MrsUnknown
di Toya

02/10/12, ore 20:54

rieccoti :-) bellissima storia :-) non vedo l'ora di leggere gli sviluppi :-)

16/09/12, ore 17:20

E' da un po' di tempo che volevo recensire questa storia, e finalmente ho trovato il momento adatto.
Allora, inizio col dirti che è hai avuto un'idea davvero carina, e sono curiosa di leggere il seguito.
Spero aggiornerai presto (ho visto che non pubblichi dal 30 giugno.. è parecchio tempo. Ti mancano le idee? xD Scusa se ti sembro una grande ficcanaso, è che voglio assolutamente leggere il seguito di questa storia!).
Mello

30/06/12, ore 18:39

AAAAAAAAAH!! e finalmente la mia cucciola ha aggiornato!! ma che gran figo il signor nott eh? chissa perchè ci sono alcune scene che mi ricordano qualcosina.. " *gli lancia la sacca ai piedi* farai tutti i miei compiti *_* aaw nott è il nuovo padrone di cali eh? *draco si ingelosisce e da un pugno sul naso a theo*. Solo un piccolo appunto (perchè sono puntigliosa e antipatica u.u) quando scrivi :"Eppure.. questo vuol dire che potrei farti di tutto e nessuno mi crederebbe" secodo me non ha molto senso..cioè se tutti ti sanno per cattivo e bugiardo e una grifondiota tutta ferita viene a raccontare cose brutte è naturale che verrà creduta la grifondiota e theo verrà espulso u.u siii lo so..soo puntigliosa ahhahahahaa :P però a parte questa frase è bellissima,la storia sta procedendo alla grande e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo della mia scrittrice preferita (hai superato la troisi nel mio cuore sii ne fiera u.u) ti voglio tanto bene e continua cosi
con affetto
Ambher

27/06/12, ore 12:45

e finalmente la mia toya ha publicato *_* aspettavo il momento di poter leggere nuovamente qualcosa della mia scrittrice preferita e che dire..eccomi qua! potevo mancare dal recensirti? ma ovvio che no! che s'avesse a di dove e quando voglio?? *Draco inizia a ingelosirsi e da un pugno a nott* molto molto bene..adesso voglio sapere la reazione di quel nott..cosa le farà? la picchia? la tratta male..la peggio? *curiosa* e lei? che cosa farà? in poche parole aggiorna in fretta..la tua piu grande fan ti aspetta al varco aspettando che la mia cucciola scriva nuovamente. Continua cosi piccola che sei bravissima <3
con affetto
Ambher