Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il Sole esiste per tutti
di dreamyD

30/10/12, ore 19:32

Konnichiwa Dreamy-chan!! :D Bello! Bello! Hanno finalmente formato il loro gruppo. Sono i Malandrini e... è normale che non mi importi
un accidente che Sun sia fuori dai Malandrini? Voglio dire, leggo già una fic in cui c'è una ragazza animagus aggiunta al gruppo, non
credo mi sarebbe piaciuto di leggere di ciunque Malandrini, ancora. Meglio così, tanto meglio così. Solo Felpato, Lunastorta e Ramoso!
Sirius: C'era anche Codaliscia.
Hoshi: Dettagli, Sirius. Dettagli.
Perchè sto parlando con Sirius? Non lo so, credo ormai sia un'abitusine. No, non cercare di capire quello che faccio. Non perdere tempo.
Dicevamo.. la parte in infermeria è tanto dolce e... wow! Si, mi piace! Remus è un complessato ma ne ha tutte le ragioni. Non è da tutti
i giorni essere un licantropo in gran segreto, neanche nel mondo dei Maghi. Ok, ora mi sento tanto Hermione. Comunque... hanno anche
già il loro motto, grazie a Sirius: I solemny swear that I am up to not good. *-* La parte iniziale. Mary. -.-'' L'avrà capito che Sirius non se
la fila neanche per striscio o così, per pura coincidenza... neanche della serie usa e getta? No, è di coccio. xD
E la parte finale? Non c'ho capito niente. Allora... Sun è gelosa del rapporto tra Jo e Sirius o cosa? Che c'entra che lui abbia detto a lei
della Magia? E poi non è stata lei a scoprirlo? E i Potter non erano d'accordo con tutto ciò? E per quando odi e non sopporti Jo... che
diavolo vuole Sun, me lo spieghi? Non l'ho capito! >.< Siamo tornati alla face non sopporto Sun. u.u Ma... ho i Malandrini!! *-*
Tanta stima per i Malandrini, tanto amore per i Malandrini. Sto delirando? Bho.... By the way... Complimenti! Proprio un bel capitolo!
Alla prossima!! :D :D

HK

30/10/12, ore 19:10

Coooome Sun fuori dai Malandrini?! Che peccato, cioè io mi ero già fatta tutti i filmini mentali su lei che si tramutava in un animago, che aiutava a scrivere la mappa del Malandrino ecc.. e tu mi vieni a dire che nn è una dei Malandrini!? Cavolo...Mi hai distrutto un sogno.

Non ti preoccupare, nn ce l'ho con te XD
Il capitolo è tutto meraviglioso, e spero di leggere il seguito al più presto. Povero dolce piccolo Remus... Quanto mi dispiace povero!!!!
Cmq, ora vado.... spero che tu nn ce l'abbia con me per il piccolo sclero di sopra,
Alla prossima

23/10/12, ore 20:01

Konnichiwa Dreamy-chan! Ohw!! Kawaii!! *--* (che carino, ovviamente riferito al capitolo)
Mi piace, brava! Brava! E' bellissimo tanto quanto lo erano quelli prima dell'apparizione
di Jo. Mi piace come si sta evolvendo la situazione tra i vari personaggi e il rapporto
tra Sirius e Sun mi piace, tutto sommato. Si preoccupa per lei, eh. u.u E lei non è più
tanto irritante. Mi piace questo suo lato determinato. Brava Sun! u.u E così hanno
scoperto il segreto di Remus. Davvero brava a descrivere quelle scene nella Stramberga.
Mi sono piaciute particolarmente e stesso di scorso per il discorso post trasformazione
di Remsu. Magari non c'entra un cavolo ma ormai non faccio che pensare questa
frase quando, in una storia, si arriva alla verità: Shinjitsu wa Itsumo Hitotsu
Lettermalmente "La verità è una sola" in Giapponese. xD
Va be, bando alle ciance (?) Il capitolo è bellissimo, complimenti davvero.
Il rapporto tra Sirius e Sun mi piace di nuovo e... bho.. alla prossima! :D
Neh, dì un pò, quand'è che muore Jo? Ok, scherzo  (forse no xD)
Ma a che ti serve? A far ingelosire Sun una volta che si troveranno entrambe con Sirius?

XXX
Hoshi

23/10/12, ore 11:54

Hei :3 Allora adoro sun cioè è mitica cristo santo
e si vede come sirius è iperprotettivo :3
anche se sun e jo hanno fatto pace non la
riesco comunque a sopportare. Troppo antipatica! D:
Passando a remus ( dio solo sa quanto lo amo) è stato dolcissimo!
James pure è troppo dolce a proteggere sun
e Peter beh Peter è Peter . :D
al prossimo capitolo .33

22/10/12, ore 21:45

AAAWWW!!!!!!!!! Da quanto aspettavo questo capitolo!!! *W* Finalmente il segreto è svelato muuuaaaaaaa!!! (risata degna di satana o Voldemort) non farci aspettare molto per il prossimo capitolo TI PREEEGOOOOO!! *occhi da cane bastonato degni di Sirius*
Ora Vado
Scusa per la piccola recensione

