Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il Sole esiste per tutti
di dreamyD

18/11/12, ore 16:35

Konnichiwa, Dreamy-chan. Come va la vita? Molto carino il capitolo. Remus continua ancora ad essere un "complessato" ma come
biasimarlo. In fondo la sua condizione non è delle più rosee e il suo comportamento ci sta tutto. Ma grande Sirius che trova il modo
di zittirlo con l'aiuto dei compagni. Se Remus è IC, però, Regulus risulta un tantino OOC. Secondo la concezione che ho di lui ed
essendo Regulus solo al primo anno, per quanto le "amicizie" con i futuri Mangia Morte e le pazze idee di Walburga possano
influenzarlo, mi sembra un pò esagerato che svidi già apertamente Sirius. Lo farebbe, sicuramente, ma credo più in la negli anni,
almeno secondo me. La Evans è sempre la stessa.. ancora odiosa. Oh.. ne passerà di tempo prima che mi diventi simpatica
anche in questa Fic, presumo. Sun è del tutto fuori del Malandrini e a me va benissimo così. Fine del secondo anno e hanno capito
ergo Sirius ha capito che devono diventare Animaghi. Che genio! u.u Che altro? La piccola discussione tra i Grifondoro... Si, per
il carattere impulsivo che si ritrova Sirius magari quella parte è azzeccata ma avrei preferito che al posto di Sunshine lo avesse
seguito James. In fondo sono loro ad avere un rapporto fraterno e secondo me sarebbe stata più adatta una chiacchierata tra loro.
Comunque sei te l'autrice, quindi a te spetta decidere cosa far fare e a chi. Mi chiedo se Sirius riuscirà ad andare da James per
le vacanze? Difficile? Comunque sia... capitolo carino e aspetto il prossimo.

Un bacio,
Hoshi_ Kudo

18/11/12, ore 15:28

Ciaoooo!!!
Mi hai ri-messo un punto mioooo???
Ma tu mi vuoi morta tesoro! *-*
*ti abbbraccia come farebbe la Piovra Gigante*
Parlando del capitolo! ;)
No, cioè abbiamo già parlato del capitolo per cui parliamo di cose fondamentali!
Le immagini sono molto belle a mio parere! ;) Mi piacciono :D
Ahahah xD Se non ci fossi io a regolarti scommetto che Jamie non farebbe nulla! Invece grazie a  me il MIO James non arriverà ad essere un personaggio che passa di lì per caso ahahahaha ;)
*le sorge un dubbio*
Ma se hai pubblicato...SEI AL PC! Puoi venire su fb? xD
Ale!!! <3

17/11/12, ore 15:09

Ciao dreamyD!
La tua storia mi piace veramente un sacco! Davvero bravissima!
Non sarò una delle fan della tua storia che ha recensito sin dal primo capitolo (anche perchè non ero ancora iscritta xD) però meglio tardi che mai,no?
Amo... AMO James... è così cucciolo! Davvero hai reso la vera idea di quel che per me era "James Potter" e non il bullo arrogante come lo descrivono gli altri.
Passando al capitolo...
BLACK TELECRONISTA?!
Huahuahaua quante risate! La McGranitt sempre la stessa xD
Si questo capitolo mi è piaciuto molto, non ho molto da dire perchè non ci sarebbero parole per descriverlo!!
Complimenti, bravissima!
Al prossimo capitolo,
Un beso.
-ReginaBlack

14/11/12, ore 17:34

bella! tranquilla che non è noiosa! E Sirius si merita di fare tutte le telecronache del mondo u.u brava continua così!

13/11/12, ore 21:22

BELLISSIMO!
Sei fantastica, davvero, mi è piaciuto tantissimo come hai descritto la partita, mi sembrava di essere tra la platea, e ho tenuto il fiato sospeso in certi momenti *-* TI perdono assolutamente per il ritardo, anche perchè ti capisco benissimo xD E se devo essere sincera si, anche io sono un po triste per Sun... in un certo senso tutti hanno "qualcuno di importante" e lei è come se fosse un po esclusa :( Vabbè, fatto sta che non vedo l' ora che pubblichi ancora :D Un bacio, jeis <3

