La bambina dai capelli neri e gli occhi nocciola?
di KyuBee

13/04/12, ore 15:32

spero che reo sia morto o per lo meno che stia soffrendo di brutto. grazie per averli fatti uscire tutti sani e salvi e vedere quei due bambini litigare è stato stupendo. quell'amore scappato dalla bocca di tommy la dice lunga su cosa prova per naomi. speriamo che lei se ne accorga.

13/04/12, ore 14:34

per me c'è di mezzo anche persona comunque reo è un ottimo candidato per il rapimento. ma qui i guai non finiscono mai? a proposito, come sta il nonno di mikan?

12/04/12, ore 21:34

jinno si è calmato un pochino per fortuna. perchè abilità speciale? pensavo abilità pericolose per naomi.
complimenti per il capitolo

12/04/12, ore 20:59

proprio come i genitori. si salvi chi può!!!!!!!!! auguro buona fortuna a tutti quanti. mi sa che ne avranno bisogno.

12/04/12, ore 20:40

ma che sfiga! povero narumi! mi sa che naomi darà più problemi di mikan, considerato che ha i modi di natsume e hotaru messi insieme la vedo brutta per il povero prof. povero anche tommy, ma mi sa che finisce come per mikan e natsume. meno male che al nonno non è venuto un infarto.
complimenti

12/04/12, ore 20:37

Ahahahah!!! Troppo bello!!!
Naomi è diventata il mio mito!
Io ho sempre ragione... xD
L'ho detto io che Natsume la prendeva bene... Che puccio... *-*
Ora sono fidanzati ed hanno 2 figli... Che belli...
Falli sposare al più presto, mi raccomando.
Ed ora, PASSO e CHIUDO. xD

12/04/12, ore 20:34

Ok questa storia mi appassiona sempre di più!!!
E' bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!!
Devi continuarla assolutamenteeeeeeee!!!
E' super mega fantasticaaa!!!
Ok ora mi devo dare una calmata... xD

12/04/12, ore 18:50

Ahhhhhhhhhhhhhh!!! Ok, ci siamo perse qualcosa...
Come ha fatto Natsume ad aver messo incinta Mikan??? o.O
Questo è il dilemma...
No dico davvero...
E poi come fa Mikan a non sapere che Naomi e questa che deve arrivare sono figlie di Natsume?
Le si è bucata la mente dopo che l'hanno fatto??? xD
Boh, meglio per loro.Comunque, sono convinta che Natsume non la prenderà male la notizia.
Dopotutto è pur sempre sua figlia...
E poi è anche di Mikan... :3
Continuaaaaaa... Sei bravissima!!!

12/04/12, ore 18:22

nonno preparati, fra un pò si scatenerà l'apocalisse! poverino! chissà cosa succederà quando lo verrà a sapere. chissà cosa penserà naomi della nuova sorellina. sono proprio curiosa. povero natsume quando lo verrà a sapere.

12/04/12, ore 15:51

Brava!!! E' bellissima!!!
Però non capisco (abituatici perchè non capisco mai niente... xDD) come fa ad essere incinta Mikan se il massimo che ha fatto è dare un bacio a Natsume? Boh?
Beh, lo scoprirò più avanti...
Oddio non è ha tradito Natsume? o.O
Ma no, Mikan non lo farebbe mai!!! ^_^
Continuaaa!!!

12/04/12, ore 15:43

chi è il padre questa volta? non penso natsume, ma allora chi? adesso sono sicura che al nonno verrà un infarto. poverino. mi dispiace per lui.
non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.
iaele
ps: accompare non esiste. si scrive appare e scompare è il suo comtrario.

12/04/12, ore 15:35

ti prego ammazzi persona in un modo o nell'altro. non lo sopporto. ma l'unica che non ha capito chi era il padre di sua figlia era mikan? certo che è rintronata forte. sono curiosa sulla visita del nonno. speriamo che non gli venga un infarto dalla sorpresa.
continua così

11/04/12, ore 18:45

se questo non si chiama fare la pace non so come definirlo. che pace poi! fossero tutte così! speriamo che ora capiscano cosa succede tra loro altrimenti li prendo a calci sul didietro ochiedo a hotaru di prestarmi qualche suo marchingegno? mentre ci penso ti faccio i complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo quando lo metti.
iaele
ps: fammi un fischio quando posti.

11/04/12, ore 14:51

I miei genitori hanno fatto pace.
*Sigh*
Sono commossa!!
Continua!! Sei bravissima sorellina!! <3

10/04/12, ore 21:45

Ha il mio caratterino la dolce bimbetta!! ;)
Non mi assomiglia propio come aspetto ma anch'io non mi faccio mettere i piedi in testa!!
Tommy: Se ci provi con me sei un uomo più morto di quelli che mi corteggiano a scuola!! (Ho lasciato una scia di cuori spezzati...)
Comunque solo un consiglio: Non si dice ebbe capito, si dice capì.
Baci e a presto.
Ps: Io vorrei avere l'alice dell'acqua o delle forze della natura, ma anche questi non mi dispiacciono!!