Parte di me, parte di te.
di BlueCinnamon15

08/04/15, ore 01:44

Ciaoo la sto amando questa fanfiction e mi fa anche divertire XD povero Darren, ma adesso si vendica lui XD
Ormai sono anni che non la continui, ma spero vivamente che anche dopo tutto questo tempo tu lo possa fare. Perchè è davvero un peccato e uno spreco, lasciarla incompleta :(
Un bacio!

21/08/12, ore 01:04

Eh, vabbè, ormai sono di casa nelle recensioni!! Oltre a dire che questa storia passa da "fantastica" a "stupefacente" ogni volta che leggo un nuovo capitolo, cosa potrei dirti di più?! Potrei dirti che il tuo modo di scrivere -e descrivere- è stupendo; potrei dirti che questa storia è tra le mie preferite.. potrei dirti che mi stai tenendo compagnia. Ah, e potrei anche dirti che sei nei miei autori preferiti perché sei fantastica. :')

21/08/12, ore 00:44

Mi piace, mi piace, mi piace!! Questa storia è al dir poco esilarante!
Cioè, vogliamo parlare di Mark e delle battute del cast? Sto letteralmente morendo dal ridere. Fantastica, sul serio.
Poi, la seconda parte.. magari l'avessi scritto tu il copione quel giorno! *va e si nasconde*
*Ritorna* Ho già detto che questa storia mi piace? :D

21/08/12, ore 00:13

Oddio, credo di sentirmi male.
Okay, dopo questa dichiarazione ufficiale, devo dirti che questa storia è fantastica, stupenda, e  mi piace un sacco, se tu non l'avessi capito. :'D
Il tentativo di accecare Darren poi è stato il culmine che mi ha fatto catapultare a terra dalle risate. Poi hai un modo di scrivere fantastico, divertente, travolgente, ecco.
Davvero stupenda, questa è la nuova arrivata tra le preferite ;)

17/08/12, ore 21:41

ciaooo!!!
ah, ero ansiosamente in attesa di questo seguito perché avevo trovato troppo divertenti i capitoli precedenti e la curiosità mi stava uccidendo! :D
un altro capitolo davvero divertente ed estremamente scorrevole :) ormai adoro quando Chris entra nell'ufficio di Ryan per proporgli qualche sadico piano nei confronti di quell'adorabile riccioluto ragazzo che sta mettendo seriamente a rischio il suo (e non solo il suo XD) equilibrio ormonale e mentale.
la parte di Darren ubriaco poi é stata fenomenale, per non parlare del gatto Ryan, ho rischiato di cadere dalla sedia XD
e siamo arrivati ad un cliffangher mica da ridere, perché ora Darren passerà al contrattacco e Chris mi sa che può solo che disperarsi perché a quegli occhioni non si può resistere -.-

di nuovo complimenti e grazie del capitolo!

17/08/12, ore 15:43

ahahahahahha questo capitolo e' geniale!!! io ti amomo.
scusa ma devo scappare subito, solo bravvissima e aggiorna presto :)

07/08/12, ore 02:10

ma... siamo sicuri che gli occhi di darren siano nocciola? io li ho sempre ritenuti verdi ._.
comunque carino il capitolo, ma finirà con sebastian che acceca blaine? :DD
aspetto il prossimo baci ;)

06/08/12, ore 18:14

carina, divertente! Appena cominciata, ma il titolo del secondo capitoli promette bene v.v

09/06/12, ore 22:53

Ahhahahha io il cambio di raiting lo prenderei piu che bene *__* *si sente una pervertita* AHHAHAH
Si si mi piace sempre di piu questa ff ma ti prego NON TENERVI SULLE SPINE HAHAHH
COMPLIMENTI E CONTINUA :3 ahha ❤ in bacio -MartyYeppa

