My heart is perfect because... you are inside.
di heidemi

18/04/12, ore 12:16

YO!
Nuova lettrice! Ieri sera ho trovato questa storia.. e mi ha subito presa quindi me la sono letta tutta in una volta *-* Brrrraavissima! mi piace davvero tanto.. sia la trama che come descrivi gli avvenimenti *-*
Fortunatamente si sono ritrovati .. e se Paul rompe ancora gli tiro una padella in testa *Paul sei stato avvisato* lol
E nathan.........non ho parole.. anche lui si merita una padellata in testa.. e anche qualcosa di più forte. Odio gli "uomini" ( si , tra le virgolette perche non considero tali chi alza anche solo un dito sulle donne) che maltrattano le donne pensando che siamo soltanto un oggetto. (scusa piccolo sfogo che non centra.. ma proprio non li tollero)
Tornando alla tua meravigliosa storia.. continua così che è meravigliosa iodjbhsvfaijpdjkn
e per quello che hai detto nello "spazio autrice" no.. non devi finirla al più presto ç_ç scrivi così bene e non devi fermarti!
Al prossimo capitolo *-*

bye,
M.

18/04/12, ore 01:10

la amo. la amo. la amo. la amo. la amo. la amo. la amo.

17/04/12, ore 20:30

Ahh stupendo *w* FINALMENTE! Non ce la facevo più ad aspettare!
Zayn mi faceva troppa tenerezza e mi dispiaceva troppo per Charlotte! Sono tornati gli innamorati di prima e non vedo l'ora che la loro storia stupenda continui :')
Aspetto il prossimo capitolo con ansia! (sperando che Char lasci Nathan ahah) un bacione xx

17/04/12, ore 15:42

Finalmenteee! Dio non vedevo l'ora che tornassero insieme! Brava complimenti :)

17/04/12, ore 13:50

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Che bello, quel Nathan la non so manco come si chiama, e neanche lo voglio sapere hahahahahah.
Finalmente, da quanto tempo desideravo questa scena..
Sono troppo felice, dire che sono felice non è niente.
Comunque aggiorna prestissimo, voglio la scena quando Nathan vola via dalla finestra ahahahahah.
Adesso vado Bacionii

16/04/12, ore 23:35

Ehy Nathan come la prenderai? (lo chiedo direttamente a lui) xD
Finalmente sono ritornati insieme era l'ora cmq è stupendo continua presto please voglio vedere che succederá con Nathan

16/04/12, ore 23:25

ODDIO!! C'è io ho aspettato in web con te fino ad adesso ed è uscito una meraviglia!!
E' pazzesco,seriamente <3 wow,ahahahhah quando mi hai inviato lo spoiler mi pensavo cose ... ehm,ok,hai capito,no?? :D
AHAHHAHAHA è bellissimo seriamente,ahahhahaha c'è ma non vedo l'ora del prossimo capitolo allora?
Che carini che sono Charlotte e Zayn insieme *^* Ammmoriii (?)
Vabbè koala carissima :') Io devo andare,ricordati che è un capitolo fantastico <3
(Perchè sei così geniaa??) <3 WOOOH
-Ciaooo e notte <3<3
-Tua Koala (?)

16/04/12, ore 19:47

Sono splendidi questi capitoli, ho letto tutto in circa un ora. Continua per favoreee <3
Vorrei sapere però quale sarebbe la storia che dici di dover leggere prima di questa nell'intro. :33

14/04/12, ore 16:04

'Mi indicò e anche Liam si accorse della mia presenza.' HAHAHAHAHAHA.
Sono scoppiata a ridere quando ho letto questa frase AHAHAHHAAH.
PRESENZA, capisci a me.
Io che gridavo 'Daiii Char fagli sentire la presenza LOL'
Ma poi mi sono ricordata che eri femmina e.... ehm, sì.
Anyway, quel Nathan mi sta trucidando le palle, non lo sopporto cazzo.
T'ho detto che deve farsi la bambola gonfiabile *finezzamode:on*
Ehm, mi fa pena Zaynuccio D:
Daiii metti le corna a quel ifjiruejfiooirwe coglione (Nathan) éè
Buonanotte (?) [cit. Elena, ore 16:05 p.m ] LOL
Bacioni, Elena Xx
P.s Harreh sembra una cozza, si è attaccato ame <3

14/04/12, ore 15:45

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Ceh già mi sta sulle palle Nathan.
Perché non se ne va a pomiciare con la bambola gonfiabile (?)
Povero Zaynuccio, sta piangendo çç
Anyway, anche io mi metto a piangere quando ascolto 'Moments' D:
Mia madre mi prende per scema éè
Dice 'Cazzo piangi a fare, tanto non li vedrai mai' e io mi deprimo ancora di più;
MIA MADRE E' UNA STRONZA! I know...
Anyway (ancora), non avevo visto che avevi postato 'sto capitolo, nemmeno il settimo , corro a leggerlo !
-Bacioni, Elena Xx
P.S Harreh vuoi limonare con me, mi sta supplicando: QUANTO E' TENERO <3

14/04/12, ore 14:45

Noioso?
Ma che ci pigli per i fondelli?
E' meraviglioso *-* non vedo l'ora che continuii <3 ciaoo alla prossima
Niky

14/04/12, ore 14:23

Bellissimo, finalmente è ritornato Zayn....
Certo che però si è fidanzato con quel Nath di quattro soldi, dece sparire, per sempreeeeeee
Basta sto uscendo pazza hahahahahahaah Zayn mi fa uscire pazza hahahahahah
Si comunque torniamo alla storia.
Aggiorna prestissimo
Bacioni
Nessiecarlalp :D

14/04/12, ore 10:19

Ehy ragazza :D
Ho letto la tua fic in poco tempo perchè adesso ho visto che c'era,ed è bellissima *w*
Tu devi continuare!!! E Nathan per favore,Charlotte è solo di Zayn,punto. u.u
Ahahahah Paul mi fa morire..Pover'uomo,chi gliel'ha fatta fare di essere il manager(?) dei One Direction? :D Poraccio..:D Ci andrei tranquillamente io al suo posto u.u *sogna*
Anche se in questa fic è cattivo(u.u) lo adoro lo stesso :D
Continua,per favore ^^ Io aspetto il seguito,e 22 recensioni te le meriti eccome :3
Io vado a leggere la fic su Tommo,se l'hai messa,e vengo a recensire u.u Beh,al prossimo allora <3
-Fede xoxo

13/04/12, ore 20:16

Vai continuala al piu presto é bellissama **mi piace molto come scrivi :)

13/04/12, ore 14:14

Ahahah tu mi vuoi uccidere çç sto soffrendo per loro in una maniera pazzesca:(
Voglio che tornano insieme, non vedo proprio l'ora!
Nathan sembra dolce e bello ma non è Zayn, e questo lo sa benissimo anche Charlotte u.u quindi è solo questione di tempo! ahah
un bacio e al prossimo capitolo xx