My heart is perfect because... you are inside.
di heidemi

23/04/12, ore 07:37

-Leva quel coso dalla mia gamba.- Dissi quando sentii il suo 'amichetto' solleticarmi la gamba. Lui rise divertito e si spostò con il bacino, rimando comunque abbracciato a me.

LEVA QUEL COSO DALLA MIA GAMBA.????????????''
Ok. basta. Adesso devo andare a scuola u.u E me so letta tutto il capitolo mentre mi allacciavo le scarpe(sono un genio u.u)
Comunque no u.u Non stai facendo Charlotte troppo dolce u.u
MA ZAYN!SEI PROPRIO UN PORCO! Ahhahaha oddio adoro questa fic u.u

Non scappare a Honolulu e.e QUESTA FIC E' A RATING ROSSO! (?)
Perchè sto urlando? Vabbè me so appena svegliata,cosa vuoi da me u.u
Oggi mi sa proprio che non posso farti una recensione lunga papiri perchè sono in ritardo. D:
Perciò ti dico solo che il capitolo erotico ce mancava ;)

UGBIHFHFBCGRHXHGHKJKNJ CONTINUA E BASTA,KOALINA MIA (o koalessa).
Ciaoo,ti voglio bene <3 (e se decidessi di scappare a Honolulu avvisami,che vengo con te V_V)
p.s Finiti i soldi sul cell D: oggi pomeriggio provo a fare la ricarica. ;) Ciaiuuuu

23/04/12, ore 01:08

Beh no io penso che si comporti in modo esatto c'è lei è pazza di lui e glielo da a vedere ;)
Sono una lettrice e scrittrice e devo dire che hai il tuo talento.
Beh non vedo l'ora che continuii ;)
Ciao alla prossima,Niky xx

22/04/12, ore 21:08

Ma cioè, tipo akpdsjasljflisuer ioegyp<oicdjsdf omg sono impazzita. Ok.
*Nuova lettrice*
Prima di passare per pazza, che non lo sono, ovviamente no; tantononcicredenessuno. Vorrei farti i complimenti la storia è bellissima, magari averne una così con quel aòifdsjsoidgfj di Malik, è il mio preferito degli One Direction, ma amo anche gli altri 4, anzi.

Ritornando al mio lato di pervertita (?)
QUANTO CONTINUI? Ci deve essere una scenaaaaaHOT. Ok, mi hai capito? Sembro una bimbaminchia in calore, ma cioè, CAPISCIMI ti prego.
Ok, bella continua al più presto, questa storia è meravigliocerrima. (cosa cazzo ho detto?..)

Okei, mi ripijo :3

22/04/12, ore 02:36

HHAHAHAHAHAH :'D
l'ultima scena è fantastica,questa storia è fantastica :).
Spero che continui presto :)

20/04/12, ore 22:46

HHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAH,no l'ultima scena me la immagino e sto morendo dalle risate :D
AHAHAHHAHAHA koà,te sei superata in questi capitolo :')
L'inizio è un pochetto tragico e se avessi di fronte a me Nathan lo avrei fatto pentire di essere nato,ma ha pagato abbastanza.
DAJE ZAYN! ^^
No,però questo capitolo è fantastico,koalina(?) mia <3

Non posso leggere i tuoi capitoli..più li leggo e più voglio vedere come continuano D:
FINALMENTE SEI RIUSCITA A PARTORIRLO :')
Oggi non ci siamo sentite per niente ma sono uscita anche oggi e sto ancora aiutando mia madre >.< Perciò ho avuto solo il tempo di vedere se avevi aggiornato e leggere :')
E quando sono entrata hai aggiornato :') Ti amo,davvero <3

Si,ma Zayn mi fa davvero morire ç__ç Non può essere così dolce e violento(?) nello stesso momento.. è una cosa che mi fa impazzire *sguardo da arrapata*
Okey,basta. u.u

Aspetto l'altro capitolo e domani così ci sentiamo u.u Bye <3
-Koala <3
p.s Me dovevi avvisaree >.<
p.p.s Me sei mancata un sacco oggi >.< me pare strano non fare la web :O
Ciau <3

20/04/12, ore 22:31

Spero vi piaccia?
Una sola parola:
STUPENDO!
Continua presto.
Bye alla prossima,Niky xx

20/04/12, ore 19:29

Bellissimissimoooooooooooo, che bello quel Nathan hahahahah, anche se non l ho visto volare fuori dalla finestra, un pò l'ha pagata.
Spero di vederlo fuori dalla finestra a calci in culo.
Aggiorna prestissimissimo
Bacioni
Nessiecarlalp :D :D :D

20/04/12, ore 18:18

la battuta finale è stupenda! questa FF è fantastica, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

