Alieni a Londra
di Kiarachu

31/01/13, ore 19:54

Finalmente si possono sentire come a casa loro!! =) Sono felice che Eyuu abbia questo carattere così intraprendente e curioso, soprattutto perchè è un bambino! Ogni volta che leggo le tue FanFiction trovo sempre delle bellissime e accurate descrizioni che mi fanno capire in che luogo ci troviamo... ma è bellissimo anche immaginarselo... pensare alla De-gun e ai motivi del tappeto è stato veramente divertente! =) In più anche io vorrei una libreria del genere... ufff... sono un po' invidiosa... XD Comunque ti faccio i complimenti anche per questo nuovo capitolo!! Tienimi aggiornata per il prossimo!! CIAO!!

29/01/13, ore 18:16

Anche questa volta ti faccio i complimenti!! Tutte le descrizioni mi hanno fatto capire in quale luogo si trova il nostro alieno preferito! =) Poi me lo sono immaginato mentre si guardava intorno!!! Lo adoro.... *.* solo una cosa mi ha un po' confuso ma nulla di che... =) non credevo che esistesse già la sveglia a quell'epoca e mi sono informata... Comunque bello anche questo capitolo!! Fammi sapere per il prossimo!

27/01/13, ore 21:34

Eccomi a recensire questo nuovo capitolo!! ^.^ allora da dove comincio.... è davvero bellissimo! Riesci sempre a mantenere il tuo stile senza mai uscirne! Mostri sempre ciò che accade senza mai dare cenno di andare fuori dagli schemi. In più sono felice che hai dato al piccolo Eyuu questo coraggio! =) Era ora che il giovane alieno si faceva vedere! In più il direttore non si è mostrato spaventato.... io al suo posto avrei adottato il piccolo Eyuu... *.* Sono felice che tu abbia aggiunto questo nuovo capitolo e sono felice di averlo recensito per prima! <3 Fammi sapere per il prossimo!!! =) CIAO!

26/06/12, ore 17:19

Yay!!! Finalmente il capitolo tanto atteso! Questa nuova voce mi sta incuriosendo.. XD poi la prigione lì vicino... Dà un non so che di misterioso e pericoloso! Un altro bel capitolo! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo! *.*

01/05/12, ore 23:10

Wow.... che viaggio! Certo che Minion è proprio un genitore provetto! XD Mi piace il piccolo genietto che lavora sulla sua de-gun! Nel secondo capitolo ho apprezzato molto le paure dei due personaggi nei confronti dell'incolumità dell'altro...e poi... l'abbraccio in cui Eyuu dice al suo pesciolino che non vuole trattarlo come un servitore ma come un amico. Ma diciamocelo, Miinion non è solo suo amico, bensì la sua famiglia! Certo aveva anche dei genitori biologici, ma non c'erano più e Minion era l'unico che gli rimaneva: pensare a questo mi ha anche fatto stringere il cuore. Mi è piacuta molto ( come tutte le tue FF naturalmente!) e anche le introduzioni delle note di Eyuu erano carine! Spero tu possa scriverne altre! ;D Ciao!! Da MMA