Il cambiamento
di jessy16

04/01/09, ore 01:31

ciao! senti ho scoperto da poco la tua ff "vampire love", scusa se lascio qui la rece, ma ho pensato che siccome questa è la tua ff più recente l avresti letta subito. nonostante i capitoli brevi m intriga molto e m è dispiaciuto troppo vedere che è bloccata. non hai intenzione d continuarla???

01/05/08, ore 15:23

Ehi! Bellissima fan fiction, mi piace molto!*___* Spero aggiornerai presto, perchè muoio dalla voglia di leggere gli allenamenti *_____* Attendo con impazienza il prossimo capitolo! Saluti, Ada Wong

22/08/07, ore 12:32

Questa fic è molto carina e poi Angelus e Spike sono davvero molto *sbav* XD!!! Aggiorna presto! 1baci8

angelika4ever
08/07/07, ore 13:45

bellissimo devi aggiornare una fic stupenda continua così!!!!!!!!!!!!!!

27/06/07, ore 17:48

E' bellissimo!! non ho potuo scriverti niente prima di averlo ltto tutto! Fantastico..pero' continua!!

23/05/07, ore 14:23

OMG!!! o meglio: Oh, my god!!!!!!! E' stupenda questa storia! L'ho scoperta proprio adesso e l'ho letta tutta d'un fiato! Bellissima! Be, Angelus! E Spike! Accidenti!!! Ok, mi calmo :) Scusa, ma fai l'Erica? Anche io!! Io finisco la 3 A Erica :) ciao ciao Continua presto, please please please!

Cicci 12
06/05/07, ore 20:42

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!! è meraviglioso!!!! soprattutto quando ci siamo io e spike!!! (kissà xkè!! ^////^ NdCicci12). cmq sono contenta che tu abbia aggiornto!!! (soprettutto se volevi vivere ancora a lungo! NdCicci12). adesso sono curiosa di vedere come la continui!! e soprattutto cosa succede tra me e spike!!! ma anche tra te e angelus, ovviamente!!! (immagino!! NdJessy)(^////^ NdCicci12). aggiorna presto!! bacioni tvttttb

08/02/07, ore 13:22

Ora, anche se tu dichiari che ognuno può scrivere quello che vuole, forse dovrei ricordarti che su EFP le storie piene di errori di italiano sarebbero vietate, in particolare quando – cito dalla prima pagina del sito – “è evidente che non c’è un minimo sforzo da parte dell’autore di scrivere in italiano corretto“. Dopo aver letto il primo capitolo, sospetto che tu non ti sia sforzata molto in questo senso. Anzi, dubito quasi che tu abbia riletto il testo prima di pubblicarlo, poiché io ho trovato discordanza di numero tra soggetto e verbo, molti errori di ortografia sparsi e grafia delle parole straniere sbagliate (strano da parte di qualcuno che dichiara di studiare proprio lingue…). Inoltre scrivi sempre i numeri in cifre, mentre in un testo dovrebbero essere scritti per esteso, a meno di casi eccezionali, e dimentichi costantemente la maiuscola all’inizio del discorso diretto: ma queste sono sciocchezze a cui non ci vorrebbe niente a porre rimedio. Riguardo alla storia in sé e per sé, non dico niente (in questo caso, è abbastanza vero che ognuno può scrivere quello che vuole…). Se mi permetti, però, ti vorrei ricordare che nelle nostre città i cimiteri sono recintati e vengono chiusi al tramonto e che, da accanita fan di Buffy, non mi risulta che “quei” vampiri si siano mai lasciati scoraggiare da qualche parola in latino. Per concludere, non ti dico certamente che devi cancellare la tua storia perché fa schifo, ma ti invito a considerare seriamente la possibilità di rivederla per renderla leggibile ai più.

Cicci 12
05/02/07, ore 17:46

ehi!! non pensare di cavartela così! voglio il continuo!! e alla svelta!!! quindi aggiorna.. a bello, il nuovo cap!! baci..

Ci 12
11/01/07, ore 16:45

Ovviamente trovo questa storia fantastica!! primo perchè io sono una delle protagoniste ( No, ragazzi, gli autografi dopo! :-P) e poi perchè è scritta davvero bene! soprattutto adoro il finale di quest'ultimo capitolo che hai scritto, e adoro la parte che mi fai fare! :-P non vedo l'ora di leggere il seguito! sei grande! Aggiorna prestissimo!