13/11/12, ore 16:54

The Thief is Back! :D
Salve, come va la vita?
Comunque... Carino il capitolo. Si, leggendo del tipo affatturato e della sostituzione con Sirius la prima cosi che pensi è "che coincidenza";
quella immediatamente successiva è "a chi diavolo importa. Leggere la sua telecronaca è stato uno spasso" Grande Sir! u.u
Si, alcune volte diventave molto monotono il discorso sulla partita ma è una cronaca, dopo tutto, e per quando il Quidditch possa essere
emozionante ed adrenalinico resta uno sport in cui "ci si deve lanciare la pluffa". Poi... che altro? Bho.. non succede poi molto quindi mi
dileguo e torno in Sala Comune per festeggiare la vittoria di noi Grifoni!! xD
Brava e alla prossima. :)

Un bacio,
Hoshi Kudo

12/11/12, ore 22:32

Cosììì m faiii piangereeee!!!! *----------*
Non puoi dedicarmi un punto (un punto! o.o) così senza avvisarmi e riempirmi di gentilezze così senza avvertirmiii!!! *sorride felicissima*
Davvero te l'ho mai detto che ti adoro? :D Bene ,è ora di cominciare!
Ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro...
*10 anni dopo*
..ti adoro, ti adoro, ti adoro....
*Coscienza*
Bastaaa!!! Mi hai fatto una testa così!
*fine Coscienza*
Sì ok calmina...
Davvero non sai quanto ti sono grata per le tue parole, sei fantastica ragazza! xD
Devo dirti che adoro questo capitolo anche se lo sai già perchè adoro Jamie e Sirsir e in questo capitolo hanno dato il meglio di loro!
Il fan art mi piace troppo! ù.ù
Ale!!! <3 Grazie ancora <3

12/11/12, ore 20:46

CCCIIIIAAAAOOOO!!!
Ehi! Nn ti preoccupare assolutamente: nn sei in ritardo!! Poi questo capitolo è miticooooo!! Nn so come hai fatto: io mi sarei impicciata con i nomi!! XD Sirius cronista è troppo forte: lo amo troppo (ma mai come James <3) Cmq....Bravissimaaaaaaa!!! Ti giuro, ho adorato questo capitolo, anche se......ogni volta che leggevo I Malandrini e Sunshine mi si stringeva il cuore....PERCHè HAI TOLTO SUN DAI MALANDRINI!? PERCHèèèèè!? Nn c'è nessuna speranza che cambi idea? *sclera*
Ok, nn ti preoccupare, la storia è tua, e sta a te decidere....non c'è proprio nessuna possibilità?! *schiva anche lei un pomodoro* OK: ORA VOGLIO SAPERE ANCHE IO DOVE AVETE TROVATO DEI POMODORI!!!!
Questo è il mio parere personale ovviamente, perchè ti avevo parlato dei miei filimini mentali con James cervo, Sirius cane, Remus lupo, Minus topo e Sun volpe bianca.
NN fa nnt, nn ti preoccupare, e scusami per questo piccolo (grande XD) sclero qui sopra. Ti volevo dire che questa è la mia ff preferita e qualunque cosa tu decida andrà bn :D
Spero veramente di nn averti offesa, nn era mia intenzione!!!
Ora vado
Ci sentiamo
Bacioni Annie :3

01/11/12, ore 18:03

Ajdlsadfhlawjwigjnaklwgjipoqw
Hisahfpiuwhfpkjrwheòroje
KJHKJHiudhfsiuhaiuhdwvriuuhJDFIOEWH
O my Sirius!
Questo capitolo è STUPENDAMENTE STUPENDISSIMOOOOOO!!!!
Amo la parte in cui Sirius entra nel bagno e James lo chiama pervertito xD Sono praticamente caduta dalla sedia xD
E poi la parte die malandrini *-* è stata qualcosa di indescrivibile, mi hai fatto venire i brividi *-*
E Sun, be', non posso fare altro che darle ragione in fondo, perchè sinceramente Jo continua a NON starmi simpatica, non ci posso fare niente, sorry :P

Insomma, sei fantastica, ti adoro per questo capito iper super mega belissimo, e non vedo l' ora che continui, un bacio, Jeis <3

31/10/12, ore 23:49

:) :) :) sorrisino idota...si sta innamorando!!!
ha capito tutto il ragazzetto xD hahahhaaah
che dolce che è! Sirius che va a fare imprese impossibili come aiutare peter poi! hahahaah
Mi piace come hai descritto Cissy, alla fine lei è cosi, non è cattiva:D
alla prossima ;D
eve

