La bambina dai capelli neri e gli occhi nocciola?
di KyuBee

21/06/12, ore 17:10

Perfetto, ora quella sanguisuga (ci ho preso gusto a chiamarla così) di Luna è a posto, e la strada è spianata e attende solo che Naomi la percorra (la strada per arrivare a tommy, si capisce?) Vediamo un po' come la prende Tommy sapendo che Naomi ha fatto la scelta giusta... E voglio vedere quanto ci mette Ely a dirle di Luca! Ora, con tutte queste domande per la testa mi avvio a velocità super sonica a leggere il prossimo capitolo, volo,

21/06/12, ore 17:04

Decisamente una visita molto (ma molto) romantica! Se quei due vanno già in prima media io però mi sono persa qualche passaggio, ok, devo ridimensionare alcune idee, però ci sono! Naomi, fai la cosa giusta! Ho già finito di leggere il ventiseiesimo capitolo, se vado avanti così domani potrei anche aver finito di recensire tutta la fanfiction, però devo anche ricordarmi di scrivere la mia... È estate, ma quanti impegni! Ora vado a vedere che decisione prenderà Naomi, corro, a presto!

21/06/12, ore 16:58

Ok, ci sono caduta anch' io nello scherzo! Comunque certo che, se non fosse cha alla fine il trucco ha funzionato, Yoichi è proprio stupido, e poi tu naomi! Non saltare subito alle conclusioni! Come puoi dire che il fantasma volesse proprio che voi catturate qualcuno? Boh, io comunque vado subito a leggere il prossimo capitolo: "una visita molto romantica" Questo titolo m' ispira... Non so perchè... Vado,

21/06/12, ore 16:54

Reo! Santo cielo! Io ti faccio resuscitae solo per ucciderti altre venti, no, cento volte più una! Non mi puoi corrompere Ely e Naomi! Se no poi dove andiamo a finire? E voi ragazze, mi cadete sui fondamentali! Non dovete MAI allearvi con il nemico! È sempre, ripeto SEMPRE la scelta sbagliata! Tommyyyy! È tutta colpa tua! Spero che almeno tu te ne renda conto di questo! Colpa tua e di quella stupida di Luna! Ti truciderei se non sperassi che tu ti possa redimere e salvare Ely e Naomi, magari dichiarandole il tuo amore eterno, sai, qualcosa di eroico ecc. Intanto vado a vedere se le mie previsioni sono azzeccate, corro a leggere il prossimo capitolo, ciao!

21/06/12, ore 16:46

Ecco! Lo voglio sapere anch' io come andrà a finire, e soprattutto voglio sapere se Ely e Naomi (più Hikaru P.S. bel nome!) riusciranno a superare i cancelli dell' accademia! Luna già la odio, davvero, non la sopporto quella viscida sanguisuga senza scrupoli! Basta, Ely davvero doveva chiuderla nell' occhio di un ciclone! Questo tanto per cominciare... muahahaha muahahahaha *risata malvagia con lampi negli occhi già pronta a ridurre Luna in poltiglia! Ora vado a vedere appunto come finirà, corro,

21/06/12, ore 16:40

Oh *.* Che Dolci! Fanno quasi venire le carie! Se non fosse così divertente sarebbe davvero davvero dolcissimo, ma come si fa a non ridere quando Natsume dice: "Ruka stai fermo! non voglio diventare un detersivo, troppo profumo!" Daverro troppo forte! Dall' immagine che mi sono fatta di Luna che si appiccica a Tommy potrebbe anche essere una sanguisuga. A parte questo... A parte questo niente, voglio andare a leggere il prossimo capitolo! Ciao

21/06/12, ore 16:32

Almeno una cosa l' ha capita Tommy, neanche morta te lo dà il bacio! Questa volta faccio una recensione supersonica, voglio subito andare a leggere il prossimo capitolo, chissà che missione avranno mandato a quelle due, ma se Natsume è il preside della scuola, e sa che far fare le missioni agli studenti è sbagliato, perchè non le abolisce o che so io? Meglio che vado và,

21/06/12, ore 16:27

Mio dio (seconda imprecazione scritta di oggi, vale solo se lo dico ad alta voce o anche se lo scrivo è peccato?)che pervertito!! >.< Quel bambino mi sà che è un po' troppo maniaco per la sua età. Va bene che è prematuro... ma l' aggettivo "bona" in giappone esiste? Io sapevo che era prettamente romagnolo... Vabbè, non mi devo fare tutti 'sti problemi, probabilmente Tommy è un maniaco istruito... Vado!

