Once Upon a Time in Hogwarts...
di LadyVampire92

12/08/12, ore 20:21

Ma allora Pansy è ancora più stronza di come pensavo! Scusa per la parola, ma ci stava. Certo, il passato di Rose è davvero shockante, ma Pansy è una persona orribile. Infierisce su una povera ragazza che ha avuto un'esperienza schifosa. Solo perché le ha praticamente rubato il fidanzato. Oddio, questo non è esattamente un gesto adorabile, però nessuno dei due ama l'altro, quindi alla fine non vale, no? E, incredibile ma vero, da adesso in poi amerò Piton incondizionatamente. Certo, c'è qualcun'altro che detiene il primato di pesonaggio che amo di più, ma Piton è pur sempre Piton. E poi darà a Pansy 'Pantegana' Parkinson una punizione spettacolare! *balla la conga* E Blaise... be', è Blaise Zabini. Non c'è bisogno di dire null'altro, visto che è la perfezione fatta persona! ù.ù

Ciao ciao!

10/08/12, ore 18:15

Ma Malfoy è stupido o cosa? Ops, mi sono scordata il 'Salve!'... Vabbe'. Allora, dov'ero? Ah, sì, agli insulti rivolti a quella Serpe idiota (è un soprannome affettuoso, dai!). Non sa limitarsi ad imbonire quella pantegana, eh? Deve sempre strafare. E si è meritato un bel braccio rotto! ù.ù Ah, a proposito, sono contenta che abbia vinto Grifondoro!
Harry è stato così premuroso con Rose, un vero amico. È fortunata, lei. E poi Draco Malfoy è innamorato di lei, quindi ha fatto tombola! Oh, quanto odio Pansy Parkinson. La detesto con tutto il cuore, quella lì! E adesso metterà in atto una vendetta coi fiocchi. Quanto mi fa pena quel poveretto! Quei due si sono finalmente resi conto di esseri innamorati anche grazie a lei, in un certo senso... Ah, be', anche le pantegane certe volte sono utili!

09/08/12, ore 19:04

"Temi forse che io possa spezzare il suo cuoricino dopo averla usata a mio piacimento?" ahahahah Che sadico il nostro Malfoy!!!
E Rose che lo aspetta in infermeria?? Mi sono immaginata la scena e non sai che risate!!
Pansy non delude le mie aspettative... Malvagia fino al midollo, non c'è altro modo di definirla.
Ora Draco dovrà riuscire a riconquistarsi la fiducia di Rose e, cosa ancora più importante, dovrà riflettere su ciò che prova per lei. In effetti, in questo capitolo entrambi ammettono che i loro sentimenti vanno ben oltre l'amicizia, ma ovviamente la sfortuna (o meglio, Pansy) rovina tutto immischiandosi.
La scena finale ci fa presagire che i guai sono appena cominciati, o sbaglio?

Alla prossima,

09/08/12, ore 01:02

Draco a volte dovrebbe imparare a frenare questa sua linguaccia ma proprio non ce la fa... uffa ennesima mazzata per la povera Rose e Pansy cosa sta meditando?!
Se il Potter club potesse affatturare Furetto Draco Malfoy e Bavosa Pansy Perkinson in questo momento ci renderebbe felici l'uno per la sua imbecillità e l'altra x essere un ameba senza cervello ma con gli ormoni impazziti :D
Attendo gli sviluppi....
ciao a presto
Krys

06/08/12, ore 08:11

Beh che Rose fosse perspicace ed intelligente lo sapevamo ma che Hermione non riuscisse a tenere a bada Ginny noooo :D si sono fatte fregare come 2 allocche ahahahahah
beh speriamo che Fred e George ce la facciano altrimenti povero Hagrid non vorrei essere nei suoi panni neanche un po'.
Intanto mi incuriosisce non poco Blaise che cosa avrà in mente per scoprire chi è la principessa misteriosa e soprattutto come farà Draco a tenere a bada la furiosa (perché diventerà così) Pansy?! Ho capito sono tutte domande che troveranno risposta nei prossimi capitoli per cui mi tocca aspettare....
a presto
Krys

05/08/12, ore 18:13

In questo capitolo ho capito che è meglio non avere Rose come nemica: quando si infuria diventa un'altra persona e mi ricorda qualcuno di mia conoscenza... :)
Comunque, Blaise è un personaggio che mi piace molto, il solo fatto di poter essere considerato 'amico' da Draco lo rende una persona fuori dal comune. In più, è uno dei pochi che riesce a farlo ragionare (oltre a Rose, ovviamente) e riflettere su cosa vuole veramente e quali sono le conseguenze delle sue azioni.
Ginny ed Hermione non sono riuscite ad esprimersi come avrebbero dovuto e penso che Rose si sia sentita quasi 'tradita': è molto restia a parlare del suo passato e aver saputo che ne sanno qualcosa l'ha spaventata, immagino.
A settimana prossima, mi troverai sugli spalti a tifare, ovviamente, per il nostro amato Serpeverde:)

