Every Little Thing
di suzako

Lyla
23/11/06, ore 18:26

Veramente bella...ma come ti vengono certe idee? Hinata che per una volta si sfoga su un debole cagnolino, Kiba che non la massacra di botte ma capisce il suo dolore...Comunque lasciala perdere la KakuroSakura, molto meglio un'altra sui Sand Siblings!

23/11/06, ore 18:24

Io voto per un'altra GarraTemari! muahahahahah!!! *.* Bel lavoro! XD

23/11/06, ore 18:01

Dolce e pura...bella. Artemisia

Dark Feder
22/11/06, ore 22:15

Bellissima *_*!! Dà delle emozioni straordinarie!!! Complimentoni, o maestra delle drabble (Io ti nomino mia maestra *_*)!!!!

Darkness
22/11/06, ore 20:26

Splendidamente poetica! *O* E finalmente il prossimo capitolo è su Kiba & Hinata! YAY! ^O^

22/11/06, ore 20:06

Bel capitolo.
Voto: 9

Jaly Chan
22/11/06, ore 18:23

Non è esattamente una fra le mie coppie preferite, ma è molto carina! Sono impaziente di vedere la prossima! XD

hinata_chan
22/11/06, ore 18:01

che bella!!! ma mi ha incuriosito l'anticipazione del prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo....

Lyla
22/11/06, ore 17:54

Che bella! *_* L'aspettavo da un secolo! Delicata, proprio come i sentimenti di Lee per Sakura...e quel paragone con il cielo azzurro...veramente bellissimo. Come vorrei che si mettessero insieme per davvero! *_*

22/11/06, ore 17:36

mi hai fatto scnedere un brivido lungo la schiena -_- ti giuro, mi si era ghiacciata totalmente! lee/sakura non credevo mi facesse un effetto del genere! il prossimo capitolo con una dei miei personaggi preferiti spero ti venga altrettanto bene come tutti gli altri cap ^///^

ody
22/11/06, ore 17:30

çOç!!!! ke dolce!!!...anke se la mia preferita in assoluto è quella su Gaara, Temari...

SasuSaku
22/11/06, ore 17:16

Bello questo capitolo ma quando fai la ItaSaku??? spero presto e grazie dei bellissimi capitoli!

21/11/06, ore 17:47

Yeahhhhhh!!!!!!!!!!!!!! XD Me veryveryveryvery happy!!!! ^.- Semplicemente stupende, sia la shikaxIno che la kakasaku!!!!! Bravissima! XD

Amber
21/11/06, ore 15:35

0.0 fantastic... la scena che lei lo aspetta e che lo segue è fenomenale e quando lui si ferma come per aspettarla... KYAAAAAA... Aspetto il prossimo capitolo ^____________^

21/11/06, ore 15:22

Nienta da dire: le shot ti sono congeniali. Artemisia