21/06/12, ore 16:22

Dio! Ma più sfigata di così non poteva essere vero? Ho visto il video, la canzone era bellissima, ottima scelta. Hanno fatto pure la lotta coi cuscini quelle due, brave, vi siete divertite, ma Mikan non l' ha avvertita nessuno? Tu, Naomi cara, prega pure, ma io credo di saaper già che non sarà Luca a vincere... Però aspetto a dire l' ultima parola, ora vado a leggere il prossimo capitolo (le scuse ormai sono implicite)

20/06/12, ore 22:19

È nata! Che bello! E poi... Io ti uccido! Tommy del cavolo! Prima sei tutto un: oh, amore mio! Non voglio perderti! Sei la mia unica ragione di vita! E poi la pugnali alle spalle a quel modo? (Scusa un secondo, quand' è che avrei detto quelle cose io? nd Tommy) (Taci! Non sei nella posizione di replicare! nd me) *sospiro* Già il titolo del prossimo capitolo mi piace! Quasi quasi vorrei che quello dopo fosse "Ops, ho commesso un omicidio!" Ovviamente questo è un pensiero di Naomi! *sguardo crudele* Muahhh Muahhh Muuuaaaahhh, ok, ritorno in me e la pianto di far la scema. Ok, adesso ci sono. Volo via!
Lory (non è che stessi veramente volando è solo che... oh, al diavolo! Io vado)

20/06/12, ore 21:55

Missione? Ma non sono bambini dell' asilo? Nella tua ff i bimbi maturano in fretta! Tommy! L' hai chiamata il tuo amore! L' hai chiamata il tuo amore! Non ci inganni più piccoletto! Ora sappiamo cosa provi per lei! settima recensione della serata! Sto prendendo il via! Bene, sono tutti riusciti a scappare sani e salvi, speriamo solo che il ritorno in accademia non sia burrascoso come la partenza! Questa volta sono veloce veloce e me ne vado subito, quindi ciao!
Lory
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 09:57 pm)

20/06/12, ore 21:49

Reo grrrrr! Io ti uccido! Io ti uccido! (Scordatelo! Quello lo uccido io con le mie mani! nd Natsume) (Dovrai fare la fila perchè se ha fatto del mare alla mia bambolina dovrà vedersela con me! nd Tommy) (Tommy! Me che cavolo c' entri tu? nd Natsume) (Sai, per un attimo mi hai ricordato Kish di "mew mew" nd Me) (E così sei tu quella che voleva uccidere Reo al posto nostro eh? nd Natsume\Tomy) (Chi? Io? Nooo! nd Me) Vi prego! Non ditegli che ero io! Le loro espressioni mi fanno paura! (Ok, Tommy, tu prendi il bazuka, io prendo la sciabola, pronto a fare uno spezzatino di Reo da dare in pasto alle tigri? nd Natsume) (Sono nato solo per questo! *sguardo diabolico che mi fa ghiacciare il sangue nelle vene* nd Tommy) (Ehm Ehm *mi schiarisco la voce* Scusate? Questa sarebbe la mia sesta recensione della giornata, vi levereste dai piedi? nd me) (All' attaccooo! nd Natsume\Tommy) (no, fermi! No! Ragazzi! Ora fermi! Non era questo che intendevo... *sospiro* ormai sono andati! nd me) Forse è meglio se vado a cercarli, con una sciabola e un Bazuka quelli sarebbero capaci di distruggere tutta Tokyo! (Ragazziii! Aspettatemi!!! nd me) Ora vado, ci vedremo, forse tra una settimana, forse tra pochi minuti, ma io ritornerò! È una promessa!
Lory
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 09:57 pm)

20/06/12, ore 21:35

La stella special all' asilo! Naomi è riuscita a prendere una stella special all' asilo! Wow! Piccola, ti sei anche fatta una nuova amica! Visto che non è così terribile la scuola? (parla una che proprio la ama (notare ancora una volta il sarcasmo molto marcato) Chissà cosa succederà durante questa partita a nascondino! Non vedo l' ora di scoprirlo quindi forse troverai presto una mia recensione anche al prissimo capitolo. Comunque dai, oggi voglio farmi perdonare, è già la mia quinta recensione questa! Ora vado, non ti assicuro niente sulle prossime ma questa è finita,
a presto!
Lory
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 09:58 pm)

20/06/12, ore 21:28

E no piccola, ci credo che non è iniziata come speravi! Visto? Che bello la mia quarta recensione alla tua storia di oggi! Che sfortuna per la piccola Naomi, si è messa nell' unico banco vuoto della classe, per poi scoprire che era quello del suo amico maniaco, ha deciso di stare di fianco a lui e sopportare tutte quelle oche che gli vanno dietro, e arriva 'sto Luca che la manda subito via! Almeno Naomi può guardare il lato positivo, Tommy non l' ha trascinata con se nella fuga dalle fan! Magra consolazione lo so! È proprio vero che nella vita ci si deve accontentare, almeno si è presa i complimenti del MIGLIORE AMICO DI TOMMY, wow! (prego notare il mio sarcasmo) Ora vado.

20/06/12, ore 21:20

Insomma, Tommy è una specie di mini- Natsume ancora più pervertito... Andiamo bene... Povera Naomi. Eccomi ancora quaaa! Terza recensione di oggi! Finalmente Mikaan ha detto tutto a Natsume! E per fortuna che lui ha capito! Mikan sei fortunata ad avere una figlia e un quasi marito così! Senza di loro cosa faresti? Io non lo so proprio... Piccola Naomi, da oggi anche tu sarai una studentessa dell' Alice Academy! Oggi... si vabbè, lasciamo da parte il tempo preciso che è meglio! Ora vado... Ok, vediamo se oggi riusciamo ad arrivare a quota quattro recensioni... Ora me ne vado davvero, scappo!
A presto,