Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il Sole esiste per tutti
di dreamyD

26/12/12, ore 14:30

No.
No.
NO. NO, non posso accettarlo. Sirius + Jo ????? Ma che....?!?!?!?! Io voglio SUNNY!!!!! Certo che qualcosa non va, il primo bacio di Sir era di Sunny!!!! :( SI, be' ora la tentazine di uccidere quella brava ragazza di Jo è più forte che mai, quindi tienila lontana da me >.< Per farti perdonare dovrai presto inserire un momento Sir + Sun <3 <3 <3 <3 vero che lo farai????? *___*
Comunque, sei stata bravissima :) Davvero, questo capitolo è stupendo ;) Un bacio, jeis <3

23/12/12, ore 23:49

Tesoro mio!
Ho fregato un pc qui in Australia a posta per recensire! Amami! <3
Sai gia che ne penso del capitolo! Ma ti dico ancora che e' stupendo! E..
MUAHAHAHAHAHAHAH! Si sono baciati! Ora le cose si complicheranno! MUAHAHAHAHAHAH!!!
Ok, mi calmo XD
Bellissime le immagini! :)
Ora devo andare tesoro! <3
Baci,
Ale!!! <3

23/12/12, ore 19:21

ù.ò tu mi vuoi uccidere per caso? Si...baciano...MI ERA APPENA DIVENTATA SIMPATICA JO!!! Ora ovviamente sono di nuovo all'odio più atroce. ù.ù vado a spolverare il forcone...
Cmq, il capitolo mi piace tutto! Il primo pezzo della lettera mi stavo ammazzando dalle risate, e per poco non cado dal divano!!!!!!
Che bello che Sir sia riuscito ad andare a trovare James!!!!!!
Non ti oreoccupare, nn sei in ritardo, più che altro mi hai sorpreso, perchè giusto prima stavo pensando: "Chissa quando dD pubblicherà il prossimo capitolo." e poi entro e vedo he hai pubblicato....la mia domanda è....mi hai letto il pensiero? Perchè sarebbe forte!!!!!!!! ^_^ hahahhahaah
ok, la pianto!!!
Mi è un po dispiaciuto che Sun nn sia potuta stare con loro, ma cmq va bn :)
Alla prossima E buon Natale
Bacioni Annie :3
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 07:22 pm)

23/12/12, ore 15:26

"Questo è il mio regalo di Natale per voi." Chiamalo regalo te. Hai fatto baciare quei due.
Bhe.. Immagino che per diventare il "puttaniero" che molte qui si divertono a descrivere
come Sirius Black ad Hogwarts da qualcuna doveva iniziare e ha scelto la più odiosa di
tutte. Yu uh. -.-'' Va be... Non ti cruccio solo perchè è Natale, visto che brava? :D
Remus e James all'inizio sono troppo divertenti e.. NO! Volevo vedere James mezzo
addormentato con la faccia nel latte. Peccato! :( Hahaah.. Ok, basta! Il capitolo è molto
carino. Mi piace il modo in cui Sirius se ne strafrega di tutto e approfittando della situazione
scappa dalla sua personale prigione e va da James. Bravo Felpato! :D
Buone Feste, Dreamy! :)

xoxo
H o s h i

09/12/12, ore 15:16

Ehiiiii, tu sei il mio nuovo idolo, veramente. Questo capitolo è pucciosissimooo *_* e poi tranquilla, in confronto a me tu sei un fulmine ad aggiornare O.O adoro Squid, è così tenerello <3 <3 E Siry e Reggy ??? SOno saihckdj <3 LI AMO <3 dsjklvj, E si, sono d'accordo nche io che presto remus diventerà un gran FIGO <3 hahaha, vabbè, a presto spero, Jeis <3

09/12/12, ore 12:07

Dreamy! Ad Hoshi piace tantissimo questo capitolo! *-*
Non è affatto inutile, anzi. Per una volta che mi piace quando
sono fuori dalle mura del castello te dici che è il capitolo è inutile?
No, non lo è. Anzi è così.. Kawaii! *-*

Sirius' Holiday:
Non sono poi così felici, i giorni di vacanza per lui ma che altro potevo aspettarmi dai Black?
Già è tanto se è ancora vivo e Orion si preoccupa per il primogenito in quanto tale, non per altro.
Regulus e Sirius alle prese con un "Ti voglio bene". Oh! Merlino! xD
Era il sonno, la pozione e quant'altro a parlare, vero? xD
Vabe.. sono stati dolci a modo loro.
Anche immaginarli dormire insieme, vicini, è una cosa piuttosto dolce da immaginare.
Ah! Si dice pozione SOPORIFERA.

