DEVIL'S HEART
di Mizar_89

11/10/07, ore 19:20

carissima.... mica mi ero accorta della pubblicazione del capitolo... che dire??? l'avevo già letto, in parte... devo dire che l'hai concluso stupendamente nonostante le preoccupazioni.... quanto alla fanfic a + mani spero tu voglia ritornare sulla tua decisione... credo che giunta a questo punto sia meglio tu la finisca da sola anche xè le idee ormai le hai ben chiare e fare scrivere ad altri potrebbe rappresentare una grossa penalizzazione per una storia così bella e così avanti nella stesura... se hai bisogno di idee o suggerimenti però sai che io ci sono come sempre.... un bacio...

10/10/07, ore 13:45

La tua fic è sempre più bella! E' scritta davvero bene e le idee sono così ben sviluppate che spero non sia agli sgoccioli!!! In quanto all'idea del lavoro a più mani è interessantissimo, ma per adesso sono concentrata su SIWA (a volte è da sclero!) mi riservo però un posticino per il futuro se sei ancora dello stesso avviso! Kiss! War

10/10/07, ore 00:07

Complimenti! una storia dalla trama interessante e coerente, sarà interessante conoscere le risposte ai misteri che hai seminato man mano. Una cosa non mi quadra tanto: per quanto Kanon si sia abbandonato al suo lato oscuro in passato e ne abbia combiante tante non gli si può scaricare la colpa. Saga la condivide in piena misura perchè si è lasciato tentare dal seme maligno piantato dal fratello. Se davvero fosse stato forte e magnanimo come credeva d'essere Saga avrebbe sconfitto il suo lato oscuro. Ed è stato questo il suo errore: ha negato l'esistenza del male della sua anima per paura, finendone soggiogato. Scaricare tutto su Kanon è comodo, perchè evita agli altri personaggi di dover pensare al male che risiede anche in loro. E' un po' come la scena di Adamo Eva e il Serpente che si scaricano l'un con l'altro la colpa del peccato non volendo riconoscere le proprie responsabilità. spero che Kora lo capisca.

08/10/07, ore 01:21

Bella l'idea di far scoprire la verità a Kora per mezzo dei soldatacci, del resto il personaggio di Kanon ha sempre questo difetto, prima o poi si scontra sempre col passato (in effetti non ho mica capito come mai Kurumada abbia fatto "turnare" questo personaggio così rapidamente)

07/10/07, ore 21:58

Bel capitolo, ma soprattutto bella storia! Kora è rimasta proprio scioccata e Kanon ... beh... poteva pure dirglielo lui, invece di lasciar fare a Dauko ( che tra l'altro è proprio rompi...)! Comunque ho fiducia in Kanon!! Continua così!^^

07/10/07, ore 18:28

O.O CHE CAPITOLO SUBLIME! Giuro, non ho parole per descriverlo! Si nota lo stile impeccabile che ci ha fatto sognare, ridere, piangere, stare col fiato sospeso in DARK SOUL, che ci ha fatto tornare bambini con le gesta del mitico Kanon e della peperina Kora in DEVIL'SHEART (che poi sarebbe ciò che stai leggendo, se non te ne sei accorta.. NdKanon) (Lo so. Puntiglioso oggi, eh? Ndme). Grr!! Perchè quella guardia non poteva starsene zitta?? Ha rovinato una coppia che poteva essere bellisima!! un bacio SHUN

07/10/07, ore 16:33

Miz!!Hai aggiornato!Domani nevica!Scherzo, bellissimo capitolo e...Kora è una vera milady a non pigliare a pedate Kanon!Poverina, scoprire tutto così...Spero che i 3 soldati abbiano avuto una bella lezione!!

19/08/07, ore 21:21

ciao scusa se non mi sono più fatta sentire ma all'inizio ho avuto problemi con ilpc e poi sono stata in ferie e qundi non avevo come lasciarti recensioni ^^. cmq lo riletta tutta fino aqui e sta venendo bene, continuala mi raccomando ciao

16/08/07, ore 11:51

Uhuhuh, si avvicina la resa dei conti... che farà ora Kanon? Sono sempre più curiosa! *.* Bel capitolo davvero, dalle descrizioni degli edifici ai dialoghi... Mu è fantastico, indubbiamente! Ma anche la scena finale è molto bella... aiuto, e adesso che faranno?!? o.O" Massì, ovviamente Atena è sempre piuttosto inutile... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^"

09/08/07, ore 02:37

brava Marty... hai risolto brillantemente la fine del capitolo.....

30/07/07, ore 09:36

Chiedo scusa, il commento era per l'ultimo capitolo, devo aver sbagliato collocazione. Rinnovo i miei complimenti! Saluti. -Claudia-

30/07/07, ore 09:32

Veramente, bellissimo capitolo... il confronto di Kora con il passato, le responsabilità di Kanon, le verità da raccontare e la stupenda scena nel Pantheon, commovente davvero. Aspetto proprio di vedere come verrà svelata la cosa e che fine faranno quei due... complimenti! A presto! -Claudia-

30/07/07, ore 08:38

Beh, dai l'ha presa bene la prima parte della storia di Saga... il problema è la seconda, dove anche Kanon ha un bel ruolo da protagonista! Povero ragazzo: vivere sempre all'ombra del fratello, magari essere paragonato a lui in ogni occasione: ci credo che è cresciuto complessato e ha fatto quello che ha fatto! Speriamo che Kora non sia troppo dura!

23/07/07, ore 18:12

Urka, si preannuncia una riunione interessante... ovviamente sarà una catastrofe! XD non vedo l'ora di vedere il disastro che combinerà Kora "dialogando civilmente" con Saori... bellissimo capitolo al solito, aspetto con ansia il seguito! Le tue descrizioni sono sempre stupende, continua così!!!

18/07/07, ore 11:58

nn ci credooooooooooo!!! finalmente hai aggiornato!!!!! che bellissimo ragalo nn vedevo l'ora di leggere il seguito!!!*.* qst chap è semplicemente stupendo e la tua storia è megnifica!! e finalmente qll snob di "lady- venitemi a salvare-saori" (si vede che la odio? XD)si è decisa a ricevere ql povera ragazza!! nn vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo quindi aggiorna prestissimo!! bacii!!!^_^