My heart is perfect because... you are inside.
di heidemi

13/04/12, ore 13:54

NON SEI CATTIVA... NO..... SEI CATTIVISSIMAAAAAAAAAA!!!
Sono curiosissima di vedere come continua ti giuro mi piace troppo come scrivi. Zayn è troppo figo e dolce qui sono davvero contenta di averla aperta e letta.... Allora ci si vede nel prossimo capitolo oks??
Bacio, Juh

13/04/12, ore 09:35

Nooo, non puoi farmi queso *piango*
Deve ritornare con Zayn, e quel Nathan deve volare via dalla finestra a calci...
Dai fai ritornare Zyn e falla riconquisare, credo che abbiamo sofferto abbastanza uff..
Comunque sei tu che scrivi e quindi io devo accettare le tue decisioni, però ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, falli ritornare inisme... ok bast sto uscendo pazza.
Aggiorna prestissimo, che voglio vedere il volo di
Nathan fuori dalla finestra
Bacioni
Nessiecarlalp :D

13/04/12, ore 00:16

Non ouoi farmi questo,sei una strega cattiva! >.<
Dai ti prego fa che lei e Zayn ritornino insieme sto Nathan deve SPARIRE!
Ok basta,non sono mica io quella che scrive la storia quindi zitta Nicol (ritferito a me)
Ci sentiamo al prosismo capitolo ;)

12/04/12, ore 23:00

Questo capitolo invece mi è piaciuto molto:3
All'inizio ho riso tantissimo ahahah, mi hai fatto morire con la storia della "troia" ecc.
La parte al mare è qualcosa di spettacolare*-* è tenerissima,dolcissima,romanticissima e i paparazzi in quel momento proprio non ci volevano çç Ho amato anche questa frase "Sentivo solo le sue calde labbra che ogni tanto si posavano sulle mie, per regalarmi dei baci dolci che amavo tanto."...una scena stupenda<3
La fine ovviamente è triste, ma non è brutta! ovviamente è inutile dirti che voglio che le cose si sistemino, e anche il più presto possibile çç
Infine hai descritto Paul perfettamente ahahh secondo me è proprio così antipatico u.u

un bacione xx
p.s. POSTA LA STORIA DI LOUIS*w*

12/04/12, ore 15:36

Bellissima la storia...
Aggiorna prestissimo e spero che si sistemi tutto tra Zayn e Charlot
Bacioni

12/04/12, ore 15:30

No aspetta!
fare l'amore al mare sapendo che i paparazzi si trovano ocunque ma che siete di fori? C'è ho cpaito che siete innamorati l'un dell'altro ma cercate di trattenervi un po',poi 4 volte in 5 giorni woa!
Vah,mi piace moltissimo questo cpaitolo e non è vero hce fa cagare,la parte finale mi piace un po' meno ma l'iniziale e folle (bella)!
SI posta la storia su Louis non vedo l'ora di leggerla!

12/04/12, ore 01:05

HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA.
MI STO SFRACELLANDO IL NASO, TALMENTE CHE RIDO (?)
Quella troiona voleva rubarsi Malikuccio, ma nessuno può fottere 'La Donna Orango-tango.'
YOOOOOOOOOOOO.
Anyway, sto schiattando come un omogenizato al prosciutto LOL
Mi gratto la panza, mi gratto la panza... Okay no.
Questi due porcellini scopano anche a mare, vergognatevi (?)
NOOOOO. Scherzo hai fatto bene, vedo che hai preso in considerazione il mio motto: sesso,sesso,sesso u.u'
Louis è da stimare éè
La fine è un po' triste, ma comunque faiga *-*
Uèèè voglio il continuo domani <3
P.S Fucking Perfect, to meeee *O*

12/04/12, ore 00:41

Come fai a dire che fà cagare? èè E' bellissimooo!! *----------* Si,ma Charlotte non può andare via,continua per favore. Devo sapere!!!
P.s.Ti andrebbe di leggere le mie fanfic sugli OneD? Promise e You saved me,boy. Mi farebbe molto piacere e se ti và lascia anche una recensione per dirmi cosa ne pensi. Un bacio,alla prossima. xx :)

11/04/12, ore 23:40

we, non te puoi andare da Zayn, okkè? 'zzokkè (?)
Era tanto per fare qualcosa, lo sai che io dalla cena non connetto più e.e
Vabbuò, io me ne vado. Aloha, hasta la vista, babe. <3

11/04/12, ore 17:28

Chi è quella bionda?
Devo assolutamente sapere chi è quella bionda
Ti prego voglio l'altro capitolo ora,immediatamente non c'èe la farei ad aspettare,quando lo farai??

