Every Little Thing
di suzako

06/02/13, ore 08:11

Wow *_*
Sarà introspettiva ma è davvero bella *_*
Le parole che usi sono sempre all'altezza della one shot, e sono davvero stupende. *_*
Rendono il significato della coppia ancora più intenso, ricco.
E poi, cavoli, scrivi dannatamente bene =).
Non so come fai ma riesci a rendere tutte le coppie e le one shot davvero spettacolari =)
Quindi continuerò a seguire la storia =)
Assolutamente =)
Complimenti ancora =)

06/02/13, ore 08:07

Davvero bella =)
A parte un piccolo errorino (ai scritto quelli occhi al posto di quegli, e poi nella one shot precedente hai scritto vede e non vedere, solo un piccolo errorino di battitura che se vuoi puoi correggere al volo XD), la one shot è davvero molto bella =).
Le GaaraSaku mi sono sempre piaciute.
Lui mi sembra sempre un tipo freddo e tosto =).
E lei un'eterna sognatrice =).
Che a volte riesce ad essere forte e decisa, ma nell'animo rimane sempre molto sensibile e debole. =)
Davvero... complimenti come sempre =).

06/02/13, ore 08:03

Allora... =)
Eccomi a commentare anche il secondo capitolo =)
Che dire?
Non leggo molte NejiHina, ma devo dire che sei veramente brava/o a scrivere =)
A parte la scrittura e lo stile che è davvero meraviglioso, con parole ricche di significato e davvero belle, riesci a far trapelare le meozioni dei personaggi in maniera eccellente.
Infatti, grazie alla tua bravura, non mi è dispiaciuta affatto leggera una Neji HInata =).
Quindi, posso farti solamente i miei migliori complimenti e seguire questa storia =)
Un bacione =)

06/02/13, ore 07:58

Bene bene =)
Dopo diversi anni di ritardo, XD ed aver spulciato tra le storie scelte, sono arrivata a questa raccolyta di one shot =).
Sono davvero curiosa di sapere tutte le coppie che hai descritto =)
Posso dirti che il primo capitolo è davvero bello. =)
Mi piace la coppia KakaSaku =), e poi hai uno stile di scrittura davvero impeccabile =).
Non ci sono errori, nè punteggiature =).
E poi la trama è davvero interessante =).
Vado a leggere il prossimo capitolo =)

28/06/10, ore 14:51

Siii!! Un'altra KakaSaku evviva!!^_^ bellissima la scena dove lui le sussurra la tessa cosa e la aspetta e poi quando iniziano a cammnare insieme <3 stupenda!!

28/06/10, ore 14:46

*_* F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!Le SakuIta sono tra le mie preferite <3 (dopo le KakaSaku ovviamente U.U che regnaranno sempre nel mio cuore XD)Scrivi molto bene sai?^_^ dei capitoli scritti nella raccolta questo è in assoluto il mio preferito!

28/06/10, ore 14:39

Che bel capitolo!Credo che presto leggerò anche tutte le altre con motlo entusiasmo :) mi è piaciuta veramete tanto anche se solitamente non mi piacciono molto le raccolte:D continua così!

28/06/10, ore 14:39

Eryn
01/12/06, ore 20:55

anche se il pairing non mi entusiasma, la storia è molto bella e scritta proprio bene! continua così DATTEBAYO!

ody
30/11/06, ore 22:20

ç_____________________________ç ogni commento è superfluo..un capolavoro...me le stampo!

hinata_chan
29/11/06, ore 20:45

io sono sempre triste quando le fiction finiscono sopratutto se sono bellissime!!!! e ora sono super triste T.T molti di questi capitoli(sopratutto la ino-shika) mi rimarrano nel cuore ^^

Amber
29/11/06, ore 16:33

Credo che sia una fine bellissima. mi aspettavo una fine un po' diversa rispetto agli altri capitoli, per differenziarlo, ma non credevo che potessi arrivare a tanto. sei spettacolare, ah!, scrivessi anche io capitoli come i tuoi! ma mi impegnerò con tutta me stessa per riuscirci, stanne certa! (quando mi ripeto questa frase mi sembro un po' Naruto) Voglio ringraziarti per l'esperienza di questi capitoli ma non voglio essere strappalacrime o una sentimentalista o chissà cosa! quindi ti saluto e aspetto una nuova tua bellissima fic/drabble. ciao ciao! ^^

29/11/06, ore 15:26

Bello il finale! Alla fine hai scritto di Sasuke...eheheh! Complimenti vivissimi per questa fic, spero che ne scriverai altre, non per forza drabble ^^

29/11/06, ore 15:24

Bel capitolo.
Voto: 9

29/11/06, ore 15:15

Nooo!! E' finita!! No, dai, non dire così!! Hai tutto il diritoo di essere commossa!!! Wahhh ç_ç!!! Pure io... sniff... avendo scritto di tutti i pairing strani che ti abbiamo proposto (SasuHina... etcù!)!! Brava, bravissima ç_ç