31/10/12, ore 17:01

Concordo pienamente con Sun e James! i Capelli di lily sono tanto tantissimo belli :3 (lo so che non si dice tanto tantissimo xDahahahahah)
come al solito anche questo capitolo è molto bello :P
Rem è un idiota e si fa troppi problemi :P ma è adorabile <3
Minus è un tontolone assurdo! >_< ma non voglio commentare Minus soprattutto oggi che è 31 ottobre...potre cominciare ad insultarlo a raffica XD
James è tanto tenero! sempre a farsi i fatti degli altri! :P ahhahaah
..e Sirius....poverino, c'è rimasto male! ahhaha risolveranno tutto! si sa:D
alla prossima
Eve
P.S. lunga vita alle persone con i capelli rossi!!!!!! :D:D:D

31/10/12, ore 16:37

Ma...ma...ma povera Lily!! :O
sirius è stato davvero cattivo con lei! insomma non ha detto niente di male alla fine!
mah maschi! ;) che poi quello offeso doveva essere James -.-"
mmm..non so che altro aggiungere :P
a tra pochissimo con la recensione del prossimo capitolo :P

31/10/12, ore 15:20

Awww ciao :3 buon halloween
Allora il capitolo è bello come al solito e oddio è dolciosa la parte dei 'MALANDRINI'
E di sun che ha paura che sirius la lasci sola
ma remus poi e teneroso quando piange
cactus se è dolce
be al prossimo capitolo :3

31/10/12, ore 14:54

Ciao! avevo intenzione di scriverti alla fine dei capitoli (tipo al 50esimo...) ma passeranno giorni prima che io li legga tutti (non è detto...)
e mi dimenticherò di commentare questo splendido capitolo ;D
ho appena scoperto questa storia e devo dire che è mooolto bella, certo anche se facendo i calcoli
e dal nome dei capitoli mi par di aver capito che al 50esimo saremo ancora al loro 3/4 anno?
scrivi molto bene anche se la narrazione è lenta :P ma mi rendo conto che è giusto così!
ci sono dei capitolo fondamentali ed è giusto che tu li scriva (e allora perchè mi stai dicendo questo? diresti tu..e io..BOHXD)
passando al capitolo...ma quanto è meravigliosamente dolce quel piccolo sbruffone quattrocchi? (alias il mio Potter preferito)
Amo i malandrini e Lily, e il personaggio di Sunshine mi incuriosisce :D
Non avrebbe mai fatto una dormita decente con James Potter in giro!- no Frank rassegnati!
anche il personaggio di Frank è molto singolare ahahaa fa morire dal ridere perchè compare nei momenti più inaspettati della narrazione!
Per quanto riguarda Walburga penso che tu ne abbia azzeccato appieno il carattere, e per Orion mi piace come lo hai descritto :)
Regulus invece, beh Regulus è uno dei (tanti) miei personaggi preferiti e spero che con il tempo diventi meno razzista (purtroppo è una speranza vana ç____ç)
recensirò ogni capitolo...fino alla fine (cit. James Potter)!
vedi? il tuo incantesimo di appello ha funzionato! ora hai una nuova Fan ;P
hahahah spero che leggerai questa recensione visto che il capitolo è vecchiotto :P
alla prossima
Eve
P.S. ti ho già detto che mi piace come scrivi?
P.P.S. Buon Halloween!
P.P.P.S: James e Liy sono...NOOOOOOOOOO ç____ç (mm no ok quest non c'entrava niente! ahaahha)

31/10/12, ore 14:01

Ciaoooo!!!
Allora come al solito recensico! ;)
Ma visto che sai cosa ne penso chiacchieramo! :D
Allora le immagini che hai scelto mi piacciono tantissimo e rappresentano proprio le situazioni! ;)
Ma il disegno finale l'hai fatto tu? Perchè quella mi sembrava proprio Sun! o.o
Come da programma Sunny è fuori dai Malandrini! *ti batte il 5* E anche questa è fatta! ;)
Adesso noi due ci dobbiamo sentire su fb! Perchè ti devo dire una cosa che cambierà il destino del mondoooo!!!
Tua Ale!!! <3