James' Holiday:
Queste qui sono troppo divertenti! Dorea che lo sveglia nella parte più bella del sogno sulla Evans?
James in imbarazzo perchè è in boxer?
James che arrossisce perchè anche Jo è in intimo? Ma povero Jamei! xD
E' stato troppo divertente da leggere ma ti prego fa in modo che Sirius scopra tutto questo!! xD

Peter's Holiday:
Guardami. Dico qualcosa anche sul topastro. Visto che brava? u.u
E' importante questa parte, in qualche modo. Il topo era uno sfigato emarginato.
Deve tutto ai Malandrini ma manda al diavolo anche la loro amicizia. Che razza di idiota!

Remus' Holiday:
Bellissima questa parte! Mi piace, mi piace, mi piace!
E' bellissimo in modo in cui tu abbia immaginato le vacanze
di RemRem. Lontano dalle sue trasformazioni si sente libero.
Bellissima, davvero bellissima! *-*

Sunny's Holiday:
Ma Angi quanti anni ha? Quando andrà ad Hogwarts anche lei?
Va be... Molto carina anche questa parte e il cagnolino è troppo tenero.
Mi è piaciuto il momento tra le due sorelle, ce ne sono così pochi, dopo tutto.
E il padre è sceso. Wow.. °-°

Comunque... Che altro dirti, Dreamy?
Tanti complimenti. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! :D
E aggiorna presto: voglio scoprire perchè odierò Jo. u.u
Brava! Brava! *applauso*

Hoshi Kudo

08/12/12, ore 23:58

Lalalalalala e dopo questo inizio recensione profondo posso dire che anche questo capitolo è splendido! continua così! L'idea di Jo che si fa odiare mi fa venire in mente subito Sirius...quindi, ormai lo avrai capito, la odio ancora di più. Sirius è mio (ehm...nostro, va!)

08/12/12, ore 20:58

Tesorooooo!!! <3
*abbraccia Elisa*
Mi vuoi far sciogliere, ammettilo! Ammettilo! *^*
Ti adoro!
*diabete mode off*
Bene! ;) Ti ho già detto che amo questo capitoloe tutto il resto, per cui...
GENTE! A TUTTE LE LETTRICI! TENETE D'OCCHIO QUEI FOTTUTI SOGNI! IL CONTINUO E' STATA UN'IDEA MIA!!!!! XD
*ricomponimento*
Bene,cara! <3
Le immagini mi piacciono e presto le altre lettrici potranno vedere il motivo di odiare Jo muahahahahahahhaha!
A presto tesoro!
Baci,
Ale!!! <3

08/12/12, ore 18:31

*____________*
SQQQQUUUIIIDD!!! Che tenerto!!!! Adoro questo capitolo: James e il suo sogno, Sirius e Reg, Peter e i "ragazzi deficenti", Remus e la piscina ù.ù e Sun e Squid!! Hahahahh Che dolce anche Angela!! Ok...Jo non riesco a sopportarla, e in più ci spoileri che nel prossimo capitolo la odieremo ç.ç perchè ce l'hai con me? Perchè? Poi dille di stare lontana da James...lui è mio o di Lily ù.ù
Mi sono veramente commossa al pezzo di Sirius, Regulus era troppo un tesoro, e (anche se mi ucciderai) povero Peter, le persone che trattano così le altre nn dovrebbero esistere!!!
Quando ho letto il sogno di Jamie ero tipo <3________________<3
E remus, che si sente libbero finalmente..
Bravissima Come smp
Nn vedo l'ora di leggere il seguito.
Ora vado
Alla prossima
La tua Annie Rompiscatole :3

