Due cuori, tre occhi e uno starnuto
di SeaLight

07/05/13, ore 22:24

Uuuuuu che bello questo capitolo *w*
È importante e speciale, adatto per quest'occasione. Tanti auguri cara raccolta :3
Io mi ci sono affezionata, è grazie a lei - e a te :3 - che ho imparato ad apprezzare questa coppietta alquanto flufflosa e originale.
Questa flash è perfetta. Ogni punto e virgola lo è, mi è piaciuto moltissimo l'accostamento fra l'alternarsi delle stagioni e dei vari caratteri di Lunch.
Come sempre un ottimo lavoro! :)

07/05/13, ore 22:10

Tesoro è bellissima davvero! Credo sia una delle più poetiche e mature che tu abbia scritto finora, sicuramente degna a celebrare l'anno e passa di permanenza nel fandom.
Mi è piaciuta dalla prima all'ultima riga, ed ho adorato tantissimo il parallelo tra l'alternanza delle stagioni e l'alternanza di Lunch, nonché l'impercettibile ma significativo cambiamento dell'atteggiamento di Tenshinan.

Tanti auguri, dunque, anche se in ritardo: ogni nuovo capitolo di questa raccolta è sempre una piacevolissima sorpesa.

Baci!)

07/05/13, ore 16:38

Bellissima flashfic, mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai strutturata,
Davvero originale e ben scritta, come sempre d'altronde. Alternando momenti di dolcezza a istinti omicidi, alla fine Lunch è riuscita a conquistare Ten *___* doooolce! Bravissima, aggiorna presto.

07/05/13, ore 12:29

beh, sarà anche fatto apposta, ma è perfetta per celebrare un anno di fanfic.

05/05/13, ore 14:12

O mamma Jiaozi, è meravigliosooooooo :3
Apparte lo shock per la chioma nera di Ten - avvertirmi non è servito a nulla xD - ti dico subito che ho adorato anche questo capitolo, tanto per cambiare un po' xD
La loro è un'amicizia meravigliosa, è stato bello vedere come in poche righe sei riuscita a marcarla tanto bene. ♥
Come sempre sei bravissima, rinnovare ancora i miei complimenti sarebbe palesemente scontato.
Brava cara, spero aggiornerai presto :)

05/05/13, ore 14:05

SEALIGHT SEALIGHT SEALIGHT , TI PREGO TI PREGO PERDONAMI!
Mi spiace non averti più seguita, ho avuto vari problemi e ho abbandonato tutto - inclusa la connessione e quindi l'unico mio accesso al fandom.
So di essere un mostro, LO SO, ma ti prometto che adesso mi metto qui buona buona a recensire tutto. Capitolo per capitolo, parola per parola, virgola per virgola - chissà se ne sarò ancora capace xD
Allora, da dove cominciare? Lunch. Mioddio. Ho adorato il modo in cui l'hai descritta. Cioè, si intuisce chiaramente che è proprio lei! ♥
Adoro tutta l'ambientazione della shot, dal mestolo grondante gelato al finale stile commedia romantica. Ogni elemento ha un suo perché, ogni parola da un senso alla trama rendendola unica.
Io ti AMO SeaLight, sei davvero la mia autrice preferita qui. Ti prego, continua sempre a scrivere su Lunch e Ten e non abbandonare questo fandom come hanno già fatto in tante - del tipo che se eventualmente ne avessi avuta una mezza idea, io ti ho già messo alle strette xD
Non abbandonare me e la tua nobile missione di diffondere il tenlunchismo fra i popoli (?)
Grazie per aver sopportato il mio sfogo, ti chiedo scusa. Colpa della situazione nel fandom che ha sconvolto parecchie autrici che adoravo. :(
Va bene va bene, la pianto. Anzi, mi rendo utile e corro a recensire il prossimo capitolo.
W JIAOZIIII ♥

20/04/13, ore 16:23

Aahahha! Oddende! Fantastica anche questa!
Adoro il modo in cui riesci a costruire queste brevi composizioni trovando spazio per tutti i tre (quattro?) personaggi principali.
Il flashback sull'infanzia dei due amici e sulla loro promessa è stato davvero dolcissimo, e poi quando ho letto:
L’altro si girò verso di lui per la seconda volta, scostandosi con un gesto secco i capelli neri e scompigliati dai tre occhi.
Ho subito cercato di immaginare come potesse essere e perché non ce l'hanno fatto vedere! ^W^
(O forse sì? O.o A me mancano ancora degli episodi...)
La confessione finale di Jaozi è senz'altro scioccante (comprensibile ma scioccante), ma i pensieri di Ten a riguardo sono sempre spassosissimi!

Un bacio, alla prossima!)