11/04/12, ore 00:54

HAHAUWHDUEHFURHFURIE.
Capito?
No,davvero giuro che sto ballando la tarantella talmente che rido LOL
Ho le lacrime agli occhi,porcornitorinco.
Io che leggevo PORNO-DORO invece che pomodoro... Mah, vabbè sono dettagli e.e
Poi tipo che se mi vedevi sembravo un panda quando ho letto ' Oh Dio, ma quel culo mozzafiato? La sera prima non mi ero accorta che avesse un culo del genere!' HAHAHAHAHAHAH.
Subito ho pensato 'Forse era preoccupata a vedere qualcos'altro'
Ehm, capisci a me u.u'
Ehhh, anche io faccio la capa grande a mia mamma dei One Direction, lei è ossessionata da Louis 'O'
Sì, ma che cazzo c'entra?
Anyway, alza il culo e scrivine un altro babe, sono troppo gjirfjigorf impaziente.
Ehh ricorda il mio motto :sesso,sesso,sesso,sesso. Okay basta.
Ti lascio coccolare il quelllo che stavi coccolando (?)
P.S Tu sei perfetta <3

10/04/12, ore 23:51

okayyy scusa scusa scusa se non ho fatto la recensione anche agli altri ma ero cosi presa che non riuscivo a smettere di leggere!!!comunque sei bravissima a mio parere e se c'é qualcuno che critica non darci peso...so che probabilmente c'é un sacco di altra gente cne te lo dice ma sei bravissima e la tua storia mi piace veramente moltissimo...devi scusarmi se nn saro sempre attiva per leggere i tuoi bellissimi capitoli ma sono in una situazione difficile e ho poco tempo...grazie per l'impegno!!<3<3 ti adoro!!

10/04/12, ore 23:21

Devo sapere chi è quella! No veramente ahah voglio il prossimo capitolo!
Comunque assolutamente stupendo:3 davvero! amo sempre di più loro due insieme, sono dolcissimi*-*
E poi le fans mi hanno fatto morire dalle risate ahah *siamo davvero così(?) io dico di sì ahah*
E stupendo anche quando incontra i ragazzi, non riesce a smettere di ridere... bene io per come sono fatta farei lo stesso! sarei peggio di Niall*-*
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, un bacio xx

10/04/12, ore 01:05

-Ti levi? Devo fissare il muro.- Cazzo, stavo per pisciarmi sotto HAHAHAHAH
Alors, devo dire che quando ha detto che aveva un regalo per Charlotte pensavo che c'erano dei preservativi dentro HAHHAHA
Dio come sono ritardata!
E poi invece di leggere spalle, leggevo palle , okay sono partita.
Mi stavo rompendo le ovaie quando ho letto il fatto del culo e delle tette, mi rotolavo, ballavo la conga, non capivo nemmeno io cosa stavo facendo éè
Sesso,sesso,sesso,sesso. Basta la finisco, sono una pervertita HAHAH
Voglio il continuo sto morendo D:
Bacioni,Elena Xx <3

10/04/12, ore 00:56

Cavoli io ora ho scoperto che hai postato altri 2 capitoli LOL
Dalla serie #Elenalaritardata.
Comunque yeeeeeeeeeeeeeah! Ti giuro quando l'ho finito si leggere riuscivo a dire solo 'fnjwenfdkjna'.
Mio padre che diceva 'Andiamo all'ospadale' TROLOL.
Anyway, ceh vogliamo parlare di 'Cosa?! Zayn Malik, quel fottuto ragazzo stupendo, con culo, occhi, naso, bocca, e tutto il resto meraviglioso, voleva rivedere a me?!' cazzo, stavo ridendo con le lacrime, Dio ragazza sei un mito!
Già vi immagino con gli ornitorinchi per casa, oddio cazzo dico ?!
Vabbehh, sciao bela <3