09/06/12, ore 10:38

hahaha un altro capitolo bello carico e divertente! ci voleva davvero!
Chris che chiede ad Ashley di nasconderlo e che si butta sotto il tavolo é stato davvero esilarante! complimenti per le trovate.
e Darren, come al solito super coccoloso e adorabile, che si presenta alla sua porta prima imbarazzato e incerto e poi con la scorta di diet coke....cuoricini, arcobaleni e unicorsi che escono dagli occhi :D
non aggiungo nulla alla battuta "oh"...“Sì, ehm, mi sembra una- ehm- cosa intelligente, sì” su Heater che torna agli studi a prendere Lord Tubbinton; né a Cory che salta dal divano rompendo il lampadario; né su Ashley che dice: “Nella parte di Quinn Fabray- Jenna Usc-cavolo il tuo cognome ancora mi dà problemi, bellezza!”....ma sono quasi caduto dalla sedia dal ridere quindi penso sia abbastanza esplicativo XD
al momento della scelta dell'episodio sono rimasto col fiato sospeso pensando a quale potesse essere, sarà che di never been kissed ho talmente focalizzato teenage dream che al momento non pensavo al bacio con Karofsky (eppure sarebbe stato interessante vedere Darren/Kurt davanti ad Amber/Blaine che gli cantava teenage dream :p).
che dire sulla macchinazione messa in atto da Mark (Klaine e CrissColfer fanboy numero 1) e Ashley (che se proprio deve lasciare Chris a qualcuno probabilmente preferirebbe che fosse Darren) e poi altamente sostenuta da tutti gli altri che accolgono (come faremmo noi del resto XD) quando la situazione comincia a riscaldarsi.
beh, non so che altrodire, un bel capitolo, degli interessanti escamotage (vogliamo parlare di quando Chris sbaglia mira e Darren coglie la palla al balzo [scusate il gioco di parole XD] e interpreta la cosa per un segnale per darci dento? hahaha) e risate a non finire!
complimenti!

07/06/12, ore 22:48

bentornataaaa *____* Che bello leggere finalmente il nuovo capitolo!!!
Ma no Chris...ma che combini?!?!?Cioè..Darren è ben disposto e tu lo abbracci e gli dici "ti voglio bene"?!?!ç__ç Devi cedere alla passione accidenti *___* Siete fatti l'uno per l'altro!!!!!
Cosa cosa cosa?!?!?!Rating rosso?!?!?Cioè..io sto ancora in fissa con la scena del letto...ho sinceramente paura che dovrò farmi una flebo per leggere la continuazione della tua storia XD
ci sentiamo al prossimo capitolo!!!un bacio!!!
Federica

07/06/12, ore 18:48

siiiiii, hai aggiornatoooo :)
Ahahahhahahah questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate e mentre lo leggevo stavo con una mia amica che mi guardava stortoooo :)
Echris che ancora prova a fare male a darren! poverino nella sua situazioneee :)
BravaaaaaaBravaaaaa, AGGIORNAAAA :)

28/05/12, ore 14:04

Ahahahahhahahahahhahaha, quanto ho riso durante il discorso di Ryan con Chris :')
I miei genitori mi guardavano male perchè ridevo come una pazza davanti al computer, comunque seriamente COMPLIMENTI, so che ti sto riempendo di recensioni ma mi piace veramente tanto come scrivi e quello che scrivi :)

28/05/12, ore 14:02

Ooook....io faccio un pò schifo a recensire, ma mi è piaciuta tantissimissimissimo, è rilassante e fa ridere, l'inizio mi faceva sbellicare dalle risate e il tentativo di Chris di accecare Darren fa sbellcare dalle risate....BRAVAAAA :D

21/05/12, ore 21:45

complimenti, un altro capitolo molto divertente!
eh sì, direi che la reazione di Chris é decisamente realistica e comprensibile!
riesco anche a capire perché Murphy abbia aspettatato a dare lo stop godendosi lo spettacolo, anziché fermarli prima...mica scemo lui! :D
certo che Chris é veramente crudele: prima vuole accecare Darren, poi vuole evirarlo, già mi aspetto un piccolo incidente durante le prove con i sai XD