Everything can change..
di 8giusy8

03/05/12, ore 00:06

QUANTO MI SONO MANCATI I TUOI CAPITOLI SONO TROPPO BELLI ANZI BELLISSIMI...MA VENIAMO AL CAPITOLO DELLA TUA STORIA E BELLISSIMO COME TUTTI GLI ALTRI SPECIALMENTE LA SCENA SUL TETTO DEL RIS DI ORLANDO E LUCIA CHE TENERI CHE SONO LI ADORO INFINITAMENTE....COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA COME SEMPRE. ALLA PROSSIMA CLAUDIA.

24/04/12, ore 18:20

Un altro splendido capitolo... Molto romantico direi! Lucia e Orlando mi piacciono sempre tantissimo come li rendi, mi sembra di vederli! Sono meravigliosi, davvero meravigliosi e ogni loro momento è davvero dolce e romantico! Complimenti!
Inoltre a costo di ripeteterlo per la millesima volta, ma adoro come rendi l'amicizia tra Daniele e Lucia, quindi mi è piaciuta molto la scena che hai inserito tra loro.. complimenti!
E spero che Costanza torni nella squadra, sarebbe fantastico! Tornerà?
Aspetto il seguito!
Ancora complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

24/04/12, ore 17:18

anche questo è un bel capitolo. lucia e orlando sono dolcissimi chissà come si evolverà la loro storia? ghiro e costanza mi piacciono un sacco e quindi..costanza deve ritornare al ris. aspetto con ansia il continuo. quando lo metti?

24/04/12, ore 08:26

ma quanto sono belliiiiiiiiiiii sono adorabili....complimenti bravissima come sempre del resto..clary

23/04/12, ore 23:58

Dimmi,dimmi... Dove manderai i piccioncini in vacanza? Andranno a Trovare Guido? Gli presenterà Orlando?... E Daniele e Costanza? Tutto filerà liscio tra loro vero?... Aspetto il prossimo capitolo! Brava! Kri

23/04/12, ore 23:04

che bel capitolo anche questo!!
aspettando l'uscita di daniele e il tempo che passerà con costanza e la vacanza di lucia e orlando..
che belle queste due coppie!!!=)
alla prossima
-S-

23/04/12, ore 17:13

Wow... che belli Costanza e Daniele! Io li adoro insieme e mi sono sempre piaciuti moltissimo come coppia, infatti sono stata immensamente contenta di leggere che sono tornati insieme! *_*
Lo scambio di messaggio tra Lucia e Daniele e tra Lucia e Orlando mi è piaciuto moltissimo, io adoro come rendi loro 3!
Per non parlare del pezzo tra L&O.. senza parole! Romantico, intenso, passionale... un mix perfetto, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, cosa accadrà tra Lucia e Orlando e tra Costanza e Daniele... Ancora complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii!

22/04/12, ore 23:28

più vai avanti con i capitoli e più la storia diventa bella!!!
lo scambio di messaggi tra lucia e orlando è stato bellissimo e anche il seguito direi!!
e poiii...ghiro e costanza...che coppia!!! bellissimi!!!!
non vedo l'ora di trovare il prossimo capitolo!!
bravissima come sempre!!
-S-

22/04/12, ore 22:11

Sono assolutamente perfetti! Li hai resi alla perfezione! Complimenti davvero! Aspetto il prossimo capitolo con ansia anche per sapere come si evolveranno le cose tra Daniele&Costanza. Kri

22/04/12, ore 21:20

capitolo bellissimo. sei proprio brava! lucia e orlando assieme. costanza e tornata e sembra che possa andare bene con ghiro. costanza è a Roma per restare? e lei e ghiro staranno assieme? non vedo l' ora di leggere il continuo quando lo metterai?

22/04/12, ore 16:10

che bello e' tornata costanza sono proprio felice per daniele sono proprio una bella coppia....per non parlare di orlando e lucia sono bellissimi e tenerissimi e adesso cme andra' a finire la serata non puoi lasciarmi cosi sulle spine..avanti! continua presto sei bravissima come sempre. clary

20/04/12, ore 17:59

che bellissimo capitolo. sono cosi romantici! lucia e nuovamente felice e orlando è dolcissimo. attendo con ansia il continuo. dovrò aspettare molto?

20/04/12, ore 15:29

Wow questo capitolè stato davvero meraviglioso! Finalmente si sono dichiarati ufficialmete il loro amore, passando insieme momenti romantici e passionali... *_*
Orlando che dice a Lucia: "Mi sono innamorato del mio capitano" è stupendo! Troppo dolce e ho apprezzato molto!
Davvero bravissima, la tua storia mi piace sempre moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!

20/04/12, ore 00:59

finalmente hanno ammesso a vicenda i loro sentimenti!!
e ora....come continua???
aspetto il seguito :)

20/04/12, ore 00:05

Quanta passione e sintonia in questo capitolo! Brava,mi e' piaciuto molto ;) e aspetto con ansia il seguito!