Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il Sole esiste per tutti
di dreamyD

31/01/13, ore 20:32

Ciao ciao ciao ciao (:
Aalloora, quando oggi ho visto che avevi continuato la storia mi è salito il cuore in cola *-*
No, non mi hai delusa lol anche se...Jo.
Madonna santa quanto non la sopporto...-.- Fortuna che per un po' si sbologna perché mi da sui nervi c:
Mentre leggevo 'ricordati che io sono qui e che ti aspetterò. Vivi la tua vita, ma non lasciarmi sola.' pensavo 'nonononononono Sirius dimenticala. Tu sei di Sunny e basta.' c:
Reeeemuss cucciolotto mio *-* quanto lo amo. Ti prego trovagli una ragazza. lol
Ripeto: adoro questa storia.
Continua quando puoi (:
Baci c:

30/01/13, ore 22:17

No, nn ti perdono ù.ù
Ahahahah!! XD scherzo dai! Amo troppo la tua ff per essere arrabiata con te ;)
Alllora.... questo capitolo è veramnte bello, e stavo morendo quando ho letto il pezzo della biblioteca XD invece anche se descritti moooolto bene, sarei piombata nella ff e avrei preso a pugni Jo ù.ù poi rapporto libero?! SEI PAZZA JO?! Insomma, hai la fortuna di avere Sirius Orion Black e vai a dire rapporto libero? She's crazy and i know it
Ed ecco a voi tornato MOCCIOSUS!!! Lo amo gente, lo amo lol...no nn è vero nn lo amo, ma adoro quando lo prendono in giro!!
Ora cmq Lily fa tutta la sostenuta, poi si vedrà quando si accorgerà di che meraviglia è James ;))
Povera Sun!! Un filosofo una volta disse: "non c'è niente di più brutto che vedere la persona che ami, amare qualcun altro" nn so chi sia questo filosofo ma la frase è azzeccata!! ù.ù
Cmq il capitolo è meraviglioso e sorprendente come smp, sei veramente bravissima!! Li rappresenti smo al meglio, e adoro come descrivi tutto intorno a loro!! ^_^ ..spero il prossimo capitolo arrivi presto O:)
Ora vado
All prossimo meraviglioso capitolo
Bacioni Annie :3
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 10:20 pm)
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 10:22 pm)

30/01/13, ore 22:01

Ok... Wow! Te dici che "sei ancora emozionata per la mia precedente recensione" e io ti posso ripondere
che questa non sarà altrettanto positiva come l'altra. Sirius è totalmente OOC quando è con Jo. E' una
cosa che non sopporto. Quanto hanno? A stento quattordici anni e parlano peggio dei protagonisti di
quelle commedie diabetiche che danno alla tv. Oh Merlino! I baci non sono così fuori luogo. Voglio dire le
prime esperienze di Sirius, no? Ma tutto il resto è assolutamente non da Sirius: accarezzarla con dolcezza,
cercare di capire cosa non vada. Per questo punto forse sono io ma fatico sul serio ad immaginarlo
in quel modo. Il peggio del peggio poi è il saluto alla stazione. Anche la lacrima? Esagerato! Sirius? Innamorato?
Al suo terzo anno ad Hogwarts? Ma si rischia di andare nell'OOC quando è al suo settimo anno! Figurati ora..
La scenetta in biblioteca va benissimo e anche il piccolo scambio di battute tra Sirius, Remus e Sunshine.
Quello rispecchia il Sirius che conosco, abbastanza almeno. James è il solito e lo hai reso bene, quindi
complimenti per questo e che altro? Sono tornati ad Hogwarts!! *-* Si, questa è assolutamente positiva
come cosa. Ma, per favore, non rendere più Sirius così diabetico, mieloso e totalmente e assolutamente OOC.
Please!! E' insopportabile come cosa! >.<

Hoshi

22/01/13, ore 20:54

Uccidere Jo ò.ó
Ok...è ufficiale...odio quella ragazza... Povera Sun!!!! ♥
Il capitolo come smp mi piace molto e mi ha fatto anche ridere in alcuni punto :3
Mi scuso per il ritardo
Per ora vado
Sperando di leggere presto il seguito
Alla prossima

