Once Upon a Time in Hogwarts...
di LadyVampire92

24/09/12, ore 15:50

Ma certo che torneranno insieme, e sarò io, la Madrina, a far sì che questo accada, altrimenti... beh, ti dico solo che so dove abiti!
Certo che al tuo sadismo non s'è proprio limite!! Me le vuoi far morire dall'attesa le tue lettrici!
Tornando al capitolo, Rose ha fatto quello che doveva e ammiro la sua forza: ben pochi sarebbero riusciti a lasciare la persona che amano solo perchè "è la cosa giusta", anche perchè non sempre fare la cosa giusta rende felici, come in questo caso.
Blaise dovrà riuscire a svelare il mistero dietro l'improvvisa freddezza di Rose, contiamo tutte su di lui!
Forza Blaise, sei tutti noi!! *sventola lo striscione come un ultrà allo stadio* :)

Alla prossima settimana,
GrAcE92

P.S. Hai notato anche tu che mano a mano che recensisco la storia, i miei commenti si fanno sempre più assurdi??

24/09/12, ore 10:03

nooooooo anche se ci avevi avvisato, ma in modo così brutale nooooooo
L'unica cosa che mi viene da dire adesso è FORZA BLAISE!!!!
Ma secondo me ci potrebbe stupire Narcissa, non so secondo me lei qualcosa fa è uscita piacevolmente sorpresa dall'incontro con Rose...
Hai ragione basta congetture
al prossimo capitolo

19/09/12, ore 22:15

Il capitolo è incentrato più che altro sulla figura di Narcissa.
La sua qualità principale è quella di essere una mamma e, in quanto tale, la sua più grande paura è quella di perdere il figlio, ed è disposta a tutto pur di evitare che questo accada. Considerando la sua posizione e, soprattutto, il suo carattere, l'essere andata da Rose pensando perfino di implorarla è un chiaro segno dell'amore per Draco. Purtroppo questo amore incondizionato non le permette di vedere il tranello tesole da Lucius, perchè è lui il burattinaio che muove i fili. In più parlando con Rose ha capito che i sentimenti della ragazza sono sinceri, anche se penso che sia proprio la forza dei sentimenti di entrambe che non permette loro di capire che Draco non sarà mai felice al fianco di una donna diversa da Rose.

In attesa degli ultimi capitoli,

17/09/12, ore 17:31

noooo ma certo ci sarei potuta arrivare tipico di Narcissa andare direttamente alla fonte...
Ma Rose che accetta, certo per amore vuole renderlo libero, ma ha visto che in realtà lui vive solo dentro una prigione, d'oro certo, ma pur sempre una prigione...
Povera Rose e povero Draco.... non riesco ad immaginare come possano sentirsi dopo....
Brava comunque, mi è piaciuto molto questo capitolo e spero che Narcissa riflettendo, riesca a prendere la decisione giusta per suo figlio, che di sicuro non è sposare la bavosa :P
al prossimo capitolo

15/09/12, ore 18:13

Effigurati!!
Stava andando tutto bene, Draco e Rose si erano messi insieme dichiarando apertamente i loro sentimenti ed ecco che spunta il Lucius della situazione!
è persino disposto a ingannare sua moglie pur di evitare di rendere Draco felice. Proprio un padre modello, non c'è che dire!
Dopo aver sfogato la mia frustrazione, mi spremerò le meningi per cercare di capire cosa accadrà, ma sono certa che non sarà niente di buono...
(In realtà, in qualità di madrina di questa storia, so già come evolve la situazione) :)
Bye bye, baby, bye bye!

10/09/12, ore 11:22

Mi aspettavo una reazione del genere sia da Draco che dai suoi genitori.
Ammetto però che quest'ultimo scambio di battute tra Lucius e Narcissa mi ha spiazzata un po', cos'avranno in mente ?!
Chi è così importante per Draco da fargli cambiare idea?!
So che potrò avere le risposte alle mie domande nel prossimo capitolo.
Comunque loro 2 insieme sono davvero teneri :D
Rose è una sensitiva secondo me :D
a presto

08/09/12, ore 16:40

Si sono dichiarati, si sono dichiarati *saltella in giro per la stanza dalla felicità*
ME MOLTO FELICE! :)
Finalmente un capitolo senza misteri o tragedie del passato. Tuttavia ho la brutta sensazione che questo clima non durerà a lungo, quindi cerco di godermi quest'atmosfera love-love.
Il passo insormontabile di chiarire i loro sentimenti sembra essere superato, ma ora resta Mr. Malfoy ad attenderli al patibolo! Poveri, non li invidio per niente!
Aggiungendo poi il fatto che ho volontariamente evitato di prestare attenzione all'ultima frase: ovviamente, illudere il lettore che le cose stessero andando alla grande era uno sforzo troppo grande per te, eh? :)

Al prossimo capitolo,

03/09/12, ore 15:25

molto bello e molto toccante questo capitolo.
Sono d'accordo con Draco questa è la quiete prima della tempesta, però se si amano veramente riusciranno ad affrontare tutto, è risaputo che uniti si vince.
Molto bella la sua dichiarazione d'amore a Rose e molto bello il momento tra lei ed il fratello.
Aspetto con ansia il seguito, perchè so già che ne vedremo delle belle

