Karate love
di firstlost_nowfound

11/04/12, ore 17:15

u..u
Chris eh?u.u
Hai capito la piccola sara? Mette la testa qui, mette la testa li.. e puff.. trova Chris. u..u
Scommetto che alla nostra cara protagonista presto piacerà molto il Karate, soprattutto se Chris l'aiuterà a.. "farlo" (il karate y.y)
xD
Si ok, cercavo un doppio senso volutamente, ma non è uscito un gran che xD
Comunque u...u Ok, la storia da qui credo che si faccia più interessante, quindi la metto tra le seguite:) e boh, vediamo un po' che succede^^ Il tuo modo di scrivere è sempre molto bello, e quindi nulla, Hasta la vista xD <3

11/04/12, ore 17:10

Due cose.
1)Cosa vede dietro quella porta??:O
2) I capitoli sono così brevi T_TL'angolo autrice può sembrare più lungo se ci fai caso xD ok no, questa era una mia bastardata..xD
Devo dire che le impressioni di Sara sono molto carie e come tua prima Fic non è male, anche se diciamo che la storia "Neve, neve che si scioglie sul asfalto colorato dal cielo" è tutta un'altra cosa u.u Perchè a me quella storia mi piace un casino!u.u
Questa qui si è bella, ma credo che se tu la rivedresti un po' meglio e cambiassi qualche discorso e qualche cosetta potrebbe essere sicuramente più bella! Perchè l'idea è molto buona:) Ovviamente non offenderti! Sai che ti stimo come scrittrice, sono solo consiglietti di una povera sfigatella come me:)

11/04/12, ore 17:05

:O La piccola Sara sta andando al corso.. TADADAN TADADADAN!:o
*rullo di tamburi*
Com'è andrà al corso?:DxD
Mi immagino lei che goffamente cade sul tappetto xD hahhaha xD
Comunque i genitori mi stanno un po...si anche la madre.. cioè ._. Capisco preoccuparsi.. però che palle!>_> lasciate respirare sta povera ragazza!>_>

11/04/12, ore 16:57

:O Ma... ora mi sorge un dubbio..:O
Che la piccola Sara incontri qualcuno di Interessante al corso di Karate?:O
Possibile?:0
*si sente realizzata capendo la trama xD
*Spera di non aver fatto una Gaf (?)
Comunque, capitolo molto scorrevole e carino:) Come sempre quello che scrivi a me piace molto^^ Quindi perchè no?
Mi fiondo sul capitolo tre!(sperando che sia più lungo ._.")

11/04/12, ore 16:52

:O Mamma mia che genitori super protettivi ._." Dio. -.-"
Comunque, vado a leggere gli altri capitoli, perchè non so darti una recensione con..significato?xD
Cioè come sempre mi piace il modo in cui scrivi, però non capisco dove tu voglia andare a parare.. e quale sarà la storia in se..
Quindi, puff! xD Vado avanti!xD