DEVIL'S HEART
di Mizar_89

11/03/07, ore 16:58

Concordo con Kamusa! Una notte intera senza litigi!O__O Va beh, tralasciando questo, é davvero bello questo capitolo e la storia si sta facendo sempre più intricata mi incuriosisce sempre di più!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! Ciao e alla prossima!^_^

11/03/07, ore 14:06

Non posso crederci, un'intera notte senza litigare, è un miracolo!!! XD Scherzi a parte, davvero un bel capitolo, la storia si fa sempre più intrigante! Non vedo l'ora di saperne di più ^^"

10/03/07, ore 13:20

bello MArty... è venuto proprio bene.... brava,.... hai uno stile di scrittura perfetto...... e la storia è davvero bella (e Kanon fichissimo!!! ehm... vabbè...)... attendo l'altro pezzo!!! se penso che il meglio deve ancora venire...

10/03/07, ore 13:03

ciao miz!! sei troppo grande, questo capitolo mi ha fatto capire molte cose! baci SHUN

15/02/07, ore 13:35

Finalmente!!!! Quanto tempo Miz!!! Questo capitoletto è davvero fantastico... Io sono dell'idea che tra Kanon e Kora c'è una storia!!!! AGGIORNA PRESTO!! SHUN

14/02/07, ore 17:23

FINALMENTE!!! è stato un parto ma ne è valsa la pena.... brava... ora attendiamo sviluppi mooooolto interessanti!!!!!! evviva Mizar!!! PS: Kanon è troppo gnocco!!! cmq c'ha poco da fare l'offeso...

14/02/07, ore 16:49

Uhm... titolo azzeccatissimo, e io ke pensavo che dopo essere quasi affogati avrebbero finalmente cominciato ad andare d'accordo -_-" Vabbè, pazienza! ^^" Bellisimo capitolo, e al solito molto ben scritto, specialmente la battaglia finale con tanto di apparizione di nuova armatura, nuovo ordine e nuovi guai... in effetti all'inizio mi sembrava strano che nemmeno un Gold Saint riuscisse a starle dietro, ma saranno davvero così forti, 'ste amazzoni? o.O" sono proprio curiosa di vedere cosa s'inventerà Kora per rimediare al pasticcio che ha fatto... attendo il prossimo capitolo, e complimenti ancora!

11/12/06, ore 17:43

Davvero bella la fic!*____* Soprattutto sono felice che per una volta qualcuno utilizzi Kanon!^^ E poi Kanon e Kora formano davvero una coppietta ben assorytita. Più si va avanti più ne vedremo delle belle!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao!^^

SHUN DI ANDROMEDA
11/12/06, ore 16:49

CIAO!! ALLORA, PRIMA DI TUTTO VOLEVO FARTI I COMPLIMENTI: HO LETO LA TUA FIC TUTTA D'1 FIATO, E DEVO DIRE CHE L'HO MOLTO APPREZZATA: RARAMENTE, QUALCUNO SCRIVE STORIE SU KANON, CHE, SINCERAMENTE, AMO MOLTO PIù CHE IL GEMELLO SAGA. POI, VOLEVO DIRTI CHE SEI RIUSCITA A INCURIOSIRMI: KORA E IL GEMELLINO SI BACERANNO?? MOLTE VOLTE HANNO RISCHIATO, MA FINORA, PURTROPPO NULLA!! :-(((!!!! COMUNQUE, AGGIORNA PRESTO LA FIC!! BACI E ABBRACCI SHUN DI ANDROMEDA

synnovea
10/12/06, ore 22:39

che dire se non..... bellissimo!!! brava! brava! brava!........ ce ne hai messo di tempo... xò ne è valsa la pena..... è un capolavoro questo capitolo... sia x la caratterizzazione di Kanon (è troppo lui!!!), sia x gli sviluppi...... attendo il prox....

10/12/06, ore 18:34

Ahahah, sono d'accordo con te, altro che claustrofobia (sbav sbav!*ç*) cmq ti assicuro che le descrizioni sono venute benissimo, complimenti davvero!!! E anche il titolo è molto azzeccato, questo cap. è veramente stupendo! Certo che quei due riescono a litigare ovunque e nelle situazioni più disperate, dove l'istinto suicida la fa davvero da padrone ^^" non vedo l'ora di vedere che combineranno la prossima volta...

scarlet_moon90
10/12/06, ore 00:55

ciao! una fiction su saint seiya stupenda, con un personaggio che adoro e che pochi utilizzano come protagonista!Diciamolo, vogliamo mettere Kanon con Seiya, Hyoga, o Ikki?Ma dai!E poi, sono d'accordo con te, nemmeno io sopporto Ikki, ke ha malmenato tutti i miei miti...non è ke fai un capitolo dedicato ad una batosta memorabile nei confronti di qll antipatico?O almeno fallo torturare lentamente...Kanon deve ancora avere la sua vendetta, nella serie di Hades è stato fin troppo buono ad aiutarli!E poi...Korettina, di un po', non è ke ti sei innamorata???alla prossima!

one_winged_angel88
10/12/06, ore 00:49

Troppo mitico questo capitolo!L'ho letto di fila, a causa del mese di astinenza ke mi hai fatto patire, ma poi me lo sono gustato leggendolo con calma altre 2 volte!Complimenti x l'idea della caverna, e diciamolo, un po' mi hai fatto piacere filosofia, con i ricordi di Kanon su Machiavelli, Cartesio e Platone!E poi, troppo simpatico il flash back con Kanon tipico ragazzino scapestrato e Saga secchioncello modello(eh, pure la rima!), ihih!

_Pride_
10/12/06, ore 00:46

Ciao!Bellissima questa storia!Davvero, la caratterizzazione di Kanon è fantastica, e Kora si sta rivelando essere un personaggio interessante!Ottima l'idea delle Amazzoni e di Demetra, e poi la cosa che mi affascina di più(dopo kanon, eheh!): gli splendidi scorci di paesaggi e di vita made in Greece, compresi i dialoghi(indimenticabile kora che manda a quel paese kanon!). ci sentiamo alla prossima tappa della tua storia!

28/11/06, ore 23:18

Salve! Davvero bella questa ficcy, anche se il titolo non è particolarmente rassicurante... e poi è davvero interessante la storia di Kora, non vedo l'ora di vedere come prosegue ^^" x non parlare di Kanon, povero, ma con tutti i posti ke ci sono in Grecia proprio a Capo Sunion doveva finire? Aspetto il prossimo chappy, e ancora complimenti!