16/01/13, ore 17:47

Sciaoo bielaaaaaa!
Ok lol c:
Aaaallora, volevo farti i complimenti per questa storia. E' davvero stupenda *-* L'ho letta in....non so, 2 ore? Avevo male agli occhi...ma alla fine ne è valsa veramente la pena ;)
Coomunque, storia molto piacevole da leggere, abbastanza scorrevole e senza errori.
Di solito nelle ff di Harry Potter non amo quando ci sono personaggi nuovi, però in questa storia Sunshine mi piace..mi ci sono affezionata xD
Jo mi sta sulla pluffa n.n La detesto...spero vivamente che si stacchi da Sirius con le cattive (non deludermi lol) è.é
Remuuuuuuuuuuuuuuuus *-* lo amo da morire :3

Ok, ho finito la mia "recenione", più che recensione è un commento...
Continua presto (:

Baci.

15/01/13, ore 18:58

Ciaoooooooo Come va?? Mi dispiace di non aver potuto aggiornare prima, perché in questo periodo sono stata molto impegnata, senza contare che ho preso una brutta distorsione alla caviglia proprio ieri, perciò sono stata tutto il pomeriggio al pronto soccorso. La cosa positiva però, é che ho un sacco di tempo per portarlo avanti con i capitoli delle mie storie preferite (tra cui la tua :-P) Comunque, il capitolo mi é piaciuto davvero tanto!!! Facciamo un breve elenco puntato, Ahahah mi hai fatto appassionare agli elenchi: 1) La conversazione tra James e Sirius mi é piaciuta e non mi sono sembrati troppo sentimentali o infantili, dopotutto sono migliori amici e bisogna considerare anche la situazione familiare di Sirius. La mamma che gli lancia maledizioni senza perdono, il padre che lo picchia... Tutte queste cose farebbero diventare fragili chiunque, quindi mi sembra più che logico il discorso che hanno fatto, e il tono con cui l'hanno fatto mi ha fatto intenerire molto, e penso che sia stato perfetto dal momento che si vede che si vogliono molto bene; 2) Jo e Sirius: come coppia mi piacciono molto, però mi intristisco intuendo quello che prova Sun quando li guarda. Forse i continui baci sono una cosa un po' spinta per la loro età, ma dato che, come hai detto tu sono due spiriti liberi, li vedo perfetti insieme. Mi dispiace però che non potranno vedersi per tanto tempo, dato che Sirius é ad Hogwarts, comunque, resto del parere che nonostante lui e Jo siano una coppia carina, secondo me Sirius starebbe meglio con Sun, e spero che più avanti potrà accorgersi di quello che prova, perché già forse dalla stretta allo stomaco che ha provato quando Jo ha menzionato la coppia Remus/Sun, si capisce che di lei gli importa almeno un po\', anzi, molto visto che sono migliori amici. 3) La cucina di Dorea: guarda che mi hai fatto venie fame!!! Ahahahahah, vorrei tanto provare ad assaggiare una delle squisitezze di Dorea!! 4) Non vedo l\'ora di leggere il prossimo capitolo!! Spero che tu riesca ad aggiornare presto, anche se non dovrei dirlo visti i miei precedenti. (Che sarebbero quinto capitolo dopo 15 giorni, mi dispiace davvero tanto!!! *prega in ginocchio con lo sguardo rivolto al cielo*) 5) Ti saluto e ti mando un grande bacio!!! 6) Spero di non averti stufata troppo con questa recensione!! :-) A presto, Ale Ps= la recensione l'ho scritta con l'editor di efp, ma non so se é venuta in ordine come l'ho scritta, se i numeri degli elenchi non sono come li avevo messi (uno sotto l'altro) mi dispiace, ma purtroppo ora non riesco a connettermi con il computer di casa e sto usando il cell.

13/01/13, ore 13:13

L'Australiana è tra voi! u.u
Abbiamo già parlato, ma ti ho raccontato solo la metà(manco) dei succosi eventi  perchè tu sei un'invidiosa di quarto grado XD
Dai scherzo <3
Sai già cosa ne penso di questo capitolo! ;)
Belle le immagini! Cacchio quella del bacio subacqueo mi ha ricordato Percy e Annabeth!
Ma tu non puoi saperlo perchè...Non hai letto Percy Jackson! >.<
Sì! Dopo mesi ancora mi brucia questa cosa XD
Odiamo allegramente Jo!
Oddio! *^* Se odiano Jo, voglio vedere cosa ne penseranno di LEI *tuono*
Credi che mi odieranno per averla inventata? XD Oppure mi stimeranno?
Nah...Credo la prima XD
Oddio! Non vedo l'ora che arrivi il quarto anno u.u
Gente: Ma manco è iniziato il terzo! o.o
Lo scio! A proposito....Credo di essere alla pari dei comuni mortali! O.O Forse solo un capitolo più avanti...Ma credo di essere alla pari!  >.<
NON LO ACCETTO! XD
Baci,
Ale!!! <3