08/12/12, ore 17:13

Eccomi di nuovo!!!! Mi sa che sono la prima a recensire!! Hey, che bello!! Comunque, anche questo capitolo é fantastico e non é vero che é inutile!! Sono i dettagli che rendono bella e piacevole una storia!! Mi dispiace per il tuo gatto!! Anche io sto avendo un sacco di verifiche in questo periodo, é una cosa davvero stressante perciò ti capisco. Veniamo al capitolo... Mi piace il fatto che in questo capitolo Regulus si sia avvicinato un po' di più a Sirius, anche se a scuola non lo dimostra. James é arrossito un sacco di volte!! Ahahahah poverino, il suo cervello deve ancora connettersi come si ve col mondo estreno di mattina, ma davvero cominceremo ad odia Jo dal prossimo capitolo??? C'entra qualcosa Sirius per caso???? *sguardo inquisitore* È anche Remus entra nel mondo della piscina!! Io adoro andare in piscina, faccio anche nuoto d'inverno!! Riesco ad andare per, tipo.... 20 metri sott'acqua e mi sto allenando per fare sott'acqua tutta la vasca da 25 metri. Comunque... I Malandrini e Sun devono mancargli davvero in questo periodo, anche perché hanno scoperto il suo segreto e forse con loro si sentiva più libero che a casa. Peter, povero... Quei ragazzi sono stati davvero antipatici con lui, ma dato che poi diventerà un traditore, gli sta bene!! (Un pochino dai...) é che mi dispiace che lo trattino così perché solo tra un bel po' d'anni tradirà i suoi amici, anche se non ho ancora capito perché lo fa!! Forse aveva troppa paura di Voldemort, aveva paura di morire. Cattivo Peter!!! Ora ti lascio, la mia recensione sta diventando troppo lunga!!! Sto peggiorando le faccio sempre più lunghe!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Baci, Ale

06/12/12, ore 14:49

Rieccomi!!!!!! Questo capitolo é stato molto intenso, mi complimento con te perché non avrei saputo scriverlo meglio. Sono rimasta un po' sconvolta dalla crudeltà di Bellatrix, mamma mia quella donna la ucciderei subito senza pensarci due volte. (Devo complimentarmi per questo con la signora Weasley che ha fatto un favore a tutta la comunità). Ma come si fa a trattare in questo modo Sirius??!?!?!!! Se i suoi amici venissero a sapere quello che gli hanno fatto con so come reagirebbero!! E poi quella lurida, schifosa, Bellatrix delle mie pluffe ha osato lanciare un avara kedavra contro Sirius!!! Mamma mia, al pensiero che poi nel quinto lo uccide davvero mi da la nausea, come ha detto Sirius, quella é malvagia!!! Ok, dopo lo sfogo contro quella schifosa, passiamo a cose più divertenti. Spero davvero che Sirius possa andare a casa di James anche quest'estate, per non dover subire tutto questo ancora a lungo!! E speriamo che i suoi amici riescano ad aiutarlo!! Comunque James é un grande!!!! All'inizio pensavo che si fosse offeso davvero alle parole di Lily,ma poi quando ha detto che l'ha fatto apposta sono scoppiata a ridere!!!! E ora comincia pure a togliere di mezzo gli spasimanti di Lily ahahahahah che risate!!!! Spero che non lascerai Sirius in quell'inferno ancora per molto, poverino ha bisogno dei suoi amici!!!!! Ora ti saluto, una bacio ALE PS= finalmente i capitoli li ho letti tutti!!!! Scommetto che ti sarai stufata di leggere le mie recensioni lunghe e noiose!! Spero che tu possa aggiornare presto perché non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! ;-)

06/12/12, ore 14:20

Ciao!! Questo capitolo é stato bellissimo, mi é piaciuto molto! Ovviamente Sirius si sente impaurito e oppresso dalla sua famiglia. La famiglia di Sirius la odio con tutto il cuore, mi verrebbe da affatturarli uno ad uno. Ma dico io come si fa a Cruciare un ragazzo come Sirius??!?!?!?! Lo capisco benissimo, quando se ne andrà e starà a casa di James sarà meglio soprattutto per lui, poverino!!! Ma a quel giorno manca ancora moltissimo tempo! Lo sfogo di Sirius lo trovo giusto, anche se ha un po' offeso i suoi migliori amici, ma cavolo dopo che quelle luride serpi hanno insultato i suoi amici e gli hanno rovinato la giornata facendolo pensare alla sua famiglia quando lui stava pensando a tutt'altro.... Anche io penso che avrei reagito come lui, con parole meno taglienti, forse, ma il nostro Sirius é fatto così!!! Per quanto riguarda Sun penso che tu abbia fatto bene a non metterla nel gruppo più stretto dei Malandrini, anche se mi dispiace perché lei é sempre stata una buona amica e non so che cosa farebbero gli altri quattro se non ci fosse. In fondo i Malandrini erano solo quattro, ma penso che continueranno a considerarla la loro migliore amica!!! Ora ti saluto!! Al prossimo capitolo, ALE

