La bambina dai capelli neri e gli occhi nocciola?
di KyuBee

15/04/12, ore 23:49

Oooooooooooooooooooooooook!! Sono fidanzata!!
Fantastico -.-"
Comunque Tommy carissimo.... SE MI BACI DI NUOVO SENZA PERMESSO SEI PIU' MORTO DI PERSONA E STAVOLTA DICO SUL SERIO!!! ^.^
Sorellina, continua sei bravissima!! <3
Ps per quel gentil-men del mio ragazzo: Io ed Elisa non siamo stonate.

15/04/12, ore 23:46

E così si sono conosciuti tutti, come non detto per la scorsa recensione, Naomi è davvero simile a Mikan per certi aspetti! Io però se mi lasci così in sospeso come faccio a fare una recensione decente? Voglio andare a leggere l' altro capitolo! Comunque, conosciuti, diciamo che si sono visti che è meglio, Natsume, a vent' anni, preside dell' accademia? Beh almeno se alla fine si scopre davvero che Naomi è sua figlia magari può proteggerla da un Persona parecchio vecchio e decrepito (come Narumi del resto) oppure è già andato in pensione ed ha lasciato il posto a un "Personcina" che pensieri scemi che mi vengono a quest' ora! Va beh io ora vado a leggere il prossimo capitolo, la recensione però magari domeni, o lo stesso oggi? E chi lo sa, in fondo dipende tutto da me e... (la commentatrice si è defila a mo Spiri Gonzales lasciandosi una scia di fumo alle spalle e nessun' altra tracci, però mi ha detto di dirvi: "ci sentiamo presto Lory402" E si, non poteva proprio rinunciare a questo) Bay!

15/04/12, ore 23:35

Casa, in certi momenti più che casa sembra una prigione questa accademia! Però in fondo casa è dove ci sono le persone a te care non sono solo quattro mura (vena filosofica uscita male, pazienza!) Eccome se Naomi è diversa dalla madre! Natsume, AAh Natsume voglio vedere la tua reazione! Non sto più nella pelle! Chissà cosa dirà, cosa farà, dove finirà, oh, ma certo, tu lo sai! A parte le frasi idiote mirate a far ridere (non si era ancora capito? Non sono così scema come sembro eh!) io mi fiondo sul prossimo capitolo! Ciao e a presto, io volo,
Lory

15/04/12, ore 23:26

Ok, e abbiamo conosciuto i personaggi! Già capita tutta la storia, no dai, scherzo, e come potrei? Comunque le immagini che hai messo sono davvero meravigliose! Naomi (è un bllissimo nome a mio parere, stvo per usarlo in un originale ma poi l' ho cambiato all' ultimo minuto perchè pensavo che un' altro nome stesse meglio nel complesso di tutta la storia) e Elisa sono davvero belle ma dalle immagini sembra che abbiano già cinque anni, più o meno, non sono una grande esperta, no fratelli\ sorelle minori, ok, facciamo che sto zitta che è meglio va! Corro a leggere il prossimo capitolo che da quello che ho capito dovrebbe essere il vero e proprio inizio della ff quindi volo,
Lory402

15/04/12, ore 23:17

Eccomi qui come puoi vedere! Appena finita di scrivere la mia storia inizio a leggere la tua, ma come hai fatto a postare 32 (! Prego notare lo sconcerto della lettrice) capitoli in cinque giorni, l' avevi già scritta prima di atterrare su EFP? Comunque, riprendiamo la storia, Mikan allenata, diciottenne, incinta, tornata, in accademia? (boh) Hotaru lo sa, e io corro a leggere il prossimo capitolo perchè non vedo l' ora di scoprire come continua, abbastanza esauriente come riassunto? Spero di si perchè ora me ne vado a leggere l' altro, ciao,
Lory402

15/04/12, ore 16:47

felice che laura abbia fallito e che la canzone sia piaciuta. ripeto forse per la terza volta: non si scrive accompare! si scrive appare!
iaele

15/04/12, ore 15:43

Ce l'ho fatta ho recensito tutti i capitoli siiiiiii^^
Attendo il prossimo.
Non farmi aspettare tanto kiss eu

15/04/12, ore 15:37

Che figura che hanno fatto XD
Io sarei morta di imbarazzo.
Però almeno ce l'hanno fatta siii
Mi ricorda molto Kilari questa storia.
Kiss Eu

15/04/12, ore 15:34

Che belluuuuuu^^
Sono state prese^^
Corro al prossimo chappy.
Baci Eu

15/04/12, ore 15:28

Che bellu si sono fidanzati *_*
E ci sarà pure un provno Alice interessante^^
Corro a leggere il prossimo chappy.
Kis Eu

15/04/12, ore 15:26

Avevo ragione gli ha detto di siiiii^^
Bello questo chappy gli sta bene a Luna.
Tommy ti ha piantata enenenenenenenenenene
Ok la smetto corro a leggere il prossimo chappy.
Kss Eu

15/04/12, ore 15:23

Ora vanno alle medie come passa veloce il tempo^^
Che bello Tommy l'ha baciata *W*
Devo dire che secondo me deve essere diventato un figo pazzasco il piccolo Tommy^^
Ok adesso corro a leggere il prossimo capitolo.
Chissà se gli dirà di si la piccola Naomi.
Anche se la risposta mi pare ovvia^^

15/04/12, ore 15:19

Ma è troppo corta D:
Bella però meno male che non sono diventate cattive.
Vado al prossimo chappy
Eu

15/04/12, ore 15:17

Comeeeeeeee?
Naomi e Elisa sono cattive?
Cosa?Come?Quando?Perchè?
Nastume:Troppe domande-.-''
Me:Zitto idiota.
Nat:Idiota a Chiè_é
Me:A Ruka^^
Nat:è_é
Bel chappy vado a leggere il prossimo

15/04/12, ore 15:14

Veramente se ne vuola andare O_O
E la fatina poi che forzaXD
Ok adesso vado a leggere il prossimo chappy