete un'altra la leggerò di sicuro!!!!
A presto!!! Bacioni, Mary <3

07/10/12, ore 17:32

Perchè mi dovete far piangere ogni volta?? Piango ogni volta che leggo qst bellissimi capitoli!
Baci, Mary <3

07/10/12, ore 17:18

Bellissimo!!! Qst volta ho pianto davvero!!
La FF è davvero bella, complimenti!
Bacioni, Mary <3

06/10/12, ore 16:21

Si è davvero bellissimo e stavo per piangere!!! Siete davvero molto brave!
Baci, Mary <3

01/10/12, ore 17:29

oddio troppo divertente la parte dell'ordinazione per il matrimonio tra Alex e Zayn! Ahahahahhaha! Siete bravissime a scrivere! :D :D

25/09/12, ore 11:24

Per cominciare...IO NON ERO AL MATRIMONIO DI NESSUNA E MI SONO OFFESA. ç_ç
Comunque, a parte gli 'scherzi' che tanto scherzi non erano, mi piace davvero la conclusione, ho finito di piangere dalla felicità
se no non potevo scrivere la recensione. Darcy è dskjjsdlfk e Il vestito di entrambe è un qualcosa di fantastico.. IL MIO PERO' E' IL PIU'
BELLO DEL MONDO. Oltre questo, sono felice - triste che sia finita, ma il modo in cui Zayn e Alex si sono sposati mi ha fatto scompisciare
dal ridere ''puoi scommetterci'' e io ero tipo ''CRISTO DEVE FARLO AL MATRIMONIO''..AHAHAHAH.
Fantastico. ''Papittion'' è dkjfsklfjdslfhjdslfhsdfkjdflkjs anche mia sorella lo chiama ''papittion'' AHAHAHAHAH,è una cosa da bimbi.
dkjf Non so cos'altro dire, non vedo l'ora di leggere taaaaaaante altre fan fiction vostre, siete speciali insieme, non sapete quanto vi completate.
Ed è bellissimo leggere una fan fiction scritta da entrambe.
Ora, smetto di piangere 'di nuovo' e boh...<3

Vi voglio bene, a entrambe.
Siete speciali, per me. Grazie per questa fanfiction.
(ANCHE SE NESSUNA DELLE DUE MI HA INVITATO AL MATRIMONIO). :) <3
-Nany.

19/09/12, ore 21:49

Non minacciarmi di recensire, però AHAHAH l'avrei fatto.
Comunque, il capitolo è akjdfkjaldfj e mi sono sentita male dal ridere in due parti: La carrozzella e la parte dove Fefs minaccia Harry. **
Alex, la dolcezza il jet privato,Darcy, Harry e la bimba...oddio è una delle 'visioni' più belle del mondo. *--*
Un po' sono triste perchè la storia finisce nel prossimo e ti giuro ci sto male, malissimo.
Alex la madrina AHAHAH ce la vedo proprio e spero tantissimo che rimanga a Londra con quella pazza isterica di Fefs éWè
Docce Harrold che chiede a Fefsina (?) di sposarlo. *^^^* Ohh va beh, è la meraviglia questo capitolo. u.u

Parola di NanySwagHoran (?) LOL. <3
Un Bazio. uu

12/09/12, ore 00:48

OCCRISTO, MA JOEY CAPISCE CHE ALEX AMA ZAYN O DE COCCIO?
AHAHAH, occhei, lo amo, decisamente ALEX E ZAYN...FEFS E ALEX...HARRY E ALEX....HARRY E FEFS...** MAGNIFICO. *_______*
No davvero, sono così felice che alla fine Alex abbia deciso, solo mi dispiace che ora deve cercarsi casa. AHAHAHA. Belli sono.
Zayn non piangere, piango anche io...*corre dietro Zayn*(?) <3 dkjdsflksjf

mlmlmlml, l'ho detto che amo questo capitolo? **
BRAVISSIME, ENTRAMBE. *--*
Mi fate venire voglia di fangirleggiare.<3

-Nany. <3

10/09/12, ore 20:05

WOW, ragazze la vostra storia mi commuove ogni volta che leggo un capitolo, siete bravissime. Non vedo l'ora che pubblichiate il penultimo capitolo, sono curiosa di scopri re cosa succederà, chissà se fefs e alex ritorneranno amiche come prima ( questo potete saperlo solo voi) non riesco a credere che mancano solo 2 capitoli alla fine della storia, un pò mi dispiace. volevo chiedervi come vi sembra il prologo della mia storia, vi prego ho bisogno di un opinione. :D
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 11:09 am)

07/09/12, ore 10:07

wow wow wow wow wow un altro capitolo STUPENDO, non vedo l'ora di leggere il prossimo. <3<3<3<3<3

06/09/12, ore 20:46

wow fefs è in cinta, non smetto di commuovermi. capitolo STUPENDO. :D

06/09/12, ore 19:58

oh mio dio ragazze questo capitolo è fantastico, non riesco a smettere di piangere. siete fantastiche :)

06/09/12, ore 02:08

AJDFHDAFJADFHD oddio sto tremando e mi sono mangiata le unghie, pellicine, dita, mano e gomito. *-*
E' magnifico, davvero, bellissimo. **
Fefs sono fiera di te, di questo capito, spero aggiornerete presto perchè devo sapere...ahn, domanda dell'ultimo
minuto, NIALL? NANY? AMORE? BIMBI? MATRIMONI? àAà nessuno mi caga. AHAHAH.
Ok stop. <3
SIETE FANTASTICHE, DAVVERO, APPASSIONANTE. <3
*_________*

BaciniNany.
I love you so much. <3

05/09/12, ore 21:07

wow un altro capitolo fantastico, ragazze voi mi ricordate me e la mia migliore amica, anke noi siamo inseparabili. siete fantastiche.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]