22/10/12, ore 21:32

Yeeeeeeeeeeeeee :) Bellissimo, mi sono commossa al discorso di Sun ;) E' così bello avere degli amici che ti vogliono bene fino a questo punto... beato Remus!!! Come sempre è un capitolo splendidissmo extra ultra mega iper fantasticoso (?) un bacio, jeis <3

22/10/12, ore 21:26

Ciaoooooo!!! <3
*ti abbraccia*
Hai pubblicizzato le mie storie...E non te l'avevo neanche chiesto...*w* ti adorooooo!!! <3
Tanto love! ;D
Parlando del capitolo...
Beh tu sai cosa ne penso! Comunque ne approfitto per ridirti che mi piace tantooo la parte con Sun che consola Remmy ! <3
Le immagini sono bellissime! ;) Sei molto brava a sceglierle! *-*
Quando ci possiamo sentire?
Baci,
Ale!!! <3

12/10/12, ore 19:31

CIAO!Non ti preoccupare, tu sei molto meglio di me, che non aggiorno da... non mi ricordo neanche io da quando xD Purtroppo ti capisco benissimo, ho anche io un sacco di cose da fare, compiti, verifiche, voti, e tante, tante altre cose... e poi, mi mancha l' ispirazione xD cosa che tu però hai di sicuro, visto lo splendido capitolo che hai scritto :) Ero impaziente di leggere la parte in cui scoprono di Remus uhuhuhuhu, ci sarà da divertirsi ^^ Un bacio, Jeis <3

10/10/12, ore 22:45

Ripeto per la millantesima volta brava!! Di venta sempre più bella e non ucciderò Sirius perchè risponde male

10/10/12, ore 15:21

Quel figlio di un cane bastardo di nome Sirius! Ha sputtanato ( scusa il termine) la magia a jo.
Ca*** si è vero e giovane ed inesperto con le ragazze ma l'argomento su cui dovevano discutere era proprio la magia?!
Bahf . Ma hai intenzione di far diventare animagus pure sun?
Comunque mi è piaciuta la parte della lettera di sun :3 cosi dolce ;33
Beh alla prossima.

P.S comunque Heiii :3 non ti ho salutato

10/10/12, ore 14:25

Ciaoooo!!! :D
Carissima! <3
Come ti avevo detto bellissimo capitolo! ;)
Pieno di scoperte e di botte di culo!(Sìintendo quella dei ragazzi per aver scoperto di Remmy)!
...
Come ti avevo detto Sirius ...E' DA LINCIARE!!!!
Ma noi lo amiamo tanto per cui gli perdoniamo tutto! <3 (Anche se io personalmente preferisco James...Ehi tu allontanati con quel pugnaleeeee!!!)
Io personalemnte sono contenta che le due abbiano fatto pace!
Visto che non possiamo uccidere Jo(io so perchè muahahahah), dobbiamo almeno fare in modo che le due non si scannino appena si vedono!
Quando ci possiamo sentire?
A presto! ;D
Baci,
Ale!!! <3

10/10/12, ore 12:20

E io che pensavo che la prossima volta che avessi letto qualcosa su Jo sarebbe stata la notizia della sua morte ad opera dei Mangiamorte. E invece? Invece quelle due fanno pace. Tsk.. -.-'' C'avevo sperato. Ok, la smetto di fare la Serpe e torno Grifondoro. xD Carinissimo come capitolo. James e Sirius in Biblioteca per Remus! Cosa non si fa per un amico, eh. E quanto pare le loro indagini sono a buon punto, le prove le anno e ora serve la confessione del colpevole. u.u (?) Sun inizia a diventarmi antipatica. Non riesco a sopportarla più di tanto, spero di cambiare di nuovo idea. Va be, non mi resta che farti i complimenti e sperare di leggere il prossimo capitolo presto. Lo aspetto!! :D
See ya!

XXX
Hoshi

09/10/12, ore 23:49

Bellissimo capitolo!!! Come tutta la storia in effetti. Mi sono piaciute TANTISSIMO le lettere, e anche se Jo mi sta simpatica come una martellata sui denti, sono felice che facciano pace. So come si sente Sun!!! Io ho due cuginette che adoro, e c'è una amica di mio cugino, che arriva e comincia a giocare con una delle due come se fosse tutta sua!!! Sono di una gelosia assurda!! Sono le mie cuginette bellissime!!!! Nn le sue!!! Ma ora lasciando stare i miei drammi famigliari, vado
Bacioni Annie :3

bello anche questo capitolo! io toglierei alche quell'1% di ragione a Mocciosus...obbiettivamente...HA FATTO DEL MALE A SIRIUS! questo non doveva farlo...ok...finendola con le cagate...complimenti!

Awwww <3 Il mio tesoruccio-uccio Sirius.... Piton la deve pagare *sguardo omicido e posa assassina* ok, magari dopo. Però che brutto è che Lily e Sun non credono alla versione di Siriusccio :( Vabbè, si rifaranno più avanti... James è troppo comico! XD E la poesia è un capolavoro!!!! Tranquilla, sei molto più veloce di me ad aggiornare! Io sono in alto mare, pensa che il pc mi ha cancellato tutti i capitoli della mia ff, e adesso devo anche ricominciare quello che stavo scrivendo... -.- Ok, non ti annoio con i miei problemi urteriormente xD un bacio, Jeis <3