Everything can change..
di 8giusy8

19/06/12, ore 00:33

ho appena finito di leggere il capitolo e devo dire che ho apprezzato molto il fatto di mettere ancora una volta in risalto lo spirito di squadra e che finalmente il capitano brancato si è decisa di chiedere aiuto ai suoi colleghi e soprattutto amici e poi il suo riavvicinamento con orlando! Credo che ora, che sono tornati ad essere tutti molto uniti e combattivi, possono fronteggiare quella belva di lupo...ah dimenticavo ovviamente questo giro di parole serviva per dirti che ho letto con molto piacere il tuo capito e aspetto il seguito!

16/06/12, ore 16:26

Che carino Orlando!!!!!
Sono contenta che siano tornati insieme una volta per tutte!! Sarà una cosa a loro vantaggio per poter affrontare Lupo!!
scrivi presto!!! sono curiosissima;)

15/06/12, ore 13:49

è davvero un bellissimo capitolo *--* :'') <3 nn vedo l'ora ke metterai l'altro ...complimenti! <3

14/06/12, ore 01:16

Che bello!
Finalmente sono tornati inisieme =)
Era ora! Non mi piace saperli separati!
Lucia ha smesso di lottare,ha deciso di non rinunciare all'amore,il vero amore!
Orlando incoraggiato da Ghiro ha osato ed ha vinto ;)
Devono rimanere insieme, devono affrontare tutto come coppia,Lucia non poteva allontanarlo per paura e rinunciare così a vivere!
Certo capisco il perchè l'abbia fatto!
Adesso che tra loro tutto si è risolto potranno lavorare meglio!
Devono prendere lupo e sbatterlo in carcere.
Sono curiosa di leggere il seguito!
Complimenti.
Kri

13/06/12, ore 23:40

Finalmente sono tornati insieme! *_*
Orlando non si è arreso e ha continuato a combattere per la sua Lucia, ha fatto bene, Lucia è testarda, orgogliosa e ha paura di perderlo, lui ha trovato le parole giuste per farle capire che non deve assolutamente mollare, ma restarle vicino e trasmetterle tutto il suo amore... E per fortuna che accanto a loro c'è pure Daniele, il loro confidente e amico più caro, se non ci fosse lui...
Ogni volta che leggo di L&O sulla pista di pattinaggio mi brillano gli occhi (Chissà perchè eh!) comunque carina l'idea di inserire la pista nella tua storia, mi è piaciuta molto!
Aspetto di leggere il continuo sempre più curiosa, soprattutto di scoprire le intenzioni di Mario, mi mette ansia... A presto!

13/06/12, ore 11:53

Siiiiiiiiiiiiii finalmente sono tornati insieme che bello l'amore vero trionfa sempre ma quanto li amo e tu me li fai amare sempre di più grazie......sei bravissimissima continua che sono curiosa.....Cla.

09/06/12, ore 11:28

Avevo già letto il capitolo ma mi ero dimenticata che non avevo recensito!! scusami per il ritardo!!!
Sono contenta che non sia successo nulla di grave a Lucia, anche se ci vorrà un pò perchè si riprenda.
Daniele è tenerissimo, meno male che c'è lui da mediatore che cerca di mantenere tranquilla la situazione!!
Orlando...beh Orlando tu lo descrivi in una maniera cosa tenera e dolce, che mi fai impazzire!! molto bella scena che hai descritto!!
spero che tra loro le cose si sistemino un pò!!
Brava, posta presto=)

04/06/12, ore 23:40

Povera Lucia! Mi ha fatto un'enorme tenerezza! Per fortuna a parte lo spavento non è nulla di grave! Sono contenta! Ero molto preoccupata! Adesso dovrà stare al riposo ci riuscirà? E soprattutto permetterà ad Orlando di starle vicino? O dovrà farlo di nascosto come ha fatto in ospedale? Quanta tenerezza mi hanno fatto;) Complimenti davvero! Aspetto il prossimo capitolo. Kri

04/06/12, ore 23:16

Menomale sono contenta che Lucia stia bene però mi fa tanta tenerezza povera gli manca il suo Orlando avrei voluto che lo trovasse li accanto a lei e invece..spero che tutto si sistemi per il resto non c'è bisogno di dirti come la penso perchè rischio di annoiarti quindi complimenti e aspetto il seguito bravissima. Cla

01/06/12, ore 11:31

Che bello trovare un nuovo capitolo ;) Mi si stringe il cuore! Pover Lucia e Orlando... Inoltre sento puzza di guai!!! Ti prego dimmi che Lucia sta bene e che questo incidente riavvicinerà la nostra amata coppia! Spero davvero di si! Sè dovessero allontanarsi ulteriormente il punto di rottura già è netto, Lucia e la sua testardaggine... Sè continuano a stare lontani non si ritroveranno più... Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Una cosa è chiara però, lupo vuole vendicarsi si... Ma mira a Lucia, la squadra ed Orlando più di tanto non gli interessano! Kri

01/06/12, ore 00:15

Noooooooooooo, povera Lucia! Spero che non abbia nulla di grave! Immagino la preoccupazione della squadra e di Daniele e Orlando! Come immagino lo stato d'animo soprattutto di Orlando, considerando soprattutto gli ultimi avvenimenti della loro vita.
Lupo è stato davvero diabolico con la bomba, non c'è che dire! Mi ha sorpreso... E mi hai sorpreso tu con questo colpo di scena, non me l'aspettavo! I miei complimenti!
Solo che mi dispiace vedere L&O separati, spero che tra loro le cose si chiariscono presto, anche se capisco perfettamente la reazione di Lucia, vuole solo proteggere l'uomo che ama ed è giusto in parte.
Aspetto il prossimo capitolo con molto curiosa, soprattutto per capire cosa ha in mente Lupo dopo questa esplosione...

31/05/12, ore 15:40

che capitolooo!!!
mi è venuta in mente l'esplosione al ris di parma quando c'era Anna in laboratorio e Riccardo e Vincenzo sono corsi a salvarla!!
peccato invece che qui Lucia era sola!! E adesso?? non mi lasciare così!!!
posta presto please ;)

31/05/12, ore 14:24

Sei fantastica,capitolo splendido! Sai coinvolgere,dare adrenalina e far raffigurare bene ciò che scrivi nella mente di chi legge. Brava! Mi sono immaginata tutta la scena,agghiacciante. Sono molto molto curiosa quindi scrivi presto..

31/05/12, ore 09:36

Mi piace la storia nel suo complesso e sinceramente non mi aspettavo questa mossa 'esplosiva' del lupo

31/05/12, ore 09:11

Noooooooooooooooooooooooo non puoi lasciarmi cosi povera Lucia, povero Orlando soffre terribilmente per la sua amabile donna ti prego posta presto non c'è la faccio piu'.....P.S. Lo so che sono ripetitiva ma devo dirtelo sei veramente bravissima a parte che mi piace tantissimo come scrivi ma quando descrivi Orlando e Lucia mi fai sognare ad occhi aperti complimenti ancora. Claudia