Zanna&Spada
di Pluma

19/07/08, ore 10:53

Mi ero così appassionata... :-( uh per la prima volta su questi schermi mi dispiace che sia morto Boromir. Descrivi davvero bene sia la situazione che i personaggi, e Lilith era veramente azzeccata.

19/07/08, ore 10:46

Mi fai stare più che simpatico Boromir, che non avevo mai sopprtato: sei grande!

18/07/08, ore 23:59

Questa prima puntata mi ha intrigata molto, proseguirò la lettura al più presto! P.S. sei stata la prima in assoluto a commentare qualcosa che ho scritto! grazie

13/12/06, ore 15:52

Meh....che trisctezza...(come dice Raspi) Aragorn mi starà sempre sulle palle, non c'è niente da fare, è lo stereotipo dell'eroe senza macchia e senza paura e se ce una cosa che mi fa scarezzo è proprio questo tipo di personaggi! Ma non è colpa tua...è colpa dello zio Tolkien quindi...bellissima la scena della morte di Boromir, mi sono commossa! Brava la mia tata! te vojo un mondo di bene! Baci!

Chaosreborn
21/11/06, ore 18:10

...tristezza... la morte di boromir è sempre stata la mia scena preferita di tutto il film "FotR"... bel capitolo comunque...

Chaosreborn
17/11/06, ore 19:26

Brava! Profondo questo capitolo, ora sappiamo perchè Boromir sarà ossessionato dall'avere l'anello per se d'ora in poi... piccola nota Morfeo è il dio del sonno, Orfeo era un poeta e cantante sempre appartenente alla mitologia greca, che scese negli inferi per riprendersi la sua amata Euridice morta anzitempo

08/11/06, ore 15:34

E come poteva mancare la recensione della tua leale Beta-Reader? Dato che ho già avuto l'onore di leggere la storia mi soffermo solo per dirti: MI PIACE TROPPO COME SCRIVI, PUNTO! E dato che oltre a Beta-Reader sono anche Fan-Artist provvederò al più presto possibile (devo ancora finire i disegni di ValeBlack) a fare un disegnuzzo della storia e a metterlo su DeviantArt! ciao mio tesssoro te vojo bene!

Hareth
08/11/06, ore 00:32

Perbacco! Sono follemente innamorata dei Lupi, mi piace questo inizio. Scrivi bene, pulita e con poche smancerie. Oltretutto i dialoghi sono molto azzeccati. Due cose: sei troppo frettolosa, la brevità del capitolo non permette ai lettori di entrare dentro la storia... dovresti approfondire un pelo di più. Seconda cosa, ti prego, non scrivere in corsivo - a meno che non ci sia un motivo preciso -, ma in caratteri normali, perchè a mio avviso dà un po' fastidio alla lettura. Terza cosa, e non ultima, aggiorna presto e complimenti per l'idea! FOOOORTE LA LUPA FIGLIA DI SAURON, sto già sbavando... ciau!