Everything can change..
di 8giusy8

19/04/12, ore 23:38

complimenti bellissimo capitolo passionale e travolgente meraviglioso....aspetto il seguito con ansia clary

18/04/12, ore 23:47

ma orlando può essere più adorabile di così??!!!
che bellissimo capitolo e che favolosa sorpresa!!! mi piace orlando che vuole lucia solo per se lontano da occhi indiscreti così come è adorabile il fatto che lui abbia paura che lei voglia ancora scappare e nonostante ciò non le mette alcuna fretta!!
lei poi quanto è tenera: finalmente ha esternato quello che prova!!
Aspetto il seguito..non puoi lasciarci sul più bello =)
brava brava brava!! ;)

18/04/12, ore 23:01

I miei complimenti!
Un bellisimo capitolo...
Mi è piaciuta la sorpresa organizzata da orlando e in così poco tempo poi...
Ha fatto un super lavoro!
Quanto è romantico il nostro tenente =)
Finalmente Lucia si è aperta e ha detto tutto ciò che le fà paura,questo è l'inizio della svolta =)
Ma veniamo al bacio, woooooooooooooooow, quanto sono carini!Li adoro =)
Mi piace come hai reso quel momento, solo che ti sei fermata sul più bello!
Aspetto il prossimo capitolo.
kri

18/04/12, ore 22:19

Wow, wow, wow... Ogni volta è emozionante leggere di Lucia e Orlando e come ti ho sempre detto, mi piace molto come li rendi, mi piace Orlando sempre dolce, attento e premuroso nei confronti di Lucia, mi piace Lucia che mostra a Orlando ciò che sente senza paure, fidandosi di lui e lasciandosi finalmente andare al sentimento che prova per lui.
Mi piace tutto questo meraviglioso capitolo che oltre che dolce trovo molto romantico!
Complimenti infiniti e brava come sempre!

18/04/12, ore 22:15

Trovo questo capitolo molto bello, mi è piaciuta particolarmente la parte in cui Lucia parla a Daniele in coma e gli confessa di essere innamorata di Orlando e che ha bisogno di un suo consiglio per capire cosa fare e come per miracolo a quelle parole Ghiro si sveglia... wooooow! Che bello! Mi è piaciuta molto e inoltre sono felice che Daniele si sia risvegliato! Finalmenteeeeeeeee!
Come sono felice che Lucia e Orlando escono a cena insieme.... Non vedo l'ora di leggere quella parte, infatti ora corro a leggere! ^_^

18/04/12, ore 15:15

che bello! è una scena cosi romantica ma ora cosa succederà? son fantastici assieme e poi orlando sempre unico,che trovata la cena romantica come al ristornate ma in casa! sarò ripetitiva ma scrivi benissimo. aspetto con ansia il continuo

18/04/12, ore 15:12

che bello ghiro si è ripreso e lucia si sta lasciando andare ad orlando, come continuerà ora? non vedo l' ora di saperlo quindi scrivi presto per favore. dimenticavo.. bellissimo capitolo!

18/04/12, ore 15:06

SIIIIIII....CAPITOLO BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO..FINALMENTE SI SONO BACIATI CHE BELLO SONO TENERISSIMI E BELLISSIMI...COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA ASPETTO IL SEGUITO CON ANSIA! CLA

18/04/12, ore 09:52

"CARA GIUSY DEVO FARTI I COMPLIMENTI PER QUESTO BELLISSIMO CAPITOLO MERAVIGLIOSO DIREI...FINALMENTE DANIELE SI E' SVEGLIATO E LUCIA HA SEGUITO IL SUO CUORE CHE BELLOOOO....NON VEDO L'ORA DI LEGGERE DELLA CENA. A PRESTO CLA

18/04/12, ore 00:58

Che belloooooooooooooo! Daniele si e' risvegliato! Sono felice davvero,devo ammettere che ero preoccupata! Seriamente preoccupata per la sua salute. Anche se' so' che non l'avresti mai fatto uscire di scena! Ma passiamo ai nostri amatissimi Lucia&Orlando,che bel pezzo hai dedicato loro! Mi sono emozionata davvero tanto! Li hai resi benissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Soprattutto la cena... Dove andranno? L'invito allora l'ha fatto Orlando o Lucia? Aspetto il seguito, spero che arrivi presto! Kri

17/04/12, ore 18:57

è angosciosa ma proprio per questo mi piace: chissa sarò masochista? mi piace star col cuor in gola! non vedo l' ora di vedere come continua. dovro aspettare tanto? orlando è dolcissimo con lucia.

17/04/12, ore 09:58

CHE BELLISSIMO CAPITOLO  E BELLISSIMI ANCHE ORLANDO E LUCIA CHE TENERI CHE SONO PROPRIO ADORABILI E TU LI RENDI MERAVIGLIOSAMENTE BENISSIMO......SPERO CHE DANIELE SI SVEGLI PRESTO...CLA

16/04/12, ore 23:55

Più leggo i flashback che raccontano del ferimento di Daniele più mi ritrovo in ansia! Povero Ghiro! Speriamo che si riprenda presto! Per quanto riguarda i nostri Lucia&Orlando Woooooow,sono dolcissimi! Le attenzioni di Orlando per Lucia lasciano senza fiato, così come lascia senza fiato l'imbarazzo che si e' creato tra i due. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti ancora. Kri

16/04/12, ore 23:08

ma esiste una persona più dolce e attenta di Orlando??!!
bella la scena che hai descritto!!..spero che al loro risveglio riceveranno una bella notizia così saranno più sereni e potranno lasciarsi andare!!
forza ghiro!!=)
complimenti come sempre :)

15/04/12, ore 23:58

Mi piace il modo in cui hai strutturato la storia =) flashback e momenti presenti, brava!
Sono curiosa però...
Spero che posterai presto, sono preoccupata per Daniele.
Kri.