My heart is perfect because... you are inside.
di heidemi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/04/12, ore 00:49

Bellissima davvero:3 Mi piace tanto come scrivi e la storia mi incuriosisce un sacco! Sicuramente la seguirò e aspetto già con ansia il prossimo capitolo *w* Un bacione e a presto:**

10/04/12, ore 00:46

AAAAAAAAA ODDIO SONO IO CHE TI HO FATTO SCRIVERE QUESTA FF!
Lalalalala mi sento così realizzata *O*
Comunque non è come me lo aspettavo..... E' ancora meglio! *-*
Continua così babe.
Bacioni,Elena Xx

09/04/12, ore 22:03

Questo capitolo mi ha fatto veramente morire! ... Non mi puoi realmente fare questo! Ci rimango secca! ... Questo è un mio modo per dire che il capitolo è STUPENDO!  :33
-Ti levi? Devo fissare il muro.-
Stavo andando a sbattere testa e scrivania tanto che ridevo! E ti giuro che non sto scherzando LOL!
Ma quanto sono dolci insieme Zayn e Charlotte? :3 Soprattutto ora che lei si è sciolta verso i confronti di quel figone ♥
-Posso mangiare le tue labbra?-
*CharlotteCarnivoraModeON* LOL

-Se mi guardi ancora le tette ti sputo in un occhio!-
-Ma non le stavo guardando!-
Sono morta quando ho letto "ti sputo in un occhio" perchè lo dico sempre anche io! LOL
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che continuerai presto anche perchè sei bravissima! ♥ Alla prossima recensione!

08/04/12, ore 22:14

La tua storia e la One-Shot sono davvero bellissime! Complimenti! :3
Charlotte che diventa sempre più coccolosa (?) nei confronti di Zayn è così carina e tenera! :3

-Beh, la mia sciarpa?-
-Ah emh.. Si, la tua sciarpa.. ecco..-
-Non c'è nessuna sciarpa, vero?-
-Esattamente.-
LOL! Dalla serie *ScuseAssurdePerRivedereUnaRagazza*
Comunque la delicatezza e la dolcezza di Charlotte mi emozionano tantissimo! LOL
-Ma sei coglione?!
-Ma ti levi dai coglioni?! Sempre in mezzo stai!-
-Ok, ma se non smetti di ridere ti dò un ceffone che ti faccio diventare un tutt'uno con quel deficiente!
La ADORO già! ♥
Il bacio alla fine è stato davvero bellissimo! *__*
Sfortunatamente anche quella notte mi addormentai molto tardi perchè gli ippopotami nello stomaco non finivano di fare festa.
Stavo morendo mente lo leggevo perchè mi immaginavo gli ippopotamini (?) ... Lasciamo perdere...
 Comunqueee! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!  Spero a presto! :33

08/04/12, ore 19:52

Questa stiria è bellissima...sei molto brava!! mi sono appena iscritta a questo sito (bellissimo per altro) ma mi puoi dire come si scrive una ff??

08/04/12, ore 19:28

devo dire che questa storia mi piace.. ho visto che hai scritto solo questa e la One-Shot.. per avere più recensioni prova a farti un po' di pubblicità.. molto spesso alcuni leggono e non recensiscono.. comunque è davvero bella.. continua presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]