12/01/13, ore 19:53

JO BRUTTA STR*NZA!!!!!!!!!
Ok, buonsalve <3
Come avrai capito, non sopporto Jo. La odio. La detesto. Non la sopporto. Ma non solo perchè sta con Sirius, ma perchè mi sa di finta! La classica ragazza che va dietro ad ogni figo che vede, per intenderci u.u boh, sarà una mia impressione. Povera Sun, già stava male per sua padre, adesso le tocca vedere pure quei due dementi leccarsi la faccia ( sirius cattivo >.<), vabbè, Remus è Remus *___* e james è dolciooso <3 come sempre :))) Che carina poi angie <3 l' unica cosa che non va è che le piace Jo, no, no, dobbiamo rimediare u.u Ok, capitolo sihjGHGHDGCAGDUCGGASJdfkdfshsi <3 LO AMO <3 Aggiorna presto <3 Un bacio, Jeis <3

12/01/13, ore 18:58

I love this chapter! u.u
Ho un pò di cose da dire e spero di ricordarle tutte. Ovviamente non prometto niente ma provo a fare un elenco seguendo il tuo esempio.
Magari viene fuori qualcosa di buono. Ho una grandissima e sconvolgente novità per la cronaca. Non ci crederai.
Non ci credo neanche io, in realtà. O.O

1) L'arrivo di Sirius a casa Potter è perfetto. Mi piace il ruolo che hai dato a Remus. Si! Questo è il Remus Lupin che conosco.
Stesso discorso per Jamie e Minus (l'ho nominato! Sii fiera di me. lol). James tutto entusiasta, la lotta per le scale,
la dolcezza e autorità di Dorea... Bello!

2) La notizia sconvolgente di cui parlavo prima è il bacio tra Sirius e Jo. Se ti aspetti qualcosa del tipo "Brutta stronza, giù le zampe da Sirius" scordalo!
Mi è piaciuta quella scena... O.O Non mi ha dato fastidio, anzi. Stessa cosa per il "bacio subacqueo" e per tutte le scenette tra di loro o la frase
"Mancava qualcuno che non si imbarazzasse in questa casa." di Jo. Uh! Sir che chiede il permesso di baciarla mi ricorda qualcuno... dolce. u.u

3) I discorsi di Sirius su ciò che è successo sono molto credibili e mi hanno fatta ridere. Ok, forse non è normale ma guarda questo pezzo:
«Solo...incontri ravvicinati con varie cose...Gamba del tavolo» un livido sul braccio «Spigolo dello stesso tavolo» un altro livido
«Soprammobile di ceramica» un taglio sull'avambraccio «Vaso di zia Druella» il taglio sulla guancia «E altre cose.»
Hahah... Lo ammetto! Ho riso come un'idiota! LOL Anche le reazioni dei ragazzi sono molto credibili. Brava! u.u

4) La chiacchierata notturna tra Jamie e Sir è la mia parte preferita! Ecco la loro amicizia, eccoli alle prese con discorsi più grandi di loro e..
sono dolci quando sono imbarazzati. u.u

5) Poi arriva Sunshine e, se devo essere sincera, mi ha dato fastidio che James abbia parlato con lei di Sirius.
Pensavo cose del tipo "Shut up, you idiot!" u.u Sirius con Angela invece è stato dolcissimo! u.u Bravo Siriuccio (?);
lui e il suo discorso serio alla stazione. u.u

E ho finito solo perchè non mi viene in mente più niente. Al massimo aggiungo.
Dopo tutto questo, il punto è: TANTISSIMI COMPLIMENTI! E' uno dei migliori capitoli! u.u See you next time, Dreamy!! :D

xoxo

08/01/13, ore 16:53

A me questo capitolo é piaciuto moltio!!!
È molto carino! nn c'è l'ho con te, anche perché questo capitolo mi piace!!!
Jo è smp in mezzo o.ó
Hahaha ora vado
Alla prossima

