La bambina dai capelli neri e gli occhi nocciola?
di KyuBee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/04/12, ore 21:13

mi sa che hotaru ha capito proprio tutto. mikan e natsume si devono preparare a una bella strigliata. mi sa che hotaru dovrà ricorrere ai vecchi sistemi per far ragionare mikan.
comunque continua così che sei brava.
iaele
ps: controlla come scrivi il mio nome per favore.
pps: spero che tu abbia fatto una buona cena

10/04/12, ore 20:36

va bene, io persona lo uccido sul serio. speriamo che natsume riesca a tenere fuori dai guai naomi. e brava la piccola! ha indovinato quando l'ha chiamato papà. è proprio vero: il cuore sa anche ciò che la mente ignora. continua così piccola!
speriamo bene.

10/04/12, ore 20:15

AHAHAHHAHAHAH!!!
Dai Mikan!! Io ti avrei già trovato il secondo!!
Poi chissà di chi è figlia Naomi?! =D Io un idea c'è l'avrei!!
Comunque sul serio!! Naomi!! Sembra il mio nome!! XD

Mikan: e tu che eri sempre tirchia? si lo ricordo benissimo.

Questa frase è da manuale!!
A presto.
La tua Dea ti saluta e ti manda un abbraccio!! ;)

10/04/12, ore 20:07

sono commossa, non so che dire. solo una parola: GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie anche per l'alice che hai scelto. spero che sia un pò più stabile di quello dell'altro professore con lo stesso potere ma pazienza. grazie mille. non me l'aspettavo. grazie, grazie, grazie e ancora GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!! non mi stuferò mai di dirlo. sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!

10/04/12, ore 19:46

infarto in arrivo per tutti quanti! povero narumi! meno male che mikan non è cambiata molto. sempre a prenderle da hotaru. devo dire che è la cosa più bella di quelle due. adesso vediamo cosa fa natsume. per me quando capirà che è sua figlia prima litiga con mikan e poi, dopo tanti disastri, faranno pace e naomi avrà anche un papà!
complimenti
iaele
ps: troppo divertente l'incontro tra narumi e naomi

10/04/12, ore 19:25

e adesso vediamo cosa succede a natsume quando vede la piccola. sono proprio curiosa. prevedo uno sguardo piuttosto sorpreso soprattutto quando vedrà l'alice della piccola. natsume preparati all'infarto! chissà quanti amici avrà alla piccola. domanda forse idiota (o forse no): persona romperà le palle? sai, credo che l'alice della piccola rientri nella classe delle abilità pericolose.
continua così

10/04/12, ore 18:48

da quello che ho capito mikan ha avuto una figlia e nessuno sa chi sia il padre. posso provare a indovinare? il padre è natsume. non pretendo di aver indovinato, non sono una veggente, ma mi sa che ho preso. comunque la trasformazione più grande l'ha subita hotaru e sono contenta che mikan si sia tolta i codini. comunque sono ansiosa di vedere il prossimo capitolo.
ti prego aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]