Everything can change..
di 8giusy8

19/05/12, ore 19:08

è davvero un bellissimo capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo! *---*

18/05/12, ore 23:42

Questa storia mi piace davvero molto...mi presento..sono Flavia, e sono da poco entrata in questo sito.
La coppia L&O mi piace il giusto però tu me li fai piacere moltissimo nella tua storia.
E adesso il Lupo quale mossa escogiterà?? Sono molto curiosa...mi piace molto come rendi la preoccupazione di Orlando,anche se capisco che Lucia debba continuare a cercare il Lupo e quindi deve fare qualche mossa anche lei.
Spero presto in un altro capitolo..io sicuramente recensirò.
Ancora tanti complimenti per questa e per le tue altre storie(Le ho lette tutte di un fiato,sei davvero bravissima!)
Alla prossima! ;)

18/05/12, ore 22:33

oh mio dio e adesso che intenzioni ha il lupo mi preoccupa e tanto anche speriamo bene...per quanto riguarda i nostri amati be' che dire sono splendidi e poi mi e' piaciuto moltissimo orlando dire alla sua lucia: la mia donna! quanto e bello e tenero e poi tu lo sempre detto mi piace un sacco come li rendi e come li descrivi sei veramente brava ma no che dico bravissima complimenti alla prossima claudia

15/05/12, ore 16:36

le parole iniziali di lucia sono stupende e la reazione della squadra pure! siii è tornata costanza,che bello e ghiro? troppo forte.
che tenerlo oralndo un incontro davvero particolare e romantico. aspetto con ansia il prossimo capitolo...come sempre anche questo capitolo è stupendo

15/05/12, ore 01:53

E' tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Costanza evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =)
cosa succederà tra lei e Daniele?
La squadra è una grande famiglia e li adoro, ci sono sempre,ognuno di loro pronto a difendere l'altro anche a costo della propria vita.
Possono sempre contare gli uni sugli altri <3
Diciamo che la tua lunga assenza è perdonata visto questo capitolo =)
Lucia e Orlando sono come sempre dolcinssimi e li adoro.
Brava,mi è piaciuto davvero molto.
Certo sono un pò preoccupata...
L'idea di provare il lupo è un pò rischiosa ma funzionerà secondo me...
Certo Orlando non la prenderà bene...Ma sono sicura che Lucia lo rassicurerà =)

15/05/12, ore 00:07

Che bello vedere la squadra così uniti, sono meravigliosi e tutti pronti a combattere per un obiettivo comune: sconfiggere una volta per tutte Pugliese. Sono sicura che ce la faranno insieme!
Per riguarda l'idea di Lucia sono un po' preoccupata, riuscirà a stuzzicare l'orgoglio del Lupo? e cosa succederà? Non prevedo nulla di buono purtroppo...
Lucia e Orlando come sempre sono splendidi! Bellissima l'idea della gita in barca al tramonto! Molto romantico! *_*
Bellissimo capitolo, i miei complimenti!

14/05/12, ore 23:38

ma che capitolo meraviglioso poi orlando e lucia sono meravigliosi e tu li rendi splendidamente bene.. e poi io adoro le sorprese di orlando.complimenti. ancora bravissima come sempre cla
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 12:11 am)

14/05/12, ore 23:35

Mi piace un sacco vedere Lucia così combattiva e la sua squadra altrettanto!!
Così come mi è piaciuta l'idea dell'intervista: fa bene Lucia a prendere in mano la situazione!!
Per quel che riguarda l'ultima parte del capitolo: le sorprese di Orlando mi piacciono un saccoooo!!!=)
I tuoi capitoli sono sempre più belli!!

07/05/12, ore 01:34

Lucia e Orlando sono splendidi,li adoro =)
Mi piace il modo in cui li rendi, sono i nostri adorati Lucia e Orlando esattamente come li abbiamo conosciuti nella serie.
ci voleva proprio il consiglio di Daniele =)
Grande Ghiro!
Orlando riesce sempre ad aiutare Lucia a reagire, a non mollare, con la sua presenza e con il suo amore =)
kri.

07/05/12, ore 01:21

Bentornata =)
Bene, anzi diciamo che più che bene direi che sono preoccupata...
Povera Lucia!
Per fortuna la sua squadra e il suo Orlando la proteggeranno da Lupo!
Kri

06/05/12, ore 23:55

Bellissimooooooooo il nuovo capitolo, mi è piaciuto davvero moltissimo e come sempre Lucia e Orlando sono meravigliosi e dolcissimi! *_* Mi piace davvero molto come li rendi, mi sembra di vederli ogni volta!
Complimentiiiiiiiiii infiniti per questo splendido capitolo e spero che pugliese venga catturato presto e che non faccia niente di male ai nostri amati L&O e al resto della squadra!

06/05/12, ore 23:15

MIA CARA GIUSY PER PRIMA COSA TI DEVO FARE I COMPLIMENTI PER QUESTO SPLENDIDO CAPITOLO MA CHE COSA SAREBBE LA VITA SENZA QUELL' UOMO MERAVIGLIOSO DI ORLANDO? LUCIA E FORTUNATA AD AVERLO AL SUO FIANCO E CREDO CHE OGNI DONNA VORREBBE AVERE ACCANTO A SE' UNO COME LUI....SECONDA COSA SEI BRAVISSIMA E IO ADORO COME SCRIVI E COME TI ESPRIMI E POI SEI UN INGUARIBILE ROMANTICA PROPRIO COME ME...CONTINUA COSI SEI GENIALE ASPETTO CON ANSIA IL CONTINUO. CLAUDIA

06/05/12, ore 22:43

Lo so che sarò noiosa...ma non c'è coppia che mi piaccia più di Lucia e Orlando!!!!
e in questo capitolo hai espresso alla grande tutta la dolcezza e la tenerezza di Orlando!!!wowww!!!
mi piace anche Lucia che non si da per vinta e affronta la situazione!! che capitano!!=)

04/05/12, ore 12:43

Benritrovata!!!=)
Non vedevo l'ora di leggere un altro tuo capitolo...e che capitolo!!! l'ultima puntata della scorsa serie!!!
mamma che momento che è stato vedere Lucia che riceve una telefonata da Mario....e muoio di curiosità per come sarà la continuazione di quella scena!!!
ma siccome per nostra sfortuna manca ancora un pò alla messa in onda...io terrò a freno la mia curiosità continuando a seguire la tua storia =)
è sempre molto piacevole leggere quello che scrivi!!!:)
aspetto il prossimo capitolo...con estrema ansia :P

03/05/12, ore 18:33

semplicemente stupendo! mi è piaciuta tantissimo la tua idea di riprendere ris roma dopo un po' di capitoli della tua storia sembra più attinente al film ( un mese dopo..) povera lucia e orlando! adesso cosa accadrà?? attendo con ansia il continuo! quando lo metti?