18/04/12, ore 20:53

No, No, No se non continui io come faccio? çç
Comunque questo capitolo mi ha lasciata senza parole! Ovviamente in positivo.
L'hai scritto benissimo, davvero, io non sarei mai riuscita a descrivere così bene certe cose!
Nathan... beh che dire su di lui. Si è rivelato molto peggio di quello che pensavo, un vero schifo d'uomo! E qui ci sta un bel: meno male che Char ha Zayn *w*
Oddio, l'ho amato ancora di più qui... iniziando dal risveglio (sono stati stupendi ahah**) e finendo dalla sua lacrima!
Continua presto, un bacio xx

18/04/12, ore 19:25

'Se mi mordi ancora, ti lascio qui e me ne vado da Nathan!-
-Oddio, vai a farti Nathan?- Esclamai per scherzare.
-Sì, cambio sponda!- Scoppiai a ridere e per poco non caddi dal letto, cominciando a rotolare con le lacrime agli occhi.
Quando mi calmai gli andai vicino e gli baciai il collo, fino a sentirlo rabbrividire. -Mi perdoni?- Continuai a baciargli il collo e si pietrificò.
-Se continui così, diventerai madre!-'
E dopo queste frasi Elena morì.
AHHAHAHAHHAHAHA ti giuro stavo come una capra al sole che sta bevendo la cocaina (?)
No okay sto male, cantavo Na Na Na inventandomi le parole, in arcaico ... ehm, sì e.e
Anyway, quel puttano di Nathan come si permette u.u'
Ha parlato quello che si fa le bambole gonfiabili, mi gli splattero la merda di topo in faccia v.v
Scusami AHHAHAH E' che quando sono furiosa sparo cazzate, non è vero sparo cazzate SEMPRE.
Comunque ora che sì è fatta male Char non possono più trombare *finezzamode:on*
Beh, adesso ti ho rotto le palle veramente, speriamo che succeda qualcosa di HOT *-*
Sono in astinenza ...

Okay sto piangendo c.c
NGUEEEEEEEEEEEEEEEE
NGUEEEEEEEEEEEEEEEE
Okay no.
Allora all'inizio ero ifjerijgfierjd jeifjeowfjre jrghrjsdf dalle lacrime ora...
BALLO LA TARANTELLA e.e
Daje Zayn faje sentì a presenza LOL
Si è assodata anche la banana AHAHHAHAHH.
No sto sclerando di brutto! <3
Non sono in me..
Aiuto..
YOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Okay non ti sfracello più le palle e vado a leggere il nono capitolo *-*
Bacioni, Elena Xx
P.S Sessooooooooooooooooo *O*

18/04/12, ore 18:03

ATTENZIONEEE KOALA IN ARRIVOOO (?)
Bene,Ho catturato la tua attenzione.(?)

MA CHE CAPITOLO FANTASTICO!! Mentre la menava stavo quasi sfondando il computer per quanto ero incazzata!
Giuro,non so cosa je farei a quel Nathan! E meno male che era buono!Ma io je spaco una sedia in cul.. Ok,hai capito che non mi sta tanto simpatico ..
Vabbè ma tu devi continuare! DEVI continuare!
Woeoh (?) <3 fantastico,davvero <3

Continua e basta,io aspetto il 10 <3
Comunque questa fic è meravigliosa e nn permetterti di chiuderla che ti massacro di botte (?) <3
Ciau xx <3

p.s Io desidero tanto che Zayn vada e spacchi(si dice ''spacchi''??) la faccia e il culo a Nathan u.u si può ?? Deve essere una vendetta atroce u.u
p.p.s ZAYN E' TROPPO DOLCE!! CHE AMORE!! Verrebbe da ammazzarlo di baci eh! <3

Beh,ciau <3
-Koala che aspetta il 10ecimo (?) capitolo u.u <3

18/04/12, ore 17:43

Oh mio dio!Io lo dicevo che sto Nathan non me garbava è un fottuto stronzo,bastardo, argg tutte quelle parole che possono descriverlo!
Ovviamente il capitolo è bellissimo ma voglio il continuo ;)

18/04/12, ore 15:24

Ma scherzi?? Questa FF è una bomba devi continuarla il più a lungo possibile se no io non vivo porca carota!!! Comunque che figlip di.... Quel Nathan io lo ammazzo.... Manda Zayn e fagli dare due bei calci nel culo.... Oks ato esagerando....
Ti prego aggiorna presto!!!
Un bacione, Juh

18/04/12, ore 14:04

Eccomi qui, che bello è sparito, anche se ancora non mi accontento.
Non l ho visto ancora volare dalla finestra hahahahahahaah
Questo capitolo è bellissimo, tranne quando l'ha picchiata, stavo buttando il computer a terra.
Comunque aggiorna prestissimo
Bacioni