06/12/12, ore 13:38

Ciao!! Anche questo capitolo é stato fantastico!!! La partita l'hai descritta benissimo, non preoccuparti, e Sirius é stato bravissimo!! (Come al solito d'altronde, appenderebbe me alla torre di astronomia se sostenessi il contrario ahahahah) Poi la sua cronaca é una cosa a cui ho sempre voluto assistere, altro che Lee Jordan!!!!! Le parti più divertenti delle cronache di Sirius sono i battibecchi con la Mc durante le partite, che tutti sentono e per questo fa ancora più ridere!!!!! Povero Remus, chissà cosa farà alla festa per la vittoria, e chissà James per quanto tempo racconterà le sue spettacolari vittorie agli altri!! Ahahah già me lo immagino... Scommetto che prenderanno in giro Mocci e tutti gli altri Serpeverde fino alla fine dell'anno, lui e Sirius!! Ma di scherzi non ne fanno più?? Spero che ne faranno altri tipo colorare di azzurro i capelli di Mocci oppure usare una pozione invecchiante sulle serpi... Ma la pozione invecchiante dici che è troppo difficile per loro? Mi sa di si, ti ricordi he fine hanno fatto Fred e George?? Ahahahah che risate quando ho visto quella scena nel quarto film!! Tornando al capitolo spero che Sirius potrà fare altre cronache perché mi fa morire dal ridere!! Ora ti lascio, un bacio AL Ps= scusa se in questi giorni ti sto tartassando di recensioni, ma sto leggendo velocemente i capitoli della tua storia e sono così belli che non ho potuto fare a meno di recensirli!!!

06/12/12, ore 12:59

Ciao!! Come sempre anche questo capitolo é stupendo!!! Finalmente i Malandrini si sono formati, avevo voglia di leggere questa parte da una vita!!! Povera Sun!! Lei sta ancora un po' male per Sirius e secondo me dev'essersi sentita esclusa quando i ragazzi hanno formato il loro gruppo lasciando la da parte. Però spero che continuerà ad essere la loro migliore amica!! La parte della doccia é stata stupenda!! Ahahahah che risate quando l'ho letta!!! Ora che i Malandrini si sono formati non vedo l'ora di leggere anche della loro decisione di imparare a diventare animagi. Non so perché ma vedrei un po' anche Sun che si trasforma, ma sicuramente questo non accadrà mai, visto che James le impedirebbe di partecipare per paura che le accada qualcosa. Corro a leggere il prossimo capitolo, che sicuremte sarà bello quanto questo!! Baci Ale Ps= lo so che uso troppi punti esclamativi ahahahah

05/12/12, ore 14:48

Che capitolo stupendooooooo È uno dei migliori a mio parere!! Cavolo, finalmente anche Remus ha scoperto che i suoi migliori amici gli resteranno accanto per sempre e lo aiuteranno nei momenti di difficoltà!! Ovviamente anche io avrei fatto come Sun!! Gli amici non si abbandonano! Ha dimostrato di essere una vera Grifondoro secondo me, compiendo questo gesto! Povero Remmy, ogni volta che si trasforma deve provare un dolore inimmaginabile, poverino!! Meno male che da ora in poi avrà i suoi amici sempre al suo fianco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché sono ansiosa di sapere quando James, Sirius e Peter cominceranno a studiare per diventare animagi. Ma Sun si unirà ai tre nello studio? Oppure solo loro tre lo diventeranno? Mi è venuta questa domanda perché so che Sun é mto legata a loro quattro e quindi non sapevo che pensare. Ora vado a leggere il capitolo successivo, che di sicuro sarà bello come questo!! Baci Ale