18/04/13, ore 19:11

Questo è uno dei capitoli più belli dell'intera raccolta!
Inanzitutto, Ten con i capelli. TEN CON I CAPELLI! Ma tu ti rendi conto di cosa hai scritto? Di cosa mi hai fatto immaginare? XD non riesco a smettere di penserci, me lo immagino proprio con una folta chioma nera lucida e un bel ciuffo da tirare sempre indietro in modo che non offuschi la vista del terzo occhio XD molto carino il modo in cui hai descritto l'incontro tra i due guerrieri, non avevo mai pensato a quanto potesse essere forte il loro legame... *__* e che dire di "Quei due bambini erano cresciuti – forse uno solo dei due l’aveva fatto, ad essere sinceri". Aahahah, geniale, ho sorriso come una stupida XD molto dolce il fatto che Ten non voglia condividere Lunch con Jiaozi, anche se gli dà parecchio fastidio XD
Complimenti, originale e scritta benissimo. Come sempre, d’altronde! ^^

16/04/13, ore 16:38

ahahah :D grazie mille per avermi accontentato. Jaozi è davvero tenerissimo *ahw* soprattutto quando dice “Ten, credo di essermi innamorato di Lunch” ahahah è stato stupendo!!!
Adoro il tuo Tenshinhan, un po' orso ma in fondo dolcissimo :) sarebbe stato bellissimo se anche nel manga fosse emerso meglio questo lato del suo carattere.
Tu comunque sei bravissima come sempre <3

16/04/13, ore 13:26

Mi pareva strano che si stesse dedicando tutta una drabble solo e soltanto ai nostri due amiconi!
Che sono così sapuriti. Il loro rapporto merita decisamente più amore.
Per una volta ti illudi che non ci scappi un po' della solita storia del triangolo e invece...
XD ma davvero pensi che siano entrambi innamorati di Lunch o è solo per la drabble?
*Mumble mumble.*

11/04/13, ore 20:51

Ti faccio davvero i complimenti *-* sei una grande! grazie a te ho saputo apprezzare questa coppia fantastica che prima non avevo mai considerato davvero :) Ti seguo da un annetto e questa raccolta è davvero bellissima, ti prego solo di una cosa... FAI RICOMPARIRE JAOZI *si inginocchia davanti allo schermo* LO ADOOORO <3
comunque continua così mi raccomando e non smettere mai di scrivere perchè sei bravissima :)

09/04/13, ore 23:06

AHAHAHAHAHAHAH

Scusa se non ho recensito per tuuutto questo tempo, mi dispiace davvero :(
Questa flash è stupenda! Il ciclo! Cavolo, sei un genio!
Il monologo di Lunch poi è bellissimo, anche Ten che si avvicina comprensivo xD
No dai, è scritta perfettamente ed è divertente, anche se al scena è depressiva: povera la nostra bionda-blu, che soffre e mangia gelato (?)
No davvero, scusa ancora per la mia assenza nel recensire!

Mary :D

09/04/13, ore 16:07

^W^
Ora come potremmo mai arrabbiarci dopo una flash così...così...sarcastica e pucciosa!
Gioia, ti sei fatta STRAPERDONARE per l'assenza! Almeno, da parte mia ;)
Lunch sfatta e depressa fa letteralmente paura! Ancora più imprevedibile e poi, vista la causa che enfatizza il suo già bel caratterino distruttivo, ammetto che ho tremato per Ten che si è arrischiato ad avvicinarla.
La poltiglia di gelato e liquore è una genialata (e fa davvero senso :S) e ammiro lo straordinario autocontrollo del nostro pelatone che riesce a gestire (più o meno sempre) la doppia compagna ^^

Alla prossima)

Ps: l'insulto a Jaozi corrisponde al mio modo di vederlo :P ... Prima che leggessi il tuo modo di vederlo!

09/04/13, ore 15:09

Per un attimo ho seriamente pensato che Tenshinhan (lo scrivo per intero, in modo da enfatizzare il concetto come fa Lunch con il mitra) e avrebbe detto quella cosa smielosa sul "rubare il cuore e stronzate del genere", citando Lunch stessa. Poi mi sono detta... SeaLight ama troppo questi due per fare una cosa del genere, e in effetti la parte finale è stata qualcosa di estremamente sorprendente ed esilarante XD bravissima, sul serio! L'intera flash è degna di nota: sono sicura che a Lunch sarà capitata realmente una situazione del genere, cioè avere il ciclo e cercare di risolvere i perchè della vita XD molto dolce la battua finale.
Complimenti, come sempre. Aggiorna presto :)

09/04/13, ore 12:44

la prima cosa che ti voglio dire è che non credo che ci sia tutto questo bisogno di scusarsi per il ritardo, tanto ci sono certi scrittori che perdono addirittura mesi interi prima di degnarsi di aggiornare, al punto che fanno credere di aver abbandonato la storia. Trattandosi di una raccolta di drabbles, è comprensibile che non se ne possa pubblicare una al giorno, sia per la mancanza di tempo, sia per la perdita di ispirazione.
Passando alla storia, devo dire che ho avuto inizialmente qualche difficoltà nell'immaginare la Lunch bionda che si deprime. Per ovvie ragioni è più facile pensare in questi termini a quella dai capelli blu, ma quello che è stato detto in seguito da lei stessa l'ha fatta tornare dentro il suo personaggio, perciò trovo che questo sia stato uno spunto interessante per approfondire la sua personalità. Oltretutto è stata anche impostata in modo divertente, con la descrizione del gelato sciolto e tutto il resto.