08/01/13, ore 16:13

Ciaooooooooo, come va? Rieccomi per un altro capitolo!! Ahahahah, Lumacheco!!!! Mi fa piacere che te lo ricordi ancora, non ti preoccupare che anche negli altri capitolo ci saranno delle scene "Lumachecose" ahahahahah Comunque, passiamo al tuo capitolo... Non é vero che é stato deludente, e poi anche se é un capitolo di passaggio non significa che non sia importante!!! Anche i capitoli di passaggio sono belli e poi arricchiscono la storia! Se non venissero scritti penso che la storia finirebbe troppo presto!! E poi le lettere erano davvero belle! Non vedo l'ora che Sirius arrivi dai Potter, e sono curiosa anche di sapere in che modo é riuscito a farsi fare il permesso, anche se ho una idea, e non penso che abbia avuto un permesso vero e proprio... Non é che ha dato la pozione polisucco a Kreacher per farlo diventare un Paddy doppione??? Ok, é un'idea folle, ma ci provo... E poi cosa ci faceva con la marmellata??? Sono troppo curiosa e spero tu possa aggiornare presto!! Ora vado, che anche io ho un mucchio di compiti da fare e di matematica non ci capisco niente!! *piange disperata cercando una via d'uscita da questo inferno infernale Lumachecoso (ahahahahah)* Ora vado sul serio, dai... Spero di risentirti presto!!! Un bacio, Ale

08/01/13, ore 06:16

Salve mia adorata donna! <3
Mi manchi! *ti abbraccia*
Dai che tornero' a casa! Relativamente presto XD Credo. XD
No...Cosa importante...
Anche tu stai piangendo per Izzy? D: Cavoli e' proprio fottutamente vero che il mondo e' piccolo O.O
Comunque...Ti rendi conto che sono quasi  alla pari con i comuni mortali? o.O *Black moment*
E' una cosa inaccettabile ! *naso all'insu'* dobbiamo sentirci assolutamente!
Allora...Se contiamo le ore di differenza, il fuso orario e lo spostamento del Sole...Quando da me e' sera da te e' mattina e a causa della scuola nada. Ma quando da me e' mattina da te e' sera! :D Ma mi sa che non lo puoi usare. Nada
Siamo condannate ._.
Comunque...Immagine sempre belle ;)
Mi manchi donna!
Rispondimi presto! <3
A presto! (sono ripetitiva .-.)
Baci,
Ale!!! <3

07/01/13, ore 16:05

Ehi :) Non sopporto Jo. Lo so che non c' è motivo in questo capitolo, ma mi da un senso di antipatia! Boh... Remus invece è dolcissimo *___* lo adoro da agressivo, ma niente e nessuno batte Sirius <3 <3 <3 Pubblica presto! Non vedo l' ora di leggere :3 E si, anche a Izzy mancate :'( ma che ci vuoi fare? Un bacio, Jeis <3

07/01/13, ore 15:54

Ciao e Buon anno. Credo che sia qui più per abitudine che per altro. Il capitolo è corto e quasi del tutto privo di contenuti. Ora mi chiedo.. non era meglio aspettare di avere un pò di tempo  per scrivere qualcosa di utile? Bhe... almeno sappiamo che Sirius riuscirà ad andare da James, incontrerà Sunshine e a quanto pare avremo un motivo per odiare Jo.  Alla prossima. xx

28/12/12, ore 12:46

Ciao! Come stai? Spero bene!! Scusami se non ho recensito subito, ma in questi giorni sono stata piuttosto occupata tra cenoni, uscite e saluti ai parenti ho avuto ben poco tempo per leggere su efp. Comunque il capitolo mi é piaciuto molto, la lettera all'inizio è venuta benissimo e l'inserimento di Remus mi ha fatto ridere un sacco. Però ho paura per Sirius, per quello che gli potrebbero fare i suoi se scoprissero dove é andato senza il loro permesso!! Spero che non lo scoprano e che lui se la possa cavare!! Ora si che ho capito perché Jo ci sarebbe stata antipatica!! Ahahahahah però sono contenta per Sir, dopotutto si era capito che gli piaceva Jo ed era una cosa logica che alla fine si sarebbero baciati. Sono curiosissima di sapere se la loro cotta diventerà una storia seria!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ci sentiamo presto, un bacio Ale