Every Little Thing
di suzako

21/11/06, ore 14:31

Adoro questa canzone ed ho adorato anche questa tua drabble!Continua cosė!

Elly
20/11/06, ore 23:13

*O* Oh!!!!Gli amori miei!!!!! Quanto li amo!Sono i miei capitoli preferiti questi!

20/11/06, ore 21:57

E' meravigliosa! Poetica, soave, sublime, idilliaca, edenica *_*!! La tua scrittora č sublime. Fa sempre piacere leggere le tue drabble.

20/11/06, ore 18:25

Davvero bella, intrisa di poesia e malinconia...Ormai ogni giorno non vedo l'ora di leggere una nuova drabble da parte tua, la tua fic mi ha creato dipendenza! *_* Sono felice che il prossimo pezzo sia dedicato a Lee e Sakura, li adoro troppo quei due insieme!

ody
20/11/06, ore 17:17

°________°!!! avevo perso di vista la ficc... oh mio dio!! sta diventando sempre + divina!! la Itachi/Sakura, Naruto/Hinata (pucci >.<), Sakura/Gaara, Shikamaru/ino e Shikamaru/temari sn state le mie preferite... °__° la I/S soprattutto!!!

Mlle Nihal
20/11/06, ore 16:49

STUPENDA! da brividi! ma scrivere una long.fic, no? sei troppo brava e le oneshot non mi bastano pių!

hinata_chan
20/11/06, ore 16:29

*.* bella!!!! bella davvero!!!! bella bella!!!!! non ho altro da dire se non questa parola. spero basti per esprimermi: BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!

SasuSaku & Ery ^^
20/11/06, ore 16:29

Bello questo capitolo, spero che aggiornerai presto e che farai un'altra ItaSaku in uno dei prossimi... ciao e grazie di questi bellissimi capitoli cosė appassionanti^^

20/11/06, ore 15:31

Bellissima! cosė sensuale...wow...non vedo l'ora di leggere la prossima!

19/11/06, ore 22:05

wow..!hai creato una coppia perfetta.. č intrigante il tipo di rapporto che hai lasciato intendere..brava brava!..in poche righe hai scritto una grande storia..sei grande!!

Dark Feder
19/11/06, ore 20:23

Wahhh! Si, meraviglioso! Ti č riuscito davvero bene!! ShikaIno forever!!! Non vedo l'ora del prossimo... (Se ce la fai, scrivi qualcosa su Itachi? Qualunque pairing...)

Elly
19/11/06, ore 20:21

Scusa l'assenza! ^^' Che bella l'ultima!!! E poi giusto!!! Basta Sasuke!!!Lasciamolo affogare nel suo destino!!!!Non vedo l'ora di leggere la prossima!

19/11/06, ore 18:37

Bel capitolo.
Un altro Gaara/Sakura si potrebbe avere?
Voto: 8

Amber
19/11/06, ore 17:47

bellissima!! ^.^ fantasmagorica!! allora, devo dirtelo: ti adoro! la coppia Kakashi/Sakura mi fa andare gių di testa e spero ne scriverai tantissime!!!! ^////^ Aspetto il 12 capitolo ancora pių impazientemente!!! continua cosė che sei fortissima!!!! ciauz ^_^

lalla259
19/11/06, ore 16:55