05/08/12, ore 15:57

Oh purtroppo conosco anch'io una come Rose che si arrabbia così tanto e come lei... diventa una vipera! XD ma le voglio bene ugualmente u.u
Capitolo pieno di tensione (si può dire?) sopratutto tra Rose e Hermione e Ginny (odio Ginny tanto quanto odio Pansy). Spero che Blaise scopra che Rose è la stessa ragazza del ballo al più presto, così almeno la può accopiare con Draco e finalmente lui lascerà Pansy è_é
Sono curiosa di sapere cosa succederà alla partita di Quiddich, aspetto il tuo prossimo aggiornamento :)

baci,

04/08/12, ore 00:08

NOooooooo tutti tranne Pansy!!! E che cavolo!!! Senti autrice, spero che farai qualcosa per questa situazione è_é
Cmq finalmente ho capito che Brian è suo fratello maggiore XD (ti prego confermamelo può darsi che abbia sbagliato)
Mi è piaciuto molto questo capitolo :) a parte la fine, esattamente le ultime due righe e_e
Questi segreti vengono svelati poco a poco, devo dire che sei brava a creare suspence (e sai benissimo che le attese sono come una tortura per me T.T)
Tra qualche giorno dovrebbe arrivare il prossimo capitolo, quindi cercherò di essere paziente :)
I miei complimenti per la storia :)

a presto,

03/08/12, ore 23:41

OH this was so touching... <3 Un capitolo molto romantico *_*

03/08/12, ore 23:39

Eddai Draco!! Guardala bene negli occhi e accorgiti che è lei la ragazza del ballo!!! cosa ci vuole, ti ci sei messo pure davanti a parlare!! Cmq qualcosa mi dice che a Hogsmade succederà qualcosa (e fa si che sia qualcosa di bello e.e). Comunque come starai notatando sto tifando per questa coppia, eh si Mayrose ha fatto innamorare anche me dopo il ballo... se solo ci fossi stata io al posto di Draco... (in realtà voglio che Draco si allontani da lei, così se ne va da Harry. Quindi lui sta con Harry mentre io mi faccio Rose. Così sono doppiamente felice :DD) Oh delirio... bel capitolo! E hai curato molto bene l'introspezione dei personaggi :)
un bacio,

03/08/12, ore 23:32

Ancora non ho capito la relazione tra Brian e Rose T.T e che hanno di familiare i suoi vestiti?? T.T
A parte i miei dubbi (che spero vengano presto svelati), il capitolo è molto interessante, ma non mi piace perché adesso sono troppo curiossaaaaaaa :S Ora vado a leggere l'11 sperando di scoprire qualcosa!!

31/07/12, ore 10:51

Ecco svelato il misterioso interesse di Draco per la letteratura babbana!
Questo capitolo ci rivela lati della sua personalità che non fanno che aumentare i punti a suo favore. Scopriamo che il suo modo di trattare le ragazze non è esattamente quello che tutti credevano,
è un ragazzo molto intelligente, legato alla sua famiglia e con l'unico desiderio di compiacere suo padre. Pur di riuscire a rendere Lucius orgoglioso di lui è disposto ad abbandonare la propria libertà di scelta, ma forse (chissà) grazie a Rose riuscirà a superare anche questo.
Penso che la loro amicizia sia positiva per entrambi: Draco impara che non tutte le ragazze sono disposte a cadere ai suoi piedi, impara a fidarsi di Rose e arriva a considerarla un'amica. Rose invece inizia a parlare di sè (anche se è solo all'inizio) e sorride più spesso del solito, segno che anche lei ha iniziato a considerarlo una sorta di amico.
Che dire poi dei loro battibecchi?! :)
Aspettando il prossimo aggiornamento,

30/07/12, ore 19:51

Bellissima storia ... Complimenti! ...
Spero di leggere il seguito molto presto.. xD

30/07/12, ore 17:13

ho letto questi 11 capitoli tutti d'un fiato e mi sono molto piaciuti ed ora sono molto curiosa di sapere come va a finire per questo spero che aggiornerai presto.
Rose mi affascina e mi colpisce, un po' lo stesso effetto che ha su Draco, con la differenza che lui si sta innamorando di lei mi sa...
E' molto interessante anche il rapporto tra suo padre e Piton mi sa che ne verrà fuori qualcosa di particolare non so è un intuizione.
Davvero tanti complimenti
a presto Krys

29/07/12, ore 15:50

Capitolo lampo, ma denso di mistero e suspence!
Iniziamo a conoscere molto vagamente il passato turbolento di Rose, ma ancora non sappiamo per quale motivo la nostra eroina non ne ha mai parlato con i suoi amici...
Lei di certo non è una ragazza che si apre molto con gli altri, ma è anche vero che Harry & Company non le hanno mai chiesto niente di lei e del suo passato.
In questo capitolo fa la sua comparsa il caro Brian (lo sai che lo avevo 'prenotato' io, vero?), l'unico fratello di Rose (ancora in vita). Come ti dico sempre, in questa storia non si può dire manchi la componente drammatica e tragica :)
Al prossimo chapter,