03/09/12, ore 15:18

NO! Cosa? Cosa cavolo significa quel "Ma non era destino che la loro storia avesse un lieto fine." ?
*me gesticola in preda al panico e allo sconcertamento*
Cosa?!
..........................
*una volta calmata*
ok, passiamo alla vera e propria recensione *piccolo tic di sconcertamento*
E' ben scritto e sinceramente volevo leggere qualche dolcezza tra i due, ma spero sia possibile più avanti, visto l'ultima frase con cui hai concluso il capitolo e che, finché non ci sarà una valida ragione, la odierò a morte!
Boh, non so che scrivere. L'idea di questa storia è carina e originale.
Ora però mi è venuto un dubbio: con Pansy come è andata a finire? Cioè neanche un litigio quando Rose e Draco si sono messi insieme? Nessun piano diabolico per farli lasciare? Nessuna scenata di gelosia? Isterica? Niente di niente?
Uhm, un po' inattiva questa Pansy... XD
Va beh, la prossima settimana controllo se hai aggiornato e magari, se ci riesco, ti lascio anche un commento XD
A presto ^^
Sadako Kurokawa

29/08/12, ore 15:30

ciao sempre più bello e sempre più avvincente povera Rose ma quante ne ha passate questa ragazza?!
Fred e George hanno ragione solo Draco è riuscito a capire ed a vedere la vera Rose è triste ma è così ora vedremo gli sviluppi
a presto
krys

27/08/12, ore 18:38

"Sono Brian Carter, suo fratello" Mi complimento con te per la sua faigosità! Dovrò organizzare un suo fan club :)
Alleluja!! Draco Malfoy ha finalmente capito cosa prova nei confronti di Rose! (all'alba del sedicesimo capitolo)
Comunque, questo è il momento delle grandi rivelazioni: scopriamo dettagli che Pansy ovviamente non conosceva e che rendono il passato dei Carter un po' meno terribile.
Anche Fred e George hanno capito che non saranno loro i fortunati ad accompagnare la nostra cara Rose all'altare e anche Potter & Co. si rendono conto dell'importanza di Rose nelle loro vite: lei li ha sempre ascoltati e aiutati.

Al prossimo capitolo,
Fata Madrina :)

27/08/12, ore 12:39

bene ora per prima cosa se fossi in Draco tirerei un cazzotto a Brian poi però lo perdonerei e lo farei ricongiungere con sua sorella...
povera Rose, qualcosa mi dice che Draco ora ha fatto chiarezza nel suo cuore e per quanto riguarda Pansy cerco di concentrarmi su una tortura esemplare non su una punizione è troppo riduttiva.
Il prossimo capitolo non me lo perdo proprio scherzi?! Non vedo l'ora di leggerlo....

27/08/12, ore 12:27

accipicchia una cosa così davvero non me la sarei mai aspettata mai e poi mai...
la risposta è sì mi hai shockato ed anche tanto aggiungerei...
ora vado a leggere il prossimo capitolo...
Per Pansy malvagia è riduttivo, ma grazie a lei Draco ha scoperto la verità, vuoi vedere che dopo tutto le ha fatto un favore?!

21/08/12, ore 14:07

Briannnnnnnn!!!!!!!!!! *saltella felice per la stanza*
Ehm, dopo questo momento di pura felicità dovuta alla visione dell'amato mio, torno seria.
Questo capitolo è molto più terrificante dei precedenti.
Il gesto estremo di Rose manifesta quanto si sia sempre sentita a disagio nel suo corpo, a causa di quell'aspetto che ha fatto soffrire le persone che le stavano accanto, se stessa per prima.
Ovviamente dopo che tutta Hogwarts ha scoperto in modo brutale il suo misterioso passato, ha deciso di finirla, ma per fortuna Draco e gli altri sembrano essere intervenuti in tempo.
Mi ha colpito molto il fatto che tra tutti gli amici di Rose, sia stato proprio il nostro Malfoy a capire dove l'avrebbero trovata. Nonostante sia l'ultimo ad averla conosciuta, è probabilmente uno dei pochi che la conosce veramente. Che cosa romantica! :)
Oh, dimenticavo, l'intelligenza di Lavanda e Calì è proprio leggendaria!

Al prossimo capitolo (molto Brianoso, spero!!),
Fata Madrina, alias GrAcE92 :)

13/08/12, ore 09:47

In qualità di madrina di questa storia devo proprio dirtelo: MA CHE COMBINI??
Insomma, questa povera Rose ne ha davvero passate di tutti i colori e qualcosa mi dice che il peggio deve ancora venire...
Dopo questo sfogo dovuto all'alto tasso di tragicità di cui il capitolo è intriso, cerco di commentarlo senza dare in escandescenze (ed evitando di porre fine alla vita di Pansy!).

"Il fatto che l’anima della ragazza che amava fosse nel corpo che desiderava di più al mondo, era la cosa più straordinaria che potesse succedergli, un dono del cielo, come se lei fosse stata mandata da lui da un entità superiore" Considero questa frase, come già ti avevo detto, una delle più belle di questa storia, se non LA più bella.
Finalmente scopriamo il passato di Rose e capiamo i motivi di molti suoi comportamenti, come il perchè non volesse svelare il suo aspetto o l'assenza di rapporti con il fratello.
Pansy è un vero genio del male, ancora più malvagia di quanto credessi.
E Blaise? Se non fossi già impegnata a sbavare per Brian, sbaverei per lui! :)
Ora delle domande ci sorgono spontanee: cosa farà Rose ora che tutti sanno del suo passato? E Draco riuscirà ad ammettere i suoi sentimenti per lei nonostante le bugie? Lo scopriremo solo leggendo :)

Aspettando il prossimo capitolo,