Le Cronache dei Kaulitz – Il meccanico, la suora e una serie di sfortunati eventi!
di Carotina91

31/08/13, ore 14:48

XD ahahah XD papà gambalunga? Quanti ricordi...cmq il capitolo è bellissimo. Povera suora cosa deve subire, prima i sogni di Bill, ora la cucina di Bill. Ahaha muoio. Cmq per me la suora è un uomo... Poi poi poi...la scena del meccanico è divertentissima. Ahah che disastro. La tua fic, nei momenti di noia è ottima! Ciaooo!

31/08/13, ore 14:42

La suora in motorino? Ahahah no questa no XD XD. Si, suora Willy è il cane di Bill XD ovvio! Oddio, devo scoprire chi è la suora *si veste da investigatore*. E...vai Bill, devi andare a prendere le galline XD. Buahahahah. Continua cosi!! Ciao e al prossimo capitolo!

31/08/13, ore 14:37

Unicorni? Foche? Ahahahah no, adesso muoio veramente. Qst fic è spassosissima! Ma ti immagini Bill sdraiato, nudo, che sogna unicorni parlanti e foche? Ahahahah XD e Tom e Linda che lo cercano disperati. E Tina?? La soluzione giusta perfar ricomporre Willy. Vogliamo il continuo, vogliamo il continuo! A presto!!

31/08/13, ore 14:33

Ahahah oddio, muoio! È bellissimo qst capitolo. Dio Bill mi fa morire dal ridere. E willy? Lasciamo perdere XD. E poi ci sono Tom e Linda. Sto scoppiando dal ridere *scendono le lacrime dal divertimento*. Spero continuarai presto e non vedo l'ora che arrivi la suora. Ciaooo!