Rule reversed
di carelesslove

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/05/12, ore 14:47

Eccomi! Alla fine sono qui a recensire i capitoli arretrati! Ordunque. Questo capitolo é molto interressante: hai affrontato argomenti di un certo spessore e li hai ricollegati ai sentimenti di Watson. Credo tu abbia ottenuto un ottimo risultato, mi è piaciuto molto. Anche dal punto di vista grammaticale hai scritto molto bene. Bel capitolo, complimenti!
Saluti.
Chiaky

21/04/12, ore 03:29

bellissimo capitolo... cultura allo stato puro.
semplicemente lo adoro, mi piacciono le citazioni e le discussioni derivanti da esse.
l'acume, l'intelligenza e la poliedricità di holmes sono così attraenti ed esplicite in questo capitolo, che lo rendono fantastico ai miei occhi.
complimenti.

20/04/12, ore 15:58

Bellissima one shot, piena di sentimenti, di malinconia e tristezza infinita, essattamente la stessa tristezza che prova Watson nel vedere il suo compagno che cade nella cascata, senza poter fare nulla. I miei complimenti, hai svolto davvero un ottimo lavoro, caratterizzando benissimo i personaggi, molto IC. Intendo " i personaggi " perchè descrivendo il passaggio di cuori di Holmes e Watson e parlando di Holmes hai mostrato una certa maestria. Spero di leggere al più presto qualcosaltro di tuo :3 Alla prossima
Ciao ciao
Luna

10/04/12, ore 19:33

Non c'è che dire, davvero una bella storia. Credo che tu abbia reso davvero bene i sentimenti di Watson, li hai descritti in modo che arrivassero anche al cuore del lettore. È una fic scritta benissimo e mi piaciuta moltissimo, inoltre le citazioni che hai inserito non potevano essere più azzeccate e conferiscono al tutto una certa eleganza. La tua storia é davvero bellissima e Watson é sicuramente IC! Davvero complimenti!;)
Saluti.
Chiaky
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 07:36 pm)

09/04/12, ore 20:17

Davvero bellissima, i miei complimenti!
Hai reso i sentimenti di Watson quasi palpabili, la tristezza e le sensazioni provate dal dottore sono descritte magistralmente.
Le citazioni sono perfette nel contesto della storia.
Anche l'idea dello scambio di emotività legato al possesso di un cuore e fenomenale...penso che Watson avrebbe davvero fatto dei ragionamenti del genere.
Che dire, davvero un grande lavoro!

A presto,
Agnese

PS: Leggendolo mi è scesa una lacrima...
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 08:19 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]