Every Little Thing
di suzako

Amber
14/11/06, ore 18:06

KYAAAAAA!!!! CHE FANTASMAGORICO CAPIT OLOOOOOOO!!!!!!!!!!! °\^______^/° naruto è dolcissimo, i love he!! e il prox capitolo lo attenderò con inaspettata impazienza!! non vedo l'ora!!! a domani!!!!!!! bacetto ^_-

14/11/06, ore 16:43

Wahhh!!! Che bella ç_ç!!! Io l'adoro, quaesta coppia!!! Sei bravissima!!! Mi inchino!

Ametista
14/11/06, ore 16:35

Sono veramente bellissime!!! So ke è una grande cavolata, ma riusciresti a scrivere una Gaara/Hinata? PLEASE!!!

Lyla
14/11/06, ore 15:15

Mi è piaciuta anche questa drabble...però volevo dirti che condivido il parere di Eide, soprattutto per le ultime due drabble...comunque continua così!

14/11/06, ore 14:51

Bella!*_* la mia coppia preferita!Solo una cosa: l'au si nota davvero poco,in queste drabble!In fondo sono solo pensieri!XD

14/11/06, ore 14:41

Le mie coppie preferite sono: Shika/Tema, Naru/hina e Sasuke lasciatelo a me... Cmq molto carina la Shika/Tema... e splendida la Gaara/Saku...

13/11/06, ore 23:16

Decisamente...le donne saranno la rovina di Shikamaru!Brava cmq...qui è Temari quella perfetta!

13/11/06, ore 23:13

Questa la adoro...è bellissima...perfetto sasuke...

13/11/06, ore 22:29

beh, stupenda *___*....davvero, non ho parole!!! ti adoroooo, adoro il tuo meraviglioso modo di scrivere anche di pairing che non sopporti!!! e poi...vabbè che il mio "pairing personale" è un po' assurdo...però adoro Itachi X Temari!!! Quindi io te la metto come richiesta, anche se mi rendo conto che è quasi impossibile ^^!!! Cmq grazie per i drabbles stupendi che scrivi!!!

13/11/06, ore 22:26

*O*!!! Wow, bellissima!!! E dire che la coppia non piace sia a me sia a te... ma l'hai descritta benissimo. E' bellissima. Veramente. Stupenda.

Eryn'90
13/11/06, ore 21:41

SI! BELLA! MI PIACE! VAI COSì, DATTEBAYO! era ora che scrivessi una shika-tema, e devo dire che (come le altre daltronde) ti è venuta veramente bene. ti avviso: prova a scrivere anche solo 1 parola sul MIO Kakashi e ti *******! dai, skerzo!)

Amber
13/11/06, ore 21:25

*_____________* questo capitolo è stupendo... e non sembra nemmeno che la coppia non ti piaccia visto quanto l'hai scritta bene! la prossima sarà hinata/naruto... beh, attenderò con impazienza domani ^o^/° quindi ti saluto e beh, spero che continuerai a scrivere in questa maniera ^^ CIAO!!

hinata_chan
13/11/06, ore 20:20

non volevo leggerla ma trattandosi di te ho fatto lo sforzo, ma solo perchè sei molto brava eheheh. Non ce la faccio ad apprezzare questa coppia ma il capitolo è comunque bello. Sopratutto perchè hai detto che non ti piace la coppia eppure sei riuscita comunque a fare un bellissimo capitolo.^^ per fortuna la prossima è naru-hina!!! che bello!!!!!!

13/11/06, ore 19:37

Buon capitolo, anche se io apprezzo piu` l'Ino/Shikamaru che il Temari/Shikamaru.
Cosa ne dici di un Lee/Temari?
Voto: 9

Darkness
13/11/06, ore 19:19

Diciamocelo: le tue drabbles sono S-T-U-P-E-N-D-E. Sempre *__* E....Sìììììì!!! Hai deciso di fare la KibaHina!!! (devo ringraziare la tua vena letteraria o il mio fido kalashnikov? XD) Comunque, anche a me le SasuSaku non garbano per niente. Anzi, faccio parte dell' AntiSasuSakuClub ù_ù Non mi piacciono molto nè le NejiTen nè le ShikaTema (argh @_@) ma riesci comunque a renderle godibili *_* Oltre alla KibaHina...potresti PROVARE (leggi: kalashikov <---oh, che farei senza di te, mio fido compagno >///<) a fare una ShinoHina? Spero proprio che non ti andrai ad impiccare alla ringhiera prima di scriverla ( sarebbe sleale!>_<##) XD Aggiorna presto, intanto penso ad altre coppie assurde da appiopparti (quelle che ti ho suggerito però non sono assurde è_é# Almeno finora... n__n uhuhuh<-- risata